PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Strana e-mail

moman
29-11-09, 21:49
Un membro del forum lamentati di questo:

Un esempio da una e-mail:
Caro Bart,
rparmar ha appena risposto ad una discussione che hanno aderito al titolo - La FA limitata Club - nel forum di discussione reflex Pentax Lens di PentaxForums.com. Se vuoi inserire un messaggio, aprire il filo seguendo il link sottostante. SI PREGA DI NON RISPONDERE A QUESTA E-MAIL.
Questo thread si trova in:
La FA limitata Club - Pagina 32 - PentaxForums.com (http://www.pentaxforums.com/forums/pentax-slr-lens-discussion/59538-fa-limited-club-new-post.html)
Ecco il messaggio che è stato appena pubblicato:

--- Citazione (Originalmente da brecklundin) ---
In più sono costretto a usarlo perché ho appena spedito fuori 35ltd per un 43ltd ... una copia perfettamente grande 35ltd e ancora non ho potuto resistere alla tentazione di più d'argento.
--- End Quote ---
Posso riferiscono a questo! Ho scambiato la mia DA35 per un DA12-24, perché era più importante per me avere queste lunghezze focali coperto. Ma ho continuato la FA43. Anche se è meno pratica rispetto alla DA35 trovo riempie una nicchia speciale.
Questo potrebbe non essere il miglior esempio tecnica della lente in uso, in particolare con il post-processing, ma mi piace. (E così fa il ballerino.) FA43 colpisce ancora dove il FA77 sarebbe stato troppo vicino una coltura.
Angie Smalis danze Campi Nulla
Immagine: http://farm3.static.flickr.com/2713/4132227479_8b0ed07095_o.jpg (Angie Smalis danze Campi Nulla su Flickr - Condivisione di foto!)
Ci possono essere anche altre risposte, ma non sarà possibile ricevere le notifiche più fino a quando si visita il forum di nuovo.
Tutti i migliori,
PentaxForums.com

Non tutte le e-mail simile a questo.
una per un post di Eaglerapids fi non ha mostrato questo.
Uno per un post di pcarfan fatto pure.
Forse rparmar e pcarfan non ha definito ancora la loro lingua?
Nemmeno io

È questo perché non tutti hanno il loro set lingua? Se è così, c'è una query MySQL che posso usare per impostare la lingua inglese per tutti?

Grazie!

vBET
29-11-09, 23:40
Grazie per la nota. Abbiamo già iniziato a lavorare per rimuovere i commenti vBET da e-mail, ma rimetterlo a causa di altre priorità. Torneremo a questo compito di assicurare che i commenti vBET non sono inclusi nelle email.

Cybershaolin
30-11-09, 02:53
Sì, posso confermare anche questo. Grazie per aver cura anche di questo vBET.

moman
30-11-09, 08:16
Grazie! Speriamo che l'aggiornamento alla versione bugfix (sto assumendo 3.3.0) sarà relativamente indolore!

chick
07-12-09, 16:13
Ho ricevuto 800 e-mail questa mattina tutti con

Nome utente: Non registrati
Classname: vB_Database
MySQL versione

e ho appena ricevuto altri 75 email come questo.

So che ha spiegato prima, ma non capisco perché questo sta accadendo.

Inoltre io sono sempre massiccia comunicazioni carico del server dal mio server dedicato.

vBET
10-12-09, 21:57
Grazie! Speriamo che l'aggiornamento alla versione bugfix (sto assumendo 3.3.0) sarà relativamente indolore!

Come sempre aggiornamento sarà banale - basta caricare i file e file di importazione di prodotti:)

Anche 3.3.0 non sarà solo bug fixing, ma anche molti miglioramenti delle prestazioni saranno inclusi.

vBET
10-12-09, 22:00
Ho ricevuto 800 e-mail questa mattina tutti con

Nome utente: Non registrati
Classname: vB_Database
MySQL versione

e ho appena ricevuto altri 75 email come questo.

So che ha spiegato prima, ma non capisco perché questo sta accadendo.

Inoltre io sono sempre massiccia comunicazioni carico del server dal mio server dedicato.

Qual è il contenuto di queste mail?

Circa il carico del server - si può determinare che cosa provoca? Informazioni reali non è sufficiente - può non essere correlato con vBET, o può essere causato da più traffico. Quindi, se si determina che vBET è colpevole si prega di aprire una nuova discussione e ci danno i dettagli:)

Michael
23-01-10, 15:22
Spero che questo sia risolto presto: D

vBET
08-05-10, 11:50
Risolto:) saranno incluse nella prossima release. Mail sono aggiornati a gancio basso livello, così dovrebbe funzionare per tutti i tipi oe mail, ma è stato testato solo su abbonamento per le discussioni.

Nel caso di qualsiasi altro pensa con mail accade si prega di scrivere solo qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/bug-reporting/218-e-mail-with-issues.html # post2756

PS.
Penso che dovrei appologise che ha preso il soo tempo - è stato davvero banale per correggere. La questione è stata quella prima volta, quando ero alla ricerca di ganci e-mail ho trovato quello che mi serviva, ma testato in modo sbagliato quello che mi tiene poi. Ci dispiace - e spero che non era unconvinient quali - ora sparirà:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations supported by vBET 4.10.1