PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Ho reinstallato bb

wowglider.de
09-04-12, 11:14
Hello,
i just reinstalled vBet and have one question... i don't see any items in /en/ and /fr/ in vbet guest cache... in it there are over 1gb. When does vBet cache?

WoW Forum | WoW fair Play bot Forum http://wow.glider-forum.de/en/)

r.dziadusz
10-04-12, 22:47
Cache di BB ospite viene utilizzata quando ospite visitato siti in ordine no per creare la traduzione aggiuntiva. Probabilmente no annullare la registrazione utente visitasse il sito tradotto in/en/fr...
Si può facilmente girare cache fuori

wowglider.de
11-04-12, 21:28
Ah, va bene non ottenere creato quando è visitare come utente registrato? ...

Edit: Ancora non funziona. Ho chmoed il dir con 777 (tutti dirs dopo vbet_guestcache). Ma essa non crea alcun file. html nel rifiutare o /fr/

Ho attivato nella cache ospite "Uso completo File Cache per ospiti" - > sì "Gli ospiti Cache Time To Live" - > 21600

Gli ospiti della Cache dettagli e particolari gli ospiti Cache - parte successiva
tedesca, inglese e francese

Qualsiasi opzione mi forgott?

r.dziadusz
12-04-12, 17:21
Da non perdere nulla, ma, di fatto si tenta di utilizzare altri browser - se si è utilizzato il browser su cui in precedenza fosse connesso al vb, è possibile che i cookie vengono memorizzati.
Io posso controllare sul posto se si PM ftp e admincp accedere a particolari

wowglider.de
14-04-12, 11:22
Non credo che nessun cingolata fin oltre 5 giorni trys a strisciare nuovi URL.

EDIT:
Grazie, ora lavora, dopo: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/general-discussions/2929-microsoft-translation-api-s.html#post12138

r.dziadusz
14-04-12, 16:42
Come funziona bene, segnerà questo thread come risolto se si ha ancora domande si prega cadde liberi di chiedere

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations made by vBET 4.10.1