Visualizza la versione completa: Risolto Ricevi messaggio di errore ogni discussioni in movimento
Ricevo questo messaggio di errore ogni discussioni in movimento
Fatal error: Call to vbet_vbseo_filter_replace_text undefined function () in / home / nomeutente / public_html / vbseo / includes / functions_vbseo_createurl.php sulla linea 47
ancora utilizzando il linguaggio di default, i fili sono mossi, ma il suo look non è come il reindirizzamento a url riscritti di nuovo dopo il successo di spostare il filo, ancora con domain.com / showthread.php? t = 123456 e il messaggio di errore, cercare nella immagine di
http://i291.photobucket.com/albums/ll284/basketmen/3.jpg
Sembra che qualche problema con htaccess -. Stavo facendo integrazione speciale lì (PM) in modo che le regole non sono standard e questo è il problema (richiesta proviene senza i file di seo, per cui le nostre funzioni aggiuntive non sono compresi e integrati codice vBSEO non funziona ). Abbiamo concordato di PM che mi continua a funzionare su tali norme (per le pagine membro speciale), così ho ancora i dettagli di accesso - io la corretta sul posto:)
Sembra che qualche problema con htaccess -. Stavo facendo integrazione speciale lì (PM) in modo che le regole non sono standard e questo è il problema (richiesta proviene senza i file di seo, per cui le nostre funzioni aggiuntive non sono compresi e integrati codice vBSEO non funziona ). Abbiamo concordato di PM che mi continua a funzionare su tali norme (per le pagine membro speciale), così ho ancora i dettagli di accesso - io la corretta sul posto:)
ah quindi per questo, è ok poi non troppo importante / non urgente, per ora, perché i fili sono mossi, solo ottenere che il messaggio di errore, è più importante il membro pagine
questa discussione risolto
Grazie per il feedback. Ho già trovare una soluzione per questo, così dopo aver risolto pagine membro voglio risolvere anche questo problema.
Questo problema sembra essere più facile da risolvere Thant caso speciale il tuo MemberPages. Così è risolto ora (mi stil lavorare sulle pagine membro).
Si prega di notare che a causa delle regole personalizzate. Htaccess si dovrà fatto 1 passo ulteriore integrazione con vBSEO ogni volta che avete fatto aggiornamento vBSEO. Questo passo è un cambiamento più nel file FORUM_ROOT / vbseo / includes / functions_vbseo_createurl.php. Quindi, quando si cambia il file in base alle istruzioni di integrazione normale, si veda anche:
1. Cerca:
<?php
2. Aggiungi DOPO:
require_once(dirname(__FILE__). '/../../includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php');
Questo risolve il problema con le discussioni in movimento:)
Questo problema sembra essere più facile da risolvere Thant caso speciale il tuo MemberPages. Così è risolto ora (mi stil lavorare sulle pagine membro).
Si prega di notare che a causa delle regole personalizzate. Htaccess si dovrà fatto 1 passo ulteriore integrazione con vBSEO ogni volta che avete fatto aggiornamento vBSEO. Questo passo è un cambiamento più nel file FORUM_ROOT / vbseo / includes / functions_vbseo_createurl.php. Quindi, quando si cambia il file in base alle istruzioni di integrazione normale, si veda anche:
1. Cerca:
<?php
2. Aggiungi DOPO:
require_once(dirname(__FILE__). '/../../includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php');
Questo risolve il problema con le discussioni in movimento:)
sì, il suo lavoro, vi ringrazio molto:)
così noi non è necessario modificare in grassetto
al nostro cammino come
require_once(dirname(__FILE__). '/home/username/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php');
Non cambiarlo - è già al lavoro soluzione. Se si vuole cambiare al percorso specifico nel server allora basta impostare ci pieno hard-coded percorso, ma anche questo non è necessario qui.
Michał Mi dispiace appena trovato questo
When i go to admincp --> poi vai a LinkBacks moderata, o LinkBacks in arrivo o in uscita pagina LinkBacks ma ho solo questo messaggio di errore:
Warning: require_once (/ home / nomeutente / public_html / modcp / includes / functions.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in / home / nomeutente / public_html / includes / init.php on line 155
Fatal error: require_once () [function.require]: Failed opening required '/ home / nomeutente / public_html / modcp / includes / functions.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home / nomeutente / public_html / includes / init.php on line 155
Se rimuovo questa linea quelli LinkBack pagina si apre di nuovo normale, quindi il suo percorso sembra fare qualche funzione errata vbseo
si può fare quella linea ancora più perfetta? se forse non userò se non condizionale per quelli come pagina linkbacks
if (THIS_SCRIPT != 'scriptname') {
}
Questa soluzione non era disposto a lavorare in AdminCP proprio sulle pagine del forum. Si deve aggiungere condizione che cambierà il percorso in caso di AdminCP, o non è sufficiente aggiungere il file vBET allora.
ha così qui è quello che faccio
- Nel file vbseo_moderate.php dopo <php aggiungo questo
define('THIS_SCRIPT', 'vbseo_moderate');
- Poi in functions_vbseo_createurl.php i avvolgere il codice con se nessun condizionale
if (THIS_SCRIPT != 'vbseo_moderate') {
}
il suo lavoro ora se qualcuno ne ha bisogno anche
Hai avuto questo problema perché, come mi ricordo il vostro server utilizza personalizzato. Htaccess regole. Quindi questo problema non è comune. In ogni caso - grazie per la condivisione:) Può essere utile anche per coloro che richiederanno regole personalizzate htaccess a causa di qualche integrazione di altri mod..
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):