Visualizza la versione completa: Rifiutato Imposta lingua Forum - in tutti i forum o Specificato
Ho sul mio forum e sono sicuro che molti altri fanno sul forum ci sono specifici di discussione internazionale con sottocategorie con artisti del calibro di spagnolo, tedesco ecc.
Come il mio forum di lingua principale è l'inglese, quando ho vista queste sezioni e fare clic per tradurre in inglese, non succede nulla come lo script presume che dovrebbe solo riportare il forum di lingua di default e il testo visualizzato sarà già in inglese?
Quindi sarebbe bene avere un'opzione in cui sono impostati tutti i forum per la lingua di default se non specificato e ha la possibilità di impostare quali sezioni del forum usare la lingua in modo da poter tradurre queste sezioni nella tua lingua madre.
Come io so per me stesso che questo aiuterebbe anche con moderatoring il Forum non in inglese.
Si prega di confermare è che cosa vuoi dire. Configurazione aggiuntiva forum dove si può dire che non c'è una lingua di default sul forum ma alcune sezioni sono in una lingua e alcuni sono in diversi. Puntando ids forum per ogni lingua. E 'corretto?
Sì compagno che è corretto così per esempio:
Forum
-News & Annunci (lingua predefinita impostata utilizzare ad esempio in inglese)
-Discussione generale (lingua predefinita impostata utilizzare ad esempio in inglese)
Internazionale di discussione
-Spagnolo (la lingua impostata di default spagnolo)
-Tedesco (lingua di default impostata tedesco)
-Francese (lingua di default impostata in francese)
Questo potrebbe essere aggiunto come una cornice all'interno della categoria del forum come luogo di utilizzare l'impostazione della lingua predefinita o selezionare la lingua da un elenco a discesa.
OK - così sappiamo ciò che è necessario.
Vedo problema qui - traduzione di layout (opzioni, comunica ecc.) Più precisamente - quando qualcuno andrà in parte in Spanisch, allora sarà tutto vBEt minaccia come in spagnolo. Il problema inizia quando qualcuno ha GUI inglese e va a parte spagnola. Poi GUI è in inglese, messaggi in spagnolo e traduzione fallirà per GUI.
Si prega di notare - non ero veramente in esecuzione forum con tali caratteristiche, quindi forse mi manca qualcosa. Potrebbe dirmi che vBulletin passa automaticamente frasi in spagnolo, quando qualcuno viene a spagnolo sub-forum, e quando tornerà a qualche parte in inglese poi GUI andrà automaticamente a inglese?
Mi chiedo solo è già incluso o dovremo gestire la cosa in qualche modo.
Il modo più semplice sarebbe solo contrassegnare tutti i messaggi di coloro subforum da lang bbocode e nessun cambiamento sarebbe necessario in vBET. Mi pare di capire che non è il modo desiderato. Volete avere la lingua valore forum cambiando in diversi sotto-forum. Questo può essere difficile;) Vedo anche problemi con:
- Visualizzazione pagina principale (quando titoli filo in tutte le lingue sono visibili e quelli non hanno bbcode langtitle che consentirebbe di determinare che la traduzione è necessario)
- Canali RSS
Io lo ho in mente e far crescere. Può essere difficile, ma utilizzabile anche per molti forum. Si prega di notare che in questo momento questo non hanno alcuna priorità. Molto probabilmente ci penserò più intensamente quando l'integrazione con il sistema vBET vBulletin frasi - questo potrebbe risolvere almeno il primo numero.
Questo è veramente stessa richiesta come qui:
Noi abbiamo altra soluzione che copre questo bisogno - questo è il motivo per qui proposta viene rifiutata. Si prega di consultare qui: per i dettagli come sarà risolto. In brevi parole - forum tutto avrà una lingua di default, e il nostro robot segnerà tutti i messaggi vecchi con rilevamento automatico della lingua. In questo modo forum che ha sezioni per le diverse lingue saranno in grado di utilizzare vBET - tutti i messaggi verranno tradotti bene e gli utenti saranno in grado di scrivere in qualsiasi lingua in qualsiasi luogo.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):