PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Canonical URL e VbET

yahoooh
16-12-09, 05:52
Ho notato che quando usiamo vbseo con opzione sul connical
la pagina tradotta renderà sé come url connical se l'origine e questo influenzerà il appearnce nel risultato di ricerca google

si può pulcino sul tuo sito utilizzando firefox

Spero che questo verrà risolto nella nuova versione

yahoooh
16-12-09, 06:05
a disattivare l'opzione connical nel vbseo fino a quando non verrà risolto in vbet

vBET
20-12-09, 00:09
Io non capisco esattamente descrizione del comportamento, ma capisco che è qualcosa con la configurazione per vBSEO URL canonico. Noi lo controlla e, se necessario chiedere maggiori dettagli. Inoltre tieni presente che non possiamo promettere per supportare tutte le possibili configurazioni di vBSEO. Gli uni contro gli URL tradotti allora non saremo in grado di sostenerla.

krisp
20-12-09, 19:37
Posso vedere http://www.vbenterprisetranslator.com utilizza canonica in source. Potete vedere URL vbenterprisetranslator.com 's canonico è la stessa per tutte le traduzioni di questa pagina, anche se gli URL sono diversi.

vBET
22-12-09, 00:32
Si prega di includere la parte di origine che si sta scrivendo:)

krisp
22-12-09, 00:34
Basta cercare:

<Link rel = "canonical" href =

Il suo intorno alla linea 5'th

vBET
22-12-09, 01:35
Grande grazie:) Abbiamo gestirà questo:)

vBET
09-01-10, 23:35
Fatto - saranno inclusi nella versione 3.3.0:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1