Visualizza la versione completa: Risolto Ottengo pagina vuota
Ciao,
Posso installare vBET234 una settimana fa e tutto ha funzionato bene.
Proprio oggi ricevo pagina bianca, ho il mio server e non ho fatto alcuna modifica, quindi qual è il problema per favore?
CURL e ICONV installato
root @ server [~] # php-m
[Moduli PHP]
bcmath
calendario
cgi
CType
ricciolo
data
dom
eAccelerator
filtro
ftp
gd
gettext
hash
iconv
imap
ionCube Loader
json
libxml
mbstring
mysql
openssl
PCRE
posix
Riflessione
sessione
SimpleXML
SPL
SQLite
standard
tokenizer
xml
XmlReader
XmlWriter
Zend Optimizer
zip
zlib
[Moduli Zend]
Zend Extension Manager
Zend Optimizer
il ionCube PHP Loader
root @ server [~] #
Qualche idea per favore?
Lo stesso tirare questo errorvBulletin.org Forum - Visualizza messaggio singolo - vB Enterprise Traduttore (http://www.vbulletin.org/forum/showpost.php?p=1911751&postcount=860) non ho usato Google API keyThank si
Se si stava lavorando e improvvisamente si ferma, poi vedo questi scenari:
1. Il tuo provider apportato alcune modifiche sul server - chiedergli spiegazioni.
2. Altro amministratore apportato modifiche di configurazione - controllare la configurazione del nuovo
3. Avete qualche problema con Google - FORUM_ROOT file aperto / inclues / vbenterprisetranslator_functions.php, trovare lì $ result = @ curl_exec ($ connessione), e al di sotto aggiungere echo $ risultato '</ br>';.. Disabilitare la cache, vai a qualche pagina tradotta e vedere qual è il risultato proveniente da Google. Dopo di che annullare le modifiche - rimuovere eco e abilitare la cache di nuovo.
Ciò che posso dire in questo momento. Di più quando mi dai la conferma circa l'1 e 2, ed i risultati da 3.
Ciao a tutti,
Circa 1 e 2, non ho cambiato nulla sul mio server, le sue mio server.
Cerco il punto 3, ma ancora lo stesso problema, non i risultati di google.
Grazie per l'aiuto
No, no, no - se si dispone di CURL abilitato, allora si avrà sempre il risultato di Google. La domanda è: che cosa prevede questo risultato. E questo era ciò che ho bisogno di sapere. E 3 è stato ti dà modo di scoprirlo, mettendo alla prima uscita resto della pagina (si dovrebbe vedere in accattonaggio di pagina)
Se vuoi posso gestire questa situazione - solo bisogno di accedere al vostro PC Admin (voglio vedere la vostra configurazione) e al vostro FTP. Si prega di PM me quei dati di accesso, o scrivere qui il risultato di 3 come ho chiesto prima. 3 non è una soluzione - 3 è indagine.
Grazie. Ho già inviati risposta sul PM. La ragione è che si sono bloccate da Google. Siate calmi - Google ama dare l'accesso indietro, quando tutto è OK, quindi basta scriverle e ci chiarirà situazione.
Per chiunque abbia problemi simili si prega di esaminare aggiornato FAQ (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq.html # post9). Viene visualizzato lì come controllare il tuo sito è bloccato da Google e cosa fare in tal caso.
Ho scritto al supporto di google, spero che presto risposta: confuso:
Grazie
Ciao,
Io vi ho mandati pm please help me ASAP, google mi ha dato solo un momento per risolvere questo problema
Grazie
Abbiamo 1:53 di notte il nostro tempo, ma andando là per il tuo PM:)
E ha risposto - siamo lieti che Google vuole sbloccare così velocemente:)
Yaaaaaaaaah
il mio sito web sbloccato ORA
Grazie, grazie mille per Serbatoi grande supporto
Cordiali saluti
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):