PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Domanda su come impostare 'lingua predefinita'.

moman
24-01-10, 06:37
Quando ho installato vBET, avevo già circa 18.000 utenti del forum, molti dei quali non hanno ancora definito la loro impostazione 'lingua predefinita' nel loro PC degli utenti. Non voglio richiedere questo, come si sarà risultato in molti niubbi tecnico mi chiede perché il sistema non permetterà loro di visualizzare le discussioni.

Così, la mia domanda è questa: che query MySQL devo eseguire manualmente per aggiornare tutti i 'non impost' valori da solo 'inglese'?

vBET
24-01-10, 19:30
Prima di tutto - quando lingua predefinita dell'utente non è impostato allora vBET presuppone che sia lo stesso come lingua di default del forum. Quindi non c'è bisogno di impostarla a tutti:)

Se si desidera comunque questa è la query (NOTA: aggiungere il prefisso tavolo se lo si utilizza prima il nome della tabella):

UPDATE user SET vbet_def_lang='en' WHERE vbet_def_lang IS NULL OR vbet_def_lang='';

moman
26-01-10, 08:47
Grazie mille!

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 you can enjoy automatic translations