Visualizza la versione completa: Risolto Vai a New Posts Cerca non funziona
Uno dei nostri bug è stato risolto in quanto riguarda goto nuovi posti, ma c'è una questione fondamentale che ancora mi sta causando qualche mal di testa MAGGIORE.
Questo è in vBulletin 4,1 PL2
1. Vai alla pagina principale forum.
2. Dalla barra dei menu in alto selezionare "nuovo messaggio (Tutto il sito)" (che è un collegamento a http://www.satelliteguys.us/search.php?do=getnew&contenttype=vBForum_Post&exclude =)
3. Scegliere un messaggio e selezionare la doppia freccia blu in basso a sinistra.
Se si fa clic su una delle note urls prima che i risultati di ricerca restituiti SEO'ed NON sono invece i risultati mostrati sono il vecchio url non SEO'ed ...
Esempio qui sotto ...
http://www.satelliteguys.us/showthread.php?t=63445&goto=newpost
Cliccando sui risultati collegamento in una pagina vuota.
Ho notato che quando si effettua una ricerca i risultati restituiti da search.php non sono seo'ed URL, ma invece URL stile antico. Quando si aggiunge l'& goto = newposts alla fine di uno dei risultati si ottiene una pagina vuota schiena.
Questo non cominciano ad accadere fino a quando abbiamo installato VBET. : (
Questo sembra essere ERRORE LA FINALE HO CON VBET allora avendo lo si installa. Penso che sarebbe fantastico dopo questo bug è stato risolto. Ma questo è un bug importante per me in modo che deve essere affrontato.
Ho contattato VBSEO e mi hanno detto di togliere VBET dal mio sito completamente, non è questo quello che ho pagato $ 130 perché lo sono di tipo arrabbiato per questo.
Il mio sito è il secondo sito Home Theater Tecnologia in America, quindi ho bisogno di lavorare bene. Si prega di avvisare.
GRAZIE!
come su questo soluzione?
Se si ottiene una pagina vuota, si dovrebbe ottenere un errore fatale di PHP. Si prega di controllare i log e incolla qui questi errori.
Inoltre, collegamenti difettosi (non quelli SEO) non è colpa vBET, perché quando tutti i cambiamenti sono stati ritirati (in SEO e. Htaccess), e VBET erano stati disattivati, questi collegamenti non è ancora stato SEO-like (con VBSEO abilitato ). In 'andare al nuovo post' quel caso funziona bene.
Anche in questo caso, si prega di verificare e incolla qui questi registri di cui sopra
Male è colpa vbet, era tutto lavorando bene prima di installare.
Inoltre i feed RSS stanno dando fuori URL male pure.
Si prega di correggere.
kamilkurczak
17-12-10, 23:36
Se si ottiene una pagina vuota, si dovrebbe ottenere un errore fatale di PHP. Si prega di controllare i file di log e incolla qui questi errori.
Si prega di Ho bisogno di sapere dove sia il problema. Quando si ha una pagina bianca - problema con alcune funzioni - nel file di log devono essere notato.
Dove posso trovare questi file di log?
Sarei felice di pubblicarle se sapessi dove sono. :)
kamilkurczak
18-12-10, 17:16
Stavo cercando sul vostro ftp, ma non trovato. Si dovrebbe avere in per esempio cartella "logs" su FTP. È inoltre possibile trovare da SSH.
Se non è possibile trovare - rivolgersi al proprio fornitore di host su questo file (file di log con gli errori di php).
Potete chiedere al vostro fornitore di host per abilitare gli errori di mostrare a pagina (sul momento) e se si cercherà di andare alla pagina vuota - si dovrebbe vedere questa errori (come qualcosa: Fatal error: Call to undefined function)
Si prega incolla qui l'errore o darmi questo file e lo farò trovare e correggere.
Sembra che in php.ini la registrazione degli errori è stato spento.
Ma li ho accesi ora ancora nessun file viene creato. Anche errori di visualizzazione è impostato su ON ancora nessun errore vengono visualizzati sullo schermo. Le pagine nere se si guardano l'html non ha dati in essi a tutti.
La registrazione degli errori in PHP è stato disattivato nel php.ini, ho appena permesso loro ... tuttavia, poiché così facendo nessun file di errore è stato fatto da php.
Sto cercando di capire perché nessun file di log viene generato.
I do see in my apache logs calls to the url being made... (Its the one with the ---> (Freccia) sotto)
65.41.216.18 - - [18/Dec/2010: 12:43:57 -0500] "GET / images/xmas/statusicon/thread_dot_new-30-right.png HTTP/1.1" 200 5004 "Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv: 1.9.2.13) Gecko/20101203 Firefox/3.6.13"
Questo ****> 72.200.162.173 - - [18/Dec/2010: 12:43:57 -0500] "GET / showthread.php t = 236243 & goto = newpost HTTP/1.1?" 200 20 "http:// www.satelliteguys.us/search.php?searchid=75095 "" Mozilla/5.0 (Macintosh; U; Intel Mac OS X 10.6; en-US; rv: 1.9.2.3) Gecko/20100401 Firefox/3.6.3 "
99.184.206.52 - - [18/Dec/2010: 00:43:57 -0500] "GET / images / misc / quote-left.png HTTP/1.1" 200 3073 "http://www.satelliteguys.us/directv -forum/88801-tu-serve.html "" Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0;. NET CLR 2.0.50727;. NET CLR 3.0.4506.2152;. NET CLR 3.5.30729) "
UPDATE - Ok finalmente una voce nel mio file php.errors. :)
Purtroppo non ci sono messaggi di errore releated a vbet o questo problema però.
Finora i messaggi di errore solo che ci sono non credo siano releated ...
[18-Dec-2010 13:16:31] PHP Warning: getimagesize (albums/uploads/DSC01070.JPG) [function.getimagesize <a href='function.getimagesize'> </ a>]: failed to open stream: No such file or directory in / usr / home / usr / home / Satellite / public_html / photos / include / iptc.inc.php sulla linea 21
[18-Dec-2010 13:24:23] PHP Warning: getimagesize (albums/uploads/DSC_0087.JPG) [function.getimagesize <a href='function.getimagesize'> </ a>]: failed to open stream: No such file or directory in / usr / home / usr / home / Satellite / public_html / photos / include / iptc.inc.php sulla linea 21
Solo per dimostrare che la segnalazione degli errori php è acceso si prega di consultare ...
SatelliteGuys Photo Gallery - gabshere Galleria - video di MTB (http://www.satelliteguys.us/photopost/showgallery.php?cat=500&ppuser=53539)
Che è la nostra vecchia MTB (che non usiamo più)
Gli errori PHP sono la visualizzazione di come si suppone in alto.
Si noti che non fa questo, se andiamo a uno degli URL non seo'ed che ha newposts alla fine, come http://www.satelliteguys.us/showthread.php?t=222479&goto=newpost
Ho avuto un'idea che non ha funzionato. Noi usiamo XCache sul nostro server e l'ho disattivato nel file config.php vbulleting e anche disabili nelle impostazioni vbseo e riavviato apache.
Ho anche cancellato la cache vbet ancora pure.
Ancora ricevendo le schermate vuote quando si passa a un url come http://www.satelliteguys.us/showthread.php?t=222479&goto=newpost
Probabilmente si sta dormendo ora ...
Se non è il tuo Sto lavorando su cose qui, quindi vi preghiamo di non lavorare su di esso al momento. Vi farò sapere quando mi sono fatto.
Grazie!
Risolto il problema!
Mi sento stupido (piuttosto)
Il problema non era se stesso VBET ... ma in vBSEO.
In qualche modo search.php e external.php è stato aggiunto alla lista escludere vBSEO. Io non sono sicuro di come ci sono arrivati in quanto non c'erano prima vbet è stato installato e io sono l'unico con accesso ad esso normalmente.
Strano ma fisso. GRAZIE per il vostro aiuto!
Sono felice ancora una volta. : D (Ora, se si poteva solo immaginare un semplice comando sql per impostare tutti gli utenti di inglese per impostazione predefinita:. D)
Grazie!
kamilkurczak
18-12-10, 21:38
questo non è il file di quello che penso. questo dovrebbe essere file di log con l'errore come Fatal error: Call to undefined function ..
rivolgersi al proprio fornitore di host su questo file.
ok Sto aspettando quando hai finito. Cercherò di adattarlo domani.
kamilkurczak
18-12-10, 21:40
Ho scritto che questo può essere da vBSEO:) hehe molto bene
Grazie e buona fortuna
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):