Visualizza la versione completa: Risolto Api di Google v2 non essere contrassegnato come disponibile anche se è
come dice il titolo. "Solo l'uso di Google" è impostata su no
Vorrei sottolineare che nessun altri fornitori di servizi sono disponibili al momento, dal momento che sto cercando di indovinare che è stato raggiunto il massimo giornaliero. Google è disponibile, ma non è essere contrassegnata come tale.
r.dziadusz
16-02-12, 19:56
Si prega di eseguire prove per google. Lo avete in:
BB scaricati i file - > fare-non-upload - > Strumenti - > googleapiv2test.php
Posto in te cartella principale forum e mi mostra i risultati
Test di traduzione partenza per Google API v2
Risultati di test: {"errore": {"errori": [{"dominio": "usageLimits", "ragione": "accessNotConfigured", "messaggio": "Accesso non configurato"}], "codice": 403, "messaggio": "Accesso non configurato"}}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 502.209960938
Che è strano, perché non ho cambiato le impostazioni nella console API di Google
r.dziadusz
17-02-12, 22:09
Primo:
La traduzione di Google API v2 stava lavorando prima di errore curata, o non ha funzionato da inizio?
Se ha usato per funzionare, dovrà contattare il servizio di Google, se no, potrebbe è per favore in primo luogo verificare:
-Se la fatturazione è attivata tramite la APIs Console
-Se avete bb configurati correttamente
Anche io ho trovato un'altra soluzione possibile:
è che ho fatto spegnere e riaccendere servizio api tradurre solo
Si potrebbe provare a spegnere e riaccendere trasformarlo
-V2 Google translate API ha lavorato bene prima il mio ultimo aggiornamento all'ultima versione
-Fatturazione è abilitata
-API key e tutto ciò che corrisponde in bb, senza altre impostazioni diverso uso google solo sono state modificate
-Ho provato girando spegnere e riaccendere l'api
r.dziadusz
21-02-12, 00:06
Così ok, scrivo Google nel vostro conto, o ti piace a farlo da soli la propria?
Se si potesse fare che, sarebbe bello. Fammi sapere se bisogno di qualsiasi altra informazione.
r.dziadusz
22-02-12, 00:01
Posta inviata in attesa di risposta
Già scritto un messaggio in un gruppo di Google e sembra che qualcuno da Google ha fissato. Problema risolto!
r.dziadusz
22-02-12, 20:22
Felice di aiutarvi:)
yuriygorlov
19-09-12, 03:18
Ho questo problema troppo :-(((test di partenza per la traduzione di Google risultato v2Test API: {"errore": {"" errori: [{"dominio": "usageLimits", "": "accessNotConfigured di ragione", "": "accesso al messaggio non configurato"}] "codice": 403, "messaggio": "non configurato l'accesso è"}} Test errore: connessione tempo (ms): 77.92724609375
Marcin Kalak
19-09-12, 10:31
Avete una BB correttamente configurato? Hai controllato Google APIs Console?
Marcin Kalak
02-10-12, 17:15
Nessuna risposta - considerato il problema non c'è più. Se non si prega di scrivere qui.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):