Visualizza la versione completa: Risolto Semplice accesso API di Google
Io devo ammettere che davvero non sembrano essere in grado di capire come funziona la storia chiave API di Google. Sembra che è un servizio a pagamento, e ho attivare informazioni di fatturazione. Tuttavia ora vedo un'area nella mia pagina di Google API che dice alle API semplice e sembra qualcosa di simile.
Chiave per le applicazioni browser (con referers)
API-key: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Referer: Qualsiasi referer consentito
Attivato il: 25 marzo 2012 6:56
Attivato da: xxxxxx ******** com – si
Chiave obsoleto: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stato: Attiva fino al 26 marzo 2012 6:56 (questo davvero non capisco come questa data cambia tutto il tempo)
Così è questo la chiave API che dovrei per usare con fatturazione o trovo un altro qualche altro posto: confuso:
r.dziadusz
27-03-12, 23:17
Ciao
Dalle vostre informazioni PM presumo si hanno risolvere il tuo problema:) Sì, è questa chiave API
Bene, allora anche non funziona per me come è lo stesso con gli altri. 90% del tempo che mostra la traduzione non è disponibile. Dopo 3 giorni, senza nessun tipo di supporto ho ora rimosso questo mod dal mio forum lo
r.dziadusz
28-03-12, 18:19
Avete provare a usare meno traduzioni lingue? O semplicemente si prega di leggere questo post su prestazioni (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-general-discussions/408-vbet-performance.html)
Ho provato a farlo solo selezionando le lingue che membri del mio uso primario solo le lingue europee. Tuttavia ogni volta che sarebbe guardo stava mostrando che servizi di traduzione non erano disponibili. Quindi sarebbe necessario eseguire manualmente l'operazione pianificata per la scansione per loro ancora una volta e sarebbe raccogliere uno o forse due al massimo. Sarebbe poi vedere dopo pochi minuti che ancora una volta non aveva alcun servizio di traduzione disponibile ancora una volta. Così come ho pagato per il servizio di installazione come non potuto ottenere questo lavoro non importa quello che fatto. Tuttavia ero ancora seduto con gli stessi problemi e dopo aver trascorso 3-4 giorni lottando sul mio con nessun aiuto o risposta da qui ho rimosso.
Così come ho detto che non funziona per me così posso per favore ho un rimborso
r.dziadusz
11-04-12, 17:47
Rimborso argomento è stato discusso sul PM
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):