PDA

Visualizza la versione completa: Risolto tabelle di cache corrotti

steve
05-07-10, 20:12
Ho alcune tabelle di cache corrotti, ho bisogno di abbandonare tutti i tavoli della cache prima di reinstallare questo? o posso semplicemente eliminare le tabelle corrotti e pensano che essere ricreati su reinstallare?

grazie

kamilkurczak
05-07-10, 20:59
In primo luogo, utilizzare questo tool:
CP admin -> Manutenzione -> Riparazione / Ottimizzazione Tabelle
con questo tool è possibile salvare la cache.

Se questo non funziona:
1. caduta dal database tutte le tabelle di cache corrotti.
2. cancellare e importare di nuovo product.xml file da vBET do-not-caricare cartella

vBET ogni volta che si tenta di aggiungere le tabelle. Ho controllato e funziona. Tavoli cancellati sono stati aggiunti e le tabelle esistenti sono gli stessi di prima.

:)

steve
05-07-10, 22:46
In primo luogo, utilizzare questo tool:
CP admin -> Manutenzione -> Riparazione / Ottimizzazione Tabelle
con questo tool è possibile salvare la cache.

Se questo non funziona:
1. caduta dal database tutte le tabelle di cache corrotti.
2. cancellare e importare di nuovo product.xml file da vBET do-not-caricare cartella

vBET ogni volta che si tenta di aggiungere le tabelle. Ho controllato e funziona. Tavoli cancellati sono stati aggiunti e le tabelle esistenti sono gli stessi di prima.

:)

Grazie Ill fare un tentativo.

mario06
07-07-10, 09:22
Si può andare in MyAdmin e tentare una riparazione se non funziona svuotare la cache manualmente tabelle quindi ottimizzare, Michael ha detto che aveva messo un sistema automatico di flusher tabella vbet nella sua prossima versione del pannello admin:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 4.10.1