PDA

Visualizza la versione completa: problema

Valdo
07-12-09, 09:47
Ho installato la nuova versione di vbenterprise translator (2.3.5) e da quel momento non mi fa più le traduzioni, al posto dei testi tradotti non appare niente. Avevo sospeso l'operazione pianificata "Automatically removes old translations from cache", poi l'ho rimessa. Come fare per farlo funzionare? Grazie

vBET
10-12-09, 20:51
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq.html # post9

Valdo
11-12-09, 16:07
l'assistenza mi ha risposto così:

Ciao Marco,

Lei è stato l'invio di un elevato volume di traffico al AJAX API di Google che sembra possa essere l'abuso o il risultato di un errore di programmazione. Perché non siete riusciti a identificare se stessi con un (opzionale) chiave API o impostando correttamente il vostro HTTP referer (come richiesto dalle Condizioni di utilizzo), non siamo riusciti a contattare l'utente di questo traffico.

Vi esorto a dare un'occhiata a nostre Condizioni di utilizzo:
Google AJAX API Condizioni d'uso - Google AJAX Language API - Google Code (http://code.google.com/apis/ajaxlanguage/terms.html)

Si prega di prestare particolare attenzione alle sezioni che richiedono che ogni query sia su richiesta diretta di un utente finale, che i risultati devono essere mostrati per l'utente (non modificato), e le regole intorno caching. Si noti anche i requisiti circa l'attribuzione e identificazione.

Se si ritiene che l'utilizzo del tuo sito è conforme, si prega di fornire ulteriori informazioni su come il sito utilizza l'API (compreso un link), e includono anche l'indirizzo IP del server.

Grazie,
Adam Feldman
Product Manager, Google

2009/12/11 Marco Ghisi <sanmarco76********it>

pomata,

non così se devozione Scrivere in italiano oppure in inglese, quindi intanto
Provo in italiano.

Sono l'Amministratore di forum delle Nazioni Unite:
Scuola - Forum di cultura generale (http://scuo.la/)

Che utilizza plug-ONU per le traduzioni basato su Google.

Il Problema e il Che da qualche Giorno le traduzioni non compaiono Più, e
viene riportato This Errore:

{"ResponseData": null, "responseDetails": "Termini Sospettato di servizio
Abusi, contattare ajaxapis-support@google.com "," responseStatus ":. 403}

Potete risolvere please?

Credo Che SIA Tutto in Regola

Grazie

vBET
11-12-09, 22:30
Come vedo non è stato utilizzato chiave API prima di divieto. Inoltre vedo che c'è uno Info molto strano - dicono che non è stato utilizzato intestazione del referrer - 2.3.5 è l'invio di intestazione del referrer. Dovrò controllare nel codice.

Così come messaggio dice - li contatto:)
Scrivere che si sta usando la chiave API e ora la nuova versione del programma è necessario "Powered by Google", i risultati dolore solo per 15 giorni e solo per le richieste reali.

Anche controllare nei log fa alcune robot virtuali non è la scansione del tuo forum troppo avidamente - potrebbe essere il motivo per cui Google ottenere alti volumi di traffico.

vBET
11-12-09, 22:47
Inoltre si prega di aggiornare alla 2.3.6 - sembra che ci fosse errore nell'invio intestazione del referrer.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations made by vBET 4.10.1