PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto Condizione linguaggio integrato nel sistema avviso di vB

StarBuG
09-02-10, 20:55
Ciao

Ho un problema enorme.

Sto usando un messaggio di benvenuto per salutare i miei ospiti e far loro conoscere l'idea del mio forum.

Tuttavia, questo messaggio è sempre in tedesco, perché è fatto tramite la Avvisi vB sistema (ed è un'immagine per scopi SEO)

Sarebbe stato bello avere delle opzioni condizione aggiuntiva nel sistema di avviso.

EG:
- L'utente non è di sfogliare il forum in [lingua]
- Utente sta visitando il forum in [lingua]

Ciò consentirebbe anche di rendere note informazioni sulla traduzione automatica possibile.
Questo sarebbe molto importante per me e forse anche gli altri.

Se qualcuno ha un lavoro intorno per ottenere una condizione di lingua nel sistema di comunicazione attuale fatemelo ora.

Starbug

vBET
10-02-10, 14:37
Se si utilizza chiaro sistema di preavviso vB dovrebbe essere tradotto (o stiamo scrivendo circa 2 cose diverse). Se si sta utilizzando il sistema notive vB potenziato da vBSEO - allora le comunicazioni non sono in HTML pulito, ma vengono presi in JavaScript vBSEO - è per questo che questi non vengono tradotti. In questo caso, è sufficiente accedere alla vBET Varie opzioni e attivare "messaggi Traduci vBSEO in JavaScript". Poi sarà tradotto.

Vi preghiamo di darci un feedback non è la vostra soluzione. Se non si prega di scrivere di più sul sistema di preavviso vB che scrivendo - specialmente dove in CP Admin possiamo trovare.

StarBuG
10-02-10, 17:58
Questo risolto il mio problema, però l'idea è ancora buona.

Ricorda, ti ho chiesto qui per come posso visualizzare un messaggio per gli ospiti che visitano il mio forum in una lingua tradotta?

Queste opzioni preavviso permetterebbe di visualizzare un messaggio a loro e non agli ospiti che utilizzano il linguaggio nativo.

Non è urgend ma sarebbe comunque una bella caratteristica.

Attualmente ho visualizzato il messaggio di sopra via hardcoded condizionale nel mio modello.

Starbug

vBET
11-02-10, 20:36
La soluzione è come avere in questo momento. Basta aggiungere nel modello se la sezione con il controllo condizione fa param lingua è impostata.

Indagheremo sistema messaggio vB e verificare le possibilità di descrivere tale messaggio che verrà visualizzato solo a pagina tradotta da Admin CP - come ho capito che è quello che vuoi. È vero?

StarBuG
11-02-10, 23:35
discesa condizioni come le altre per esempio nel sistema di avviso è un membro della [Gruppi]

2 condizioni:
- L'utente non è di sfogliare il forum in [lingua] (a tendina per tutti i linguaggi di attivazione)

kamilkurczak
30-12-10, 16:13
abbiamo già fatto all'elenco dei Gruppi nuovo utente appartiene al gruppo utenti opzioni nel sistema di avviso. (Lingue Grup)
2 nuove opzioni per:
1.User appartiene al gruppo utenti: [la sua lingua di default]
2.User non appartiene al gruppo utenti: [la sua lingua di default]

1. visualizzazione dei messaggi solo alle persone con un linguaggio da opzione
2. Non visualizzare il messaggio solo a persone con un linguaggio da opzione.
Sarà inclusa nella prossima relase.

ora, sto lavorando su vostra idea ..

kamilkurczak
05-01-11, 11:06
discesa condizioni come le altre per esempio nel sistema di avviso è un membro della [Gruppi]

2 condizioni:
- L'utente non è di sfogliare il forum in [lingua] (a tendina per tutti i linguaggi di attivazione)

Già fatto .. saranno inclusi nella prossima relase:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1