PDA

Visualizza la versione completa: Domande prima di acquistare VBET versione 3.x

munnakv
30-11-10, 09:10
1) Ho appena installato il prodotto gratuito, dopo aver seguito il vostro thread prodotto in vb.org per lungo tempo. Ma io sono a disagio di avere il link al tuo sito in basso. Quanto devo donare per rimuovere il link nella versione gratuita? Se non si desidera condividere questo dettaglio qui, mi PM. ;)

2) Sto usando la versione 3.8.x vBulletin e non avete intenzione di aggiornare in un prossimo futuro. Capisco che devo installare VBET versione 3.x.
Per quanto tempo si prevede di supportare questa versione?

3) Il mio forum è in inglese. Quando un visitatore da un paese straniero (ad esempio la Russia) visite Russo pagina tradotta, fa il viewcount per l'aumento di filo?

Tra l'altro, la bandiera malese è sbagliato. Si potrebbe desiderare di cambiarla.

Grazie

vBET
30-11-10, 12:24
1) La donazione è una donazione. Quindi, in versione gratuita si possono donare qualsiasi importo. Dopo donazione vi risponderemo con le istruzioni.

2) No. È necessario installare vBET versione 2.3.x. Questo è uno libero. vBET 3.x viene pagato uno. E noi la sosterremo per lungo tempo - molti nostri clienti stanno ancora utilizzando vBulletin 3.

3) Sì, si. Per vBulletin sarà generazione di età appena normale. vBET traduce in generazione vBulletin pagina finitura.

A proposito di bandiera malese - noi lo controllo - grazie per l'avviso:)

Godetevi vBET!

mateuszr
30-11-10, 13:04
Informazioni su bandiera è confermato (si veda questo (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/bug-reporting/1269-malay-flag-wrong.html) argomento)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations made by vBET Translator 4.10.1