PDA

Visualizza la versione completa: Solo confermando la procedura di aggiornamento

Lee G
01-10-10, 15:30
Ho solo bisogno di chiarire la procedura di aggiornamento sul VBet

Im attualmente in esecuzione VB3.8.1, con vbseo vbet 3.5.2 e 2.3.10
Sarò l'aggiornamento a vbet 336 (più o meno un punto qua e là)

Secondo le istruzioni

Uccidete i regole di riscrittura in htaccess
Disinstallare 2.3.10

Aggiornare i file vbseo con quelli modificati (sarà il forum continuerà a funzionare mentre questo accade)
Caricare tutti i file vbet
Prodotto di importazione e modificare, come richiesto

Abbiamo ancora bisogno della chiave API di Google?

In ogni fase l'aggiornamento di cui sopra i forum cesserà di funzionare fino a quando i cambiamenti sono completi o funzionerà tutto il percorso attraverso il processo di aggiornamento

Quale versione delle regole di riscrittura htacess, usiamo con VBSEO?

Un altra domanda. Se ho impostato un utente up come impostazione predefinita di lingua spagnola
Posso prendere i feed RSS dai giornali locali, dopo che attraverso utente e avere i post appaiono nella mia lingua predefinita sul forum come l'inglese

Mi dispiace essere un dolore con quanto sopra, ho solo bisogno di avere le cose chiare nella mia mente, più Im sofferenza con l'influenza dell'uomo, che Non aiutano il funzionamento del cervello completamente: D

vBET
02-10-10, 23:34
Prima disinstallare completamente la versione gratuita (inclusa la rimozione. Regole htaccess). Poi si prega di installare uno pagato. E poi integrarsi con vBSEO. Quindi l'integrazione vBSEO insieme alla fine.

API di Google chiave non è mai stato obbligatorio, ma Google apprezza quando lo si utilizza. Quindi si consiglia di usarlo. Si prega di notare che quando si disinstalla la versione gratuita tutta la configurazione sarà andato. Così si può copiare-pase di Google API key ad alcuni file temporaneo.

Forum dovrebbe funzionare tutto il tempo. Naturalmente link tradotto non funziona nel frattempo tra la disinstallazione vecchia versione e completa l'installazione e l'integrazione una nuova. Ancora pagine normale andrà bene:)

Regole per la versione a pagamento si trovano nel pacchetto vBET. Anche nella descrizione del parametro di passare a collegare SEO troverete link per tali regole (è necessario modificare se forum usa sub-directory, quindi per favore solo incolti le istruzioni incluse lì).

In questo momento vBET supporta traduzione solo in uscita di canali RSS. Abbiamo già richieste di funzionalità per supportare anche la traduzione in entrata canali RSS e come mi ricordo è accettato (ancora nessuna data di uscita prevista per questo).

Speranza l'influenza andrà via veloce: D Basta chiedere quando si vuole. Tutto è ben descritto e risponderanno alle domande quando questi è venuto. Così si può usare il nostro supporto gratuito on-line, o anche solo servizio di installazione ordine (http://www.vbenterprisetranslator.com/installation-service.php) per $ 30 e lasciare il lavoro a noi:)

Lee G
03-10-10, 14:09
Applausi per quel Michael.
Il modo in cui leggere è stato quello di fare il codice VBSEO primi cambiamenti o niente avrebbe funzionato, anche AdminCP
Poi il caricamento e l'installazione di vbet
Quindi è un caso di installazione vbet, poi i cambiamenti vbseo prima di fare qualsiasi accensione di bit

Grazie per l'aiuto e mettendo dritto su questo

vBET
03-10-10, 17:19
Quello era vecchia procedura - prima vBSEO poi cambia installazione vBET. Abbiamo trovato un modo per cambiare, perché troppi client non ha letto le istruzioni di installazione;) una effettiva è più sicuro:)

Lee G
06-10-10, 16:53
Caricato tutti i file, fatto vbseo ecc alterazioni
Quando ho abilitare il prodotto, ottengo no show testo sul forum a tutti
In cp admin, si tenta di salvare le modifiche, inserire il numero di serie del prodotto, ecc e non salva.
Si fa clic su Salva e visualizza una schermata vuota

Ho dovuto disabilitare il prodotto al momento

Lee G
06-10-10, 18:09
Ha scoperto che ho dovuto disabilitare il prodotto, salvare le modifiche. Set lingue ecc
Poi nuovamente consentono al prodotto di far funzionare tutto
Tutto sembra funzionare bene anche se ora

vBET
06-10-10, 23:08
Era perché molto probabilmente si stava usando CP Amministratore sotto collegamento tradotti - si prega di notare che vBET non si preoccupano traduzioni di Admin CP o CP Moderatore - non hanno alcun senso, dal momento che gli amministratori, moderatori devono conoscere lingua originale forum comunque:) Quindi, se si cercherà di tradurre quelle che possono avere un comportamento imprevisto.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Multilingual community supported by vBET Translator 4.10.1