PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Lottando per reinstallare bb



hmspain
27-04-12, 22:59
Quando attiva il bb, la pagina principale di opzione BB non visualizzerà (tutte le altre pagine di opzioni verranno visualizzato). Inoltre, il mio forum non verrà visualizzato.

Io corro vBulletin 3.8.7 PL2.

Sono ansioso di ottenere bb torna online. Sono stato costretto a toglierlo mio sistema dato che esso è stato interferendo con la visualizzazione di filo in qualche modo.

Forse dovrei solo acquisto del servizio di installazione e avere voi ragazzi a guardarlo...

hmspain
27-04-12, 23:00
Ho firmato per traduzioni di Google API ed è entrato la stringa come richiesto nelle opzioni di BB.

hmspain
02-05-12, 16:19
Pensato che potrebbe essere che il problema "ordine di esecuzione" abbiamo avuto in passato con il nostro plugin per l'autenticazione. Ricontrollato che nostro plugin di autenticazione è l'ordine di esecuzione 1001 (è) e vBulletin è 1000 (è).

Questo è un problema diverso; le bandiere non vengono visualizzati, nulla viene visualizzato, vBulletin solo blocca:-). Si chiede vBulletin per elencare le nuove registrazioni e consente di visualizzare solo uno schermo bianco fino a quando non si disabilita bb.

vBET
05-05-12, 15:52
Ciao. Ci scusiamo per il tempo di risposta - abbiamo avuto il lungo week-end in Polonia.

Si assicuri di avere in uscita richieste attivate nel tuo sistema. BB sta usando i fornitori esterni traduzione se il sistema sta bloccando tali richieste, poi tutto si bloccherà solo poiché esso è bloccato.

Si può semplicemente verificare semplicemente utilizzando i file di test. Per favore vedi qui per i dettagli come controllarlo: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html#post1728
Se sono bloccati - la pagina si blocca, è necessario contattare il vostro hosting provider e chiedergli di consentire per le richieste http in uscita.
Dica per favore fare hai bisogno di più aiuto:)

hmspain
09-05-12, 20:10
Bingo... Ecco la risposta:

Test di traduzione partenza per Google API v2
Risultato del test:
Errore del test: non riusciva a connettersi all'host
Tempo di connessione (ms): 21088.4240723

È questo dicendo che io ho un problema di firewall connessione a Google API? Se è così, mi dica cosa porti e quale server è necessario richiedere:-).

hmspain
10-05-12, 16:03
Il mio sito è necessaria per passare attraverso un proxy che a quanto pare sta impedendo la connessione a googleapis.com. C'è un modo per impostare un proxy in bb?

hmspain
10-05-12, 16:12
Questo non può aiutare, ma se io uso il codice googleapis.php modificato per impostare un proxy, ricevo il seguente:

Test di traduzione partenza per Google API v2
Risultati di test: {"dati": {"traduzioni": [{"translatedText": "Ciao", "detectedSourceLanguage": "pl"}]}}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 196.223876953

Questo fa di qualsiasi senso?

Simon Lloyd
14-05-12, 00:40
Questo non può aiutare, ma se io uso il codice googleapis.php modificato per impostare un proxy, ricevo il seguente:

Test di traduzione partenza per Google API v2
Risultati di test: {"dati": {"traduzioni": [{"translatedText": "Ciao", "detectedSourceLanguage": "pl"}]}}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 196.223876953

Questo fa di qualsiasi senso?
Che dimostra che la traduzione ha preso posto ok:)

hmspain
14-05-12, 19:33
Che dimostra che la traduzione ha preso posto ok:)

Questo è utile, grazie! Ora bisogno di scoprire perché aggiungendo il workaround proxy al BB non consente di risolvere il mio problema di appendere:-(.

r.dziadusz
14-05-12, 21:10
Ciao
Per favore mi dica se avete bisogno di ulteriore aiuto con questo problema

hmspain
18-06-12, 16:54
Abbiamo appena finito l'installazione vBulletin 4.2 (l'aggiornamento da V3). vBulletin stesso sembra funzionare bene.

Abbiamo installato BB è 4.4.6.

Googletest si traduce in:

Test di traduzione partenza per Google API v2
Risultato del test:
Test di errore: Impossibile connettersi al 2001:4860:800a::5f: rete non raggiungibile
Tempo di connessione (ms): 150134.716064

Pagine bianche solo visualizzare quando viene richiesta una traduzione, e la risposta è * molto * lento.

La mia squadra di rete pensa tutto quello che è bene:-). Se ci qualcosa posso li danno a sottolineare il motivo per il mio sistema non si connette all'API di Google?

hmspain
18-06-12, 18:42
Se è necessario eseguire attraverso un proxy, e il mio sistema richiedono un proxy impostazione... dove in BB sarebbe impostare questo?

hmspain
18-06-12, 19:00
curl_setopt ($connessione, CURLOPT_PROXY, ' http://proxy.mydomain.com:nnnn/');

aggiunto a vbenterprisetranslator_functions.php e vbenterprosetranslator_class_translator.php appena di sopra di ogni linea CURLOPT_URL sembra fare il trucco.

hmspain
18-06-12, 22:11
Prossimo ostacolo :-) ... le bandiere di traduzione non vengono visualizzate sui montanti. Ho postato qualcosa in spagnolo ... e come si suol dire "nada". Mi aspettavo le bandiere che mostrano la lingua originale, la traduzione in inglese, e il testo originale qui sotto. Continuo a andare oltre e di più e più volte le impostazioni, ma io non riesco a capire le cose.

Le bandiere ora visualizzato nella parte superiore, e se si fa clic su uno, si traduce la pagina in quella lingua ... progresso. Ma l'installazione non è ancora "giusto" ...

m_jankowski
18-06-12, 22:44
Ciao a tutti,
Potreste dirmi, giusto per essere sicuri, se il problema proxy è risolto.

Informazioni sul post precedente - si prega di dire che cosa esattamente non funziona in questo momento, e con quello che posso aiutarla.
Inoltre, ricordatevi di aprire il nuovo thread per ogni nuovo problema;)

hmspain
20-06-12, 14:51
Ho bisogno di ulteriore aiuto su questo. Aggiungendo una riga di proxy CURL, sono stato in grado di ottenere BB a lavorare, ma non mostrano le bandiere sui singoli commenti (solo nella parte superiore dove specificato). Se clicco su una delle bandierine top, viene eseguita la traduzione.

L'ultima volta che ho avuto questo lavoro, non mi ricordo ogni ambiente speciale per ottenere le bandiere per visualizzare nelle postazioni individuali. Sono perplesso :-).

hmspain
21-06-12, 17:34
Ciao a tutti,
Potreste dirmi, giusto per essere sicuri, se il problema proxy è risolto.

Informazioni sul post precedente - si prega di dire che cosa esattamente non funziona in questo momento, e con quello che posso aiutarla.
Inoltre, ricordatevi di aprire il nuovo thread per ogni nuovo problema;)

I * pensare * ho mio proxy problema risolto. Avete altri clienti in esecuzione attraverso un proxy? Che cosa hanno fatto per risolvere il problema? Per quanto posso dire, BB ha NO opzione per impostare un proxy.

La mia "soluzione" potrebbe causare altri problemi, quindi ho bisogno di sapere :-).

Ho inserito:

curl_setopt ($ connessione, CURLOPT_PROXY, 'http://foo.com:nnnn/'); (il foo.com è il mio proxy, e il nnnn è il numero di porta)

di fronte ad ogni linea di CURLOPT_URL. Non molto elegante.

---

A questo punto dalla traduzione delle opere migliori bandiere, ma la risposta molto lento.

Io non vedo alcuna bandiere sugli stessi messaggi.

vBET
23-06-12, 21:49
Non abbiamo mai avuto alcun problema con i proxy notato prima. Quindi, forse nessuno lo sta utilizzando con i proxy o il problema è specifico alla configurazione del server.

Grande che hai risolto il problema. Per la nuova edizione è già aperto nuovo thread e ci ho già inviarti rispondere. Si prega di tenere un problema per un filo - questo ci permetterà di gestire al meglio i problemi.

Noi non siamo consapevoli dei possibili problemi delle modifiche. Come ho scritto che questo è specifico solo per la configurazione del server. Basta controllare come si comporta la BB e come fornitori di traduzione comporta.

Hai bisogno di più aiuto con il problema? :)

vBET
07-07-12, 14:46
Nessuna risposta - considerata il problema è andata. Se non si prega di scrivere in questo thread :)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 4.10.1