PDA

Visualizza la versione completa: Risolto langtitle=sk]F.. bug?

mario06
17-06-10, 18:59
Mi viene questo negli argomenti recenti vbadvanced

langtitle = sk] F..

le correzioni?

mario06
17-06-10, 19:00
Non ho scritto tutto ciò che nel precedente post, credo che ci sia un problema su questo forum

Ho scritto questo

langtitle = sk] F..

vBET
18-06-10, 10:24
Ciao:) Non c'è nessun problema sul forum - basta mettere bbcode sbagliato langtitle - senza chiuderla. Quindi - garbage in, garbage out. Ho appena modificato i messaggi per essere sicuri che non ci siano BBCode rotti:)

Circa la questione vBET quale versione stai usando? Ultima versione dovrebbe automaticamente risolvere il problema. Si prega di dare l'URL di pagina esatta in cui possiamo vedere.

mario06
22-06-10, 00:29
mostra come che solo negli argomenti recente tradotto vbadvanced

vBET
22-06-10, 17:30
Non hai risposto alla domanda:) Si prega di confermare che vBET versione in uso. Anche controllare (o chiedere vbadvanced squadra) si utilizza vbadvanced gancio global_complete durante la generazione della pagina. E 'necessario per vBET per risolvere automaticamente (fino vBET 3.3.3).

mario06
22-06-10, 19:36
3.3.4
Non ho installato quel plugin speciale che avete fatto, io suppongo di?

vBET
22-06-10, 23:13
L'unico particolare è solo per Dynamics VBA. Altri non ne hanno bisogno. Potete per favore fare in modo che questo plugin che si sta utilizzando sia utilizzando il gancio global_complete? Non quelle pagine sono tradotte? Ti prego, dammi l'URL alla pagina dove posso vedere il problema.

vBET
05-07-10, 07:51
Si prega di confermare non è questione come già descritto qui:

Se sì, allora ci si chiude questo e continuare lì, perché non c'è più discussione.

vBET
07-08-10, 11:57
Nessuna conferma - supponendo che sia lo stesso problema e la chiusura questo. Nel caso in cui se non è, si prega di scrivere qui e sarà riaperto.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET 4.10.1