PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Inserisco un nuovo thread o rispondere a un thread o cancellare un messaggio che mi reindirizza a una pagina bianca ...

dsav90
11-08-10, 04:32
quando inserisco un nuovo thread o rispondere a un thread o cancellare un messaggio che mi reindirizza a una pagina bianca ... (Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina web) Tutte le idee ...

ecco la mia. htaccess

Commento # la seguente riga (aggiungere '#' all'inizio)
# Per disabilitare le funzioni mod_rewrite.
# Attenzione: è ancora necessario disabilitare l'hack in
# Il pannello di controllo per fermare vBSEO url riscrive.
RewriteEngine On

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

# VBET Begin

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

Fine # VBET

# VBSEO
# Alcuni server richiedono la direttiva RewriteBase da
# Abilitato (rimuovi '#' all'inizio per attivare)
# NB: se attivato, è necessario includere il percorso
# Alla cartella principale del BB (cioè RewriteBase / forum /)
# RewriteBase /

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
REQUEST_FILENAME RewriteCond% {} /! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]

vBET
11-08-10, 18:42
In primo luogo si prega di aggiornare alla ultima release (non è vBET 3.3.5, ma ci sarà fatto un altro comunicato oggi / tommorow con correzioni piccolo bug quindi non è urgente poi attendere 3.3.6 nad aggiornare poi) e confermare non succede ancora - Se sì allora Kamil vi chiederà di maggiori dettagli, perché non siamo in grado di riprodurre sul nostro forum (se si può notare ci come fare esattamente).

È anche possibile vBET Dissable per un attimo e si verifica problema esiste ancora per essere sicuri che è legato al vBET. Se il problema continuerà ad esistere con disabili vBET, allora ISSE è da qualche altra parte - lo si può controllare da temporanea mods dissabling altri uno per uno e guardare quando problema scompare.

Il tuo htaccess sembra OK.

dsav90
13-08-10, 19:32
L'aggiornamento non risolvere il problema .. Ho disabilitato VBET e il problema era ancora lì .. Sembra essere il chages che le istruzioni VBET dicono di fare per i file VBSEO. Io li sciolse e il problema è andato via .. Re essi, e 'venuto di nuovo .. Con o con fuori VBET abilitato .. Sto usando VBSEO 3.5.1 PL1

vBET
14-08-10, 12:13
OK così - questa è un'informazione molto importante per noi - che abbiamo testato sul vBET vBSEO 3.5.1 non vBSEO 3.5.1 PL 1. Kamil verrà fatto il test per vedere siamo in grado di riprodurre il problema. Se sì lo risolveremo e darvi soluzione rapida, prima nuova release verrà. Se non vi chiederemo per l'accesso al forum per essere in grado di controllare e risolvere lì.

dsav90
14-08-10, 22:22
OK .. fatemi sapere ...

Ho annullato le modifiche ai file VBSEO e tutto sembra funzionare bene **********

vBET
14-08-10, 23:00
Si sta lavorando, ma non tutto - i link non sono tradotti in questo momento. Questi cambiamenti integrazione devono tradurre link. Come ho scritto - noi lo controlla e risolverlo in modo da essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del vBET:)

dsav90
15-08-10, 00:17
Impressionante ... Grazie a voi .. Voi ragazzi avete GRANDE SUPPORTO:!)

Taurus
17-08-10, 04:19
Dal momento che l'aggiornamento a 3.3.6 continuo a ottenere queste stesse pagine bianche. Succede in modo casuale. Comunque quando disabilito VBET non accade affatto. Si prega di avvisare!

kamilkurczak
17-08-10, 10:12
Ho controllato su vBSEO 3.5.1 versione pl1 sul nostro forum di prova e non posso riprodurre. Parlerò a Michał.

kamilkurczak
18-08-10, 10:09
Ciao,

Ora il nostro forum principale sta lavorando su questo ultimo vBSEO 3.5.1 PL1. Non posso trovare questo problema, quindi per favore:
1. in grado di riprodurre sul nostro forum principale? per favore cercate di trovare questo problema su questo forum e incolla qui i risultati.
2. Se non riesci a trovare questo problema si prega di PM a me tuo forum AdminCP, FTP e vBSEO dettagli cp e mi troverete questo problema e di risolverlo sul tuo forum.

Grazie.

kamilkurczak
20-08-10, 19:35
per favore, basta leggere un post precedente e risposta qui. È necessario.

vBET
22-08-10, 22:37
Dal momento che l'aggiornamento a 3.3.6 continuo a ottenere queste stesse pagine bianche. Succede in modo casuale. Comunque quando disabilito VBET non accade affatto. Si prega di avvisare!

Sono sul tuo forum e non sono in grado di riprodurre il problema. Informi non succede ancora. Inoltre - in base ai log che mi hai PM sembrava aveste aggiornata del file prodotto, ma vbulletin file php era vecchio (funzione esistente non era visibile). Potrebbe essere questione di cache server (non la cache vBET) - dove i nuovi file non era visibile e server è stato ancora utilizzando vecchi file. In modo che possa essere la ragione.

In breve: non riesco a riprodurre sul vostro forum - può voi? Ha ancora accadere o no? Se sì - si prega di descrivere con precisione come posso riprodurre sul vostro forum.

Taurus
22-08-10, 22:49
Questo è un complicato. Succede in modo casuale. Anche io non so quando questo accadrà o meno. Tuttavia nel VBET tempo è stato disattivato non è successo niente. Mi metterò di nuovo a voi se posso avere qualche informazione in più.

kamilkurczak
24-08-10, 13:09
Ciao,

Avete notato questo problema nuovo o no? Ero sul vostro forum e ho fatto molti post e non ho trovato questo problema. Potete confermare questo?

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations supported by vBET 4.10.1