PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Vai a New Posts Cerca non funziona

scottct1
12-12-10, 12:20
Uno dei nostri bug è stato risolto in quanto riguarda goto nuovi posti, ma c'è una questione fondamentale che ancora mi sta causando qualche mal di testa MAGGIORE.

Questo è in vBulletin 4,1 PL2

1. Vai alla pagina principale forum.
2. Dalla barra dei menu in alto selezionare "nuovo messaggio (Tutto il sito)" (che è un collegamento a http://www.satelliteguys.us/search.php?do=getnew&contenttype=vBForum_Post&exclude =)
3. Scegliere un messaggio e selezionare la doppia freccia blu in basso a sinistra.

Se si fa clic su una delle note urls prima che i risultati di ricerca restituiti SEO'ed NON sono invece i risultati mostrati sono il vecchio url non SEO'ed ...

Esempio qui sotto ...

http://www.satelliteguys.us/showthread.php?t=63445&goto=newpost

Cliccando sui risultati collegamento in una pagina vuota.

Ho notato che quando si effettua una ricerca i risultati restituiti da search.php non sono seo'ed URL, ma invece URL stile antico. Quando si aggiunge l'& goto = newposts alla fine di uno dei risultati si ottiene una pagina vuota schiena.

Questo non cominciano ad accadere fino a quando abbiamo installato VBET. : (

Questo sembra essere ERRORE LA FINALE HO CON VBET allora avendo lo si installa. Penso che sarebbe fantastico dopo questo bug è stato risolto. Ma questo è un bug importante per me in modo che deve essere affrontato.

Ho contattato VBSEO e mi hanno detto di togliere VBET dal mio sito completamente, non è questo quello che ho pagato $ 130 perché lo sono di tipo arrabbiato per questo.

Il mio sito è il secondo sito Home Theater Tecnologia in America, quindi ho bisogno di lavorare bene. Si prega di avvisare.

GRAZIE!

mateuszr
13-12-10, 11:20
come su questo soluzione?

mateuszr
16-12-10, 10:13
Se si ottiene una pagina vuota, si dovrebbe ottenere un errore fatale di PHP. Si prega di controllare i log e incolla qui questi errori.

mateuszr
16-12-10, 10:48
Inoltre, collegamenti difettosi (non quelli SEO) non è colpa vBET, perché quando tutti i cambiamenti sono stati ritirati (in SEO e. Htaccess), e VBET erano stati disattivati, questi collegamenti non è ancora stato SEO-like (con VBSEO abilitato ). In 'andare al nuovo post' quel caso funziona bene.
Anche in questo caso, si prega di verificare e incolla qui questi registri di cui sopra

scottct1
17-12-10, 18:15
Male è colpa vbet, era tutto lavorando bene prima di installare.

Inoltre i feed RSS stanno dando fuori URL male pure.

Si prega di correggere.

kamilkurczak
17-12-10, 23:36
Se si ottiene una pagina vuota, si dovrebbe ottenere un errore fatale di PHP. Si prega di controllare i file di log e incolla qui questi errori.
Si prega di Ho bisogno di sapere dove sia il problema. Quando si ha una pagina bianca - problema con alcune funzioni - nel file di log devono essere notato.

scottct1
18-12-10, 16:33
Dove posso trovare questi file di log?

Sarei felice di pubblicarle se sapessi dove sono. :)

kamilkurczak
18-12-10, 17:16
Stavo cercando sul vostro ftp, ma non trovato. Si dovrebbe avere in per esempio cartella "logs" su FTP. È inoltre possibile trovare da SSH.
Se non è possibile trovare - rivolgersi al proprio fornitore di host su questo file (file di log con gli errori di php).
Potete chiedere al vostro fornitore di host per abilitare gli errori di mostrare a pagina (sul momento) e se si cercherà di andare alla pagina vuota - si dovrebbe vedere questa errori (come qualcosa: Fatal error: Call to undefined function)

Si prega incolla qui l'errore o darmi questo file e lo farò trovare e correggere.

scottct1
18-12-10, 19:26
Sembra che in php.ini la registrazione degli errori è stato spento.

Ma li ho accesi ora ancora nessun file viene creato. Anche errori di visualizzazione è impostato su ON ancora nessun errore vengono visualizzati sullo schermo. Le pagine nere se si guardano l'html non ha dati in essi a tutti.

La registrazione degli errori in PHP è stato disattivato nel php.ini, ho appena permesso loro ... tuttavia, poiché così facendo nessun file di errore è stato fatto da php.

Sto cercando di capire perché nessun file di log viene generato.

I do see in my apache logs calls to the url being made... (Its the one with the ---> (Freccia) sotto)

65.41.216.18 - - [18/Dec/2010: 12:43:57 -0500] "GET / images/xmas/statusicon/thread_dot_new-30-right.png HTTP/1.1" 200 5004 "Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv: 1.9.2.13) Gecko/20101203 Firefox/3.6.13"
Questo ****> 72.200.162.173 - - [18/Dec/2010: 12:43:57 -0500] "GET / showthread.php t = 236243 & goto = newpost HTTP/1.1?" 200 20 "http:// www.satelliteguys.us/search.php?searchid=75095 "" Mozilla/5.0 (Macintosh; U; Intel Mac OS X 10.6; en-US; rv: 1.9.2.3) Gecko/20100401 Firefox/3.6.3 "
99.184.206.52 - - [18/Dec/2010: 00:43:57 -0500] "GET / images / misc / quote-left.png HTTP/1.1" 200 3073 "http://www.satelliteguys.us/directv -forum/88801-tu-serve.html "" Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0;. NET CLR 2.0.50727;. NET CLR 3.0.4506.2152;. NET CLR 3.5.30729) "

UPDATE - Ok finalmente una voce nel mio file php.errors. :)

Purtroppo non ci sono messaggi di errore releated a vbet o questo problema però.

Finora i messaggi di errore solo che ci sono non credo siano releated ...

[18-Dec-2010 13:16:31] PHP Warning: getimagesize (albums/uploads/DSC01070.JPG) [function.getimagesize <a href='function.getimagesize'> </ a>]: failed to open stream: No such file or directory in / usr / home / usr / home / Satellite / public_html / photos / include / iptc.inc.php sulla linea 21
[18-Dec-2010 13:24:23] PHP Warning: getimagesize (albums/uploads/DSC_0087.JPG) [function.getimagesize <a href='function.getimagesize'> </ a>]: failed to open stream: No such file or directory in / usr / home / usr / home / Satellite / public_html / photos / include / iptc.inc.php sulla linea 21

scottct1
18-12-10, 19:37
Solo per dimostrare che la segnalazione degli errori php è acceso si prega di consultare ...

SatelliteGuys Photo Gallery - gabshere Galleria - video di MTB (http://www.satelliteguys.us/photopost/showgallery.php?cat=500&ppuser=53539)

Che è la nostra vecchia MTB (che non usiamo più)

Gli errori PHP sono la visualizzazione di come si suppone in alto.

Si noti che non fa questo, se andiamo a uno degli URL non seo'ed che ha newposts alla fine, come http://www.satelliteguys.us/showthread.php?t=222479&goto=newpost

Ho avuto un'idea che non ha funzionato. Noi usiamo XCache sul nostro server e l'ho disattivato nel file config.php vbulleting e anche disabili nelle impostazioni vbseo e riavviato apache.

Ho anche cancellato la cache vbet ancora pure.

Ancora ricevendo le schermate vuote quando si passa a un url come http://www.satelliteguys.us/showthread.php?t=222479&goto=newpost

scottct1
18-12-10, 20:54
Probabilmente si sta dormendo ora ...

Se non è il tuo Sto lavorando su cose qui, quindi vi preghiamo di non lavorare su di esso al momento. Vi farò sapere quando mi sono fatto.

Grazie!

scottct1
18-12-10, 21:38
Risolto il problema!

Mi sento stupido (piuttosto)

Il problema non era se stesso VBET ... ma in vBSEO.

In qualche modo search.php e external.php è stato aggiunto alla lista escludere vBSEO. Io non sono sicuro di come ci sono arrivati in quanto non c'erano prima vbet è stato installato e io sono l'unico con accesso ad esso normalmente.

Strano ma fisso. GRAZIE per il vostro aiuto!

Sono felice ancora una volta. : D (Ora, se si poteva solo immaginare un semplice comando sql per impostare tutti gli utenti di inglese per impostazione predefinita:. D)

Grazie!

kamilkurczak
18-12-10, 21:38
questo non è il file di quello che penso. questo dovrebbe essere file di log con l'errore come Fatal error: Call to undefined function ..
rivolgersi al proprio fornitore di host su questo file.

ok Sto aspettando quando hai finito. Cercherò di adattarlo domani.

kamilkurczak
18-12-10, 21:40
Ho scritto che questo può essere da vBSEO:) hehe molto bene
Grazie e buona fortuna

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vB Enterprise Translator 4.10.1