Visualizza la versione completa: 2 Lingue principale del forum
botmasterlabs
07-07-10, 00:05
Così ho una domanda. il mio forum è in 2 lingue, inglese e russo.
Così laf del forum sta parlando in par russo e altri in inglese, come posso fare vBET di lavorare correttamente con esso, se per esempio parte russa sceglierà RU lingua e inglese - inglese, ed entrambi dovrebbero ottenere la piena forum tradotto .. .
Ho selezionato principale forum lingua inglese, e tutto il testo russo rimangono non tradotte sul forum ...
Thx per chiedere aiuto.
In questo momento vBET non supporta firums che hanno più di 1 lingua principale. È possibile installare e vBET funzionerà. Ancora si sarà in grado di configurare solo 1 lingua come lingua di partenza. Quindi, se si configura la lingua di partenza (lingua predefinita forum) come l'inglese - allora funzionerà perfetto per le discussioni inglese. Nello stesso tempo il russo non sarà appropriatelly tradotto, perché VBET dirà che Google è in inglese.
Quindi, in questo momento solo modo per rendere vBET lavoro appropriatelly per intero il vostro forum è quello opaco ogni post scritto in russo e in lang langtitle bbcode. In questo modo il tuo forum sarà considerato come in inglese e vBET vedrà che messaes sono scritti in russo. Se si acquista vBET possiamo scrivere semplice strumento che sarà reso come opachi automaticamente tutti i messaggi nel forum scelto. Per favore, non che a causa di ferie siamo in grado di fornire nel prossimo mese.
Inoltre - per favore visita il nostro versione gratuita. Non consentirà la comunità multilingue (così gli utenti non saranno in grado di scrivere in lingue diverse) e sarà più lenta che versione a pagamento, ma vedrete come intende comportarsi voi non opaco messaggi scritti in Rusian in lang e langtitle bbcode
botmasterlabs
07-07-10, 18:54
In questo momento vBET non supporta firums che hanno più di 1 lingua principale. È possibile installare e vBET funzionerà. Ancora si sarà in grado di configurare solo 1 lingua come lingua di partenza. Quindi, se si configura la lingua di partenza (lingua predefinita forum) come l'inglese - allora funzionerà perfetto per le discussioni inglese. Nello stesso tempo il russo non sarà appropriatelly tradotto, perché VBET dirà che Google è in inglese.
Quindi, in questo momento solo modo per rendere vBET lavoro appropriatelly per intero il vostro forum è quello opaco ogni post scritto in russo e in lang langtitle bbcode. In questo modo il tuo forum sarà considerato come in inglese e vBET vedrà che messaes sono scritti in russo. Se si acquista vBET possiamo scrivere semplice strumento che sarà reso come opachi automaticamente tutti i messaggi nel forum scelto. Per favore, non che a causa di ferie siamo in grado di fornire nel prossimo mese.
Inoltre - per favore visita il nostro versione gratuita. Non consentirà la comunità multilingue (così gli utenti non saranno in grado di scrivere in lingue diverse) e sarà più lenta che versione a pagamento, ma vedrete come intende comportarsi voi non opaco messaggi scritti in Rusian in lang e langtitle bbcode
Sono il proprietario della versione completa di branding + libero
così ho provato, e il mio post era basato sul mio test con la versione completa
Quindi, in questo momento è possibile utilizzare i nostri suggerimenti e opachi tutti i messaggi in lingua seconda in BBCode lang e langtitle. In questo modo il tuo forum avrà solo 1 lingua principale e 2 ° saranno riconosciuti come i messaggi scritti in lingua diversa. in questo momento non abbiamo altra soluzione per questo.
Informi avete bisogno strumento semplice che sarà in grado di farlo automaticamente per id specificato forum. Si prega di notare che tale strumento sarà opaco tutti i messaggi da forum specificati.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):