Visualizza la versione completa: Chi scrive, in diverse lingue
Simon Lloyd
30-09-10, 20:03
Ciao potresti dirmi, se un utente inserisce nel dire olandese dopo aver letto il forum in olandese quando vedo il post sarà in inglese?
Anche come l'utilizzo del database più o tabelle del database ci sono?
C'è un carico extra sul server?
E 'sicuro di SEO?
Tutte le traduzioni possono essere automatico, cioè tutte spagnolo sarà sempre lo vediamo tutti in spagnolo russo sarà sempre vedere in russo ********** ecc?
Cordiali saluti,
Simon
Salve, vBET in grado di riconoscere la lingua del messaggio (configurabile). Quindi, se l'utente scrive il messaggio hie in qualsiasi lingua supportata, allora vBET riconoscerà il suo linguaggio (con Google) e poi automaticamente opaco in BBCode appropriato.
vBET crea nuove tabelle di cache, ma non ha apportato modifiche nelle tabelle vBulletin nativo.
Naturalmente ci sarà un carico extra - non si traduce magicamente;) Ancora un carico extra sarà solo per le pagine tradotte - per le pagine normali vBET solo bandiere annunci.
Si tratta di SEO sicuro. vBET supporta traduzioni URL. Quindi, se avete VB3 e vBSEO, o vB4 (con vBSEO o utilizzando vB4 URL amichevoli), poi gli URL saranno tradotte:)
Traduzione tutto è automatico:)
Simon Lloyd
01-10-10, 14:08
Test: Il mio nome è Simon, io non sono stupida:)
Simon Lloyd
01-10-10, 14:14
Credo che allora im chiedendo questo può essere eseguito senza le bandiere in cima o in una selezione lingua discesa?
Voglio che i visitatori al mio sito per vedere automaticamente il sito nella loro lingua (supponendo che il loro browser è impostata la norma del loro paese) senza bisogno di fare clic su un pulsante o qualcosa come io non voglio avere le bandiere o in discesa, ma il messaggio è utile, ho anche l'usanza codice BB i thats analizzato attraverso un file separato php utilizzando regex sarà questo un problema?
Simon Lloyd
01-10-10, 14:15
Prova 2: Il mio nome è Simon, io non sono stupido! di modifica per test di lingua doppioMi è piaciuto questo test:)
Simon Lloyd
02-10-10, 09:09
Anche se mi piace il mod (anche le prove di Ive fatto) ho paura che il tempo di risposta di supporto è molto povera, ho inviato ieri alle 02:14 (GMT) e ancora nessuna risposta dopo 19 ore!
Non mi danno fiducia per l'acquisto.
Simon Lloyd
02-10-10, 20:09
Forza ragazzi 30 ore da quando una risposta, vuoi vendere questa roba o no?
Simon Lloyd
02-10-10, 22:40
Credo che allora im chiedendo questo può essere eseguito senza le bandiere in cima o in una selezione lingua discesa?
Voglio che i visitatori al mio sito per vedere automaticamente il sito nella loro lingua (supponendo che il loro browser è impostata la norma del loro paese) senza bisogno di fare clic su un pulsante o qualcosa come io non voglio avere le bandiere o in discesa, ma il messaggio è utile, ho anche l'usanza codice BB i thats analizzato attraverso un file separato php utilizzando regex sarà questo un problema? L'ultima volta di chiedere poi ho abituato la briga di acquistare questo, ma installare un semplice google jquery sviluppatori versione semplicemente per tradurre le pagine!
Si prega di rispondere alle mie querie sopra e, se possibile, i seguenti:
Ho vbseo e mappa del sito vbseo c'è qualcosa in più ho bisogno di fare dopo avere acquistato questo mod (dato che io abbia mai ottenere una risposta qui) per fare verificato che tutto funzioni?
Ciao. Si prega di notare che il servizio non è 24 / 7. Nei giorni feriali ci sono tutti i giorni. Durante i fine settimana di solito anche, ancora può essere non così spesso. Inoltre abbiamo clienti da tutto il mondo, il tempo in modo a volte la risposta è influenzata dalla differenza di tempo (di solito si dorme la notte;)).
Ci dispiace per questa risposta tardiva. Si prega di notare che Kamil (il nostro ragazzo staff) appena tornato dalle vacanze, quindi dal Lunedi torniamo al tempo di risposta migliore:)
Anche in questo caso - ho appena perso la tua domanda, perché è stato a riposo dal messaggio di prova. Quando sono arrivato qui ho visto solo di test e non ha messo l'attenzione sul messaggio prima (entrambi è stato inviato minuto dopo minuto). Ci dispiace - è stato un mio errore. Anche ora Ero confuso di cosa si tratta ed era tornato all'inizio di questa conversazione per scoprire perché si sta scrivendo su circa 30 ore, quando sono stato qui ieri e non c'era nulla rivolto a me. Ora so che non c'era nulla di quello che ho notato - mi manca il tuo messaggio fuorviare dal maggese messaggio di prova. Ancora una volta si prega di prendere le mie scuse.
Rispondendo alla domanda è possibile disattivare completamente bandiere e impostare l'opzione per reindirizzare gli utenti automaticamente al loro lingue in base alle loro impostazioni del tuo browser (vBET utilizza le intestazioni inviare dal browser per questo). Comunque questo non è consigliato:
1. Per impostazione predefinita Google non vedere le tue pagine aggiuntive. Si se si aggiungono quelli in sitemap. Se non farà questo, allora quelle pagine non saranno indicizzati, in modo da non avere traffico aggiuntivo da posti nuovi - la gente semplicemente non scoprire che
2. Gli utenti possono venire da loro, non i computer. Cioè se qualcuno è dalla Polonia, ma andrà al tuo forum da qualche internet cafè in Inghilterra, poi browser vBET dire che il linguaggio deve essere l'inglese. Da bandiere disabilitazione non darà la possibilità all'utente di cambiare la lingua.
BBCode personalizzati non dovrebbe essere un problema se questi sono davvero BBCode. Abbiamo già avuto problema con un mod che era con loro "BBCode", ma il problema era perché in realtà non ha utilizzato bbcode - solo un testo che essi stessi analizzato. Si prega di notare che bbcode non è solo un testo in [] analizzato da espressioni regolari. BBCode è segno particolare che è registrato nel motore di vBulletin ed è analizzato dal motore di vBulletin (è necessario il plugin di ganci appropriato). Se non lo si usa in questo modo, allora davvero non si dispone di bbcode, proprio marchio speciale riconosciuto dal codice. In tal caso si può avere problema. Perché in tal caso non è bbcode, quindi non sarà analizzato da vBulletin e quando lang bbcode sarà analizzato, otterrà testo da tradurre con il marchi speciali che non sono BBCode anche se sono dentro [] (perché vBulletin didn ' t lo riconosce quindi basta lasciare) - così il testo verrà inviato per tradurre, e Google può rompere il tuo contrassegni particolari (ad esempio mettendo lo spazio prima della chiusura]).
L'ultima volta di chiedere poi ho abituato la briga di acquistare questo, ma installare un semplice google jquery sviluppatori versione semplicemente per tradurre le pagine!
Si prega di rispondere alle mie querie sopra e, se possibile, i seguenti:
Ho vbseo e mappa del sito vbseo c'è qualcosa in più ho bisogno di fare dopo avere acquistato questo mod (dato che io abbia mai ottenere una risposta qui) per fare verificato che tutto funzioni?
Stavo rispondendo alla tua domanda quando hai scritto questo:)
Chi vBSEO - sì, si devono integrare. E 'ben descritto nel file readme. Questa integrazione è necessario per essere in grado di tradurre il vostro URL:)
Si può anche integrarsi con Sitemap Generator, per avere URL pagine tradotte incluso nel sitemap. Questo non è necessario (se si dispone di bandiere, Google troverà quelle pagine in ogni caso, comunque si può prendere più tempo in questo caso).
Simon Lloyd
02-10-10, 22:55
Grazie per rispondere e spiegare, vi rilascerà una versione aggiornata al più presto che si prende cura del vbseo & sitemap automaticamente?
Se devo mostrare le bandiere per ottenere l'indicizzazione di google posso ancora cambiare automatico della lingua?
Per il mio bbcode personalizzati ho dovuto aggiungere ai file php con il bbcode CODICE per la mia versione insieme al file extra per il codice di guardare indietro alla conserva ancora i tag <pre> ecc ... Ecco un esempio filo Cambia codice VBA stampa con pagina selezionata pensi che non ci sarebbero problemi con vbet sul mio sito?
Noi non rilascerà la versione vBET quali torte a cuore vBSEO e integrazione sitemap automaticamente. Questo non è possibile, perché queste mod non permette che (non hanno alcun ganci). È per questo che l'integrazione richiede modifiche al codice semplice - è descritta molto bene nel file readme sul trovare sostituzione livello - quindi è enought saper utilizzare editor di testo bo fatto.
Non è necessario disporre di bandiere per google se si integra con generatore di sitemap. Comunque si consiglia di avere le bandiere inclusa (già descritto perché). Opzioni per la gestione bandiere e per il reindirizzamento sono separati. Così si può avere in qualsiasi sonfiguration set che si desidera. E 'Mena che si può avere bandiere e reindirizzamento automatico in base alle impostazioni di lingua broswer:)
Se il vostro marchio speciale (come ho scritto, secondo l'architettura BBCode vBulletin sono registrati dai gancio vBulletin speciali, o anche da CP Admin - e non sono ancora sicuro è fatto così) viene utilizzato solo all'interno di bbocde CODICE poi vedo nessun problema - contenuto del Codice, PHP e HTML bbodes non sono tradotti:) vBET lo fa a scopo - non ha senso per tradurre il codice e sarebbe solo rompere il contenuto di tali BBCode.
Simon Lloyd
02-10-10, 23:27
Ok Una domanda finale, se posso acquistare e mi si spezza il bbcode personalizzati (che è una delle più caratteristiche del mio sito) posso disinstallare e ottenere un rimborso entro diciamo 10 giorni?
In questo momento ho google translate (che è il nucleo del vostro mod) che si traduce tutto (tranne facebook) compreso il codice bbcode, se il mod funziona come previsto, senza tradurre bbcode Sarei felice di tenerlo.
Se risulta che i contenuti vBET traduce di bbcode CODICE sul tuo forum questa sarà considerata come bug e lavoreremo per correggerlo. Non diamo rimborso a causa di bug, abbiamo semplicemente corretto:)
Quindi, se è come descrivere e il vostro marchio speciale è usato solo all'interno di bbcode CODICE allora è possibile rilassarsi e stare tranquilli al riguardo. È possibile scrivere alcuni messaggi di prova sul nostro forum in modo vedrete che il contenuto di bbcode codice non è tradotto da vBET (e il testo intorno ad esso è). Vedi qui:
This is inside code bbcode and will not be translated if you click any flag. Because of that no text inside of brackets will be changed
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):