PDA

Visualizza la versione completa: Perché bengalese non è incluso?

Forum Lover
28-02-10, 02:53
Come posso vedere bengalese è supportato da Google.

Vorrei avere la versione a pagamento con forza, ma devono essere inclusi anche bengalese.

Promesse per favore? :)

Ho provato a mettere un po 'rif da google ma sembra non mi è permesso di condividere link esterni ancora. : (

vBET
28-02-10, 04:36
Noi aggiungeremo ogni lingua che sarà pienamente supportato da Google. Ad questo momento Google non supporta completamente traduzione bengalese.

Ecco l'elenco delle lingue completamente supportate: Google Translate (http://translate.google.com/)

E per sostenere pienamente intendo - a qualunque altra lingua dall'elenco.

Siamo in grado di promettere che sosterremo ogni lingua da questo elenco. Quindi, se vi figurano nuovi linguaggi lo aggiungeremo:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vBET Translator 4.10.1