Visualizza la versione completa: Risolto Traduttore non sempre visualizzare il testo tradotto
Ciao Per molto tempo ho avuto qualche vBET vecchia versione (purtroppo non ricordo quale). Pochi giorni fa ho reinstallato l'ultima 3.3.6 e ha iniziato ad avere problemi. Durante la traduzione spesso non visualizza il testo. Sembra come se uno script ha inviato il testo da tradurre, la risposta ricevuta, l'ha aggiunto alla cache e dimenticato di mettere sulla pagina. A volte parte del sito è pieno, e alcuni non lo fanno (probabilmente le parole non sono state omesse nella cache). Di solito dopo un postback è tutto problema è tanto più inaccettabile quando la cache gira per gli ospiti - quindi svuotare il file di terra e sono serviti per lungo tempo.
kamilkurczak
06-01-11, 10:02
Si prega di leggere questo e provare a dare un'occhiata: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq.html # post1537Jeżeli non è, si prega di fornire un collegamento a una pagina con questo errore e dare un'occhiata, perché nel nostro test forum non è presente.Grazie
Nelle FAQ non ha la risposta al mio problema.Come scritto in precedenza (ora che ho controllato e sicuro al 100%), il testo tradotto viene sottoposto a override in una pagina solo se si verifica nella cache (ho controllato, Google non sta bloccando il mio forum).Con l'opzione per memorizzare nella cache tutte le pagine in un'altra lingua senza alcun testo.Forum: Forum secchio-Counter Strike, giochi, software, musica, mp3, film, download, rapidshare, download (http://www.forum.wiaderko.com/) sulla pagina principale in alcuni podforach non ci sono nessun link ad argomenti (sono vuote, perché c'è stato usato langtitle anchory).Le pagine di traduzione sono molto più grandi. Se il post è nuovo, non c'è nessun contenuto, appare solo dopo che la pagina viene aggiornata (ovvero quando la traduzione è già nella cache).
Quanto a me, sembra un blocco di Google, ma si scrive che il check out. Si prega di inviare i dati di accesso PM CP Admin e FTP - controllare sul posto.
Ma purtroppo non posso fornire i dati di accesso al server.Prova Google-http://www.forums. wiaderko.com/translator_test. phpNajśmieszniejsze è il fatto che ho avuto la versione 3.3.3 (99% di esso è stata questa versione) e tutto ha funzionato OK.Ho pagato $ 30 per un aggiornamento e le interruzioni di forum.
Come abbiamo aggiornamento, se non dare accesso ai dati del server? E se l'aveva fatta entrare, e allora il problema adesso? Non so se ho capito bene - è pagato $ 30 per un aggiornamento in termini di un aggiornamento del servizio o rinnovare la licenza? Nel caso di ospite della cache - cache chiaro quando suggerisco questo come un problema è già risolto. Si prega di inserire i dati di accesso - altrimenti non possiamo vedere ciò che sta accadendo. Vedo che tutto è ok con un link a Google - abbiamo bisogno di trovare una ragione per un problema che si verifica solo in formato. Così, solo con te, possiamo indagare. È possibile cambiare la password su base temporanea, o darci accesso al forum di test, dove si osserva lo stesso comportamento. Molto felici di aiutarvi - ma ora difficile per noi a determinare ciò che stava accadendo, incapace di controllare. Si prega di fornire un link alla pagina in cui è possibile osservare il comportamento descritto.
In alternativa, possiamo dare istruzioni che permetteranno per una visualizzazione più accurato nei risultati HTML, che riceve il tuo sito web con Google. Sarete in grado di trasmetterle a noi e può essere sufficiente per trovare il problema. Richiede modifiche al codice. È una soluzione del genere va bene?
Vi prego di contattarmi in PM, quindi sarà molto più veloce.
kamilkurczak
07-01-11, 12:21
Ho inviato un messaggio
Ok, il problema quasi risolto. Google bloccato per qualche motivo l'API, e qualche volta ha spiegato come al solito, e qualche volta ha errore 403 Ho scritto loro per chiedere chiarimenti ragioni. Come faccio ad avere la sua risposta è da condividere.
kamilkurczak
07-01-11, 13:37
grazie per la conferma. Per favore, eliminare la cache ancora, quindi non c'erano pagine vuote. Spostare argomento per la risoluzione dei problemi
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):