PDA

Visualizza la versione completa: MTB problemi

bcraytor
26-02-11, 03:59
Questo post contiene informazioni aggiuntive per il post precedente. Si noti che il sistema non consentono di includere gli URL - o qualcosa di simile, ed è in effetti molto restrittive in termini di distacco o di comunicare.

Sto avendo problemi con l'installazione VBet di lavorare con MTB. Ho provato le seguenti istruzioni in altri post inutilmente.

Ho l'ultima scarica di vBulletin e foto inviare VBulletin è installato in

/ Home / ... / public_html

MTB è installato in / home / ... / public_html / MTB

Questo è anche un photopost.ValuationEngineer.com, con le directory e annunci simili per MTB

Ho copiato lo stile da vBulletin per MTB e la
bandiere traduzioni vi figurano. Ma quando clicco su una bandiera, si ritorna al principale forum con il forum principale tradotto. Quando torno in MTB forum non è tradotto. Anche questo è un problema se clicco in qualsiasi subforum di MTB (o annunci o recensione).

Qualcuno può aiutare?

vBET
02-06-11, 21:52
Ciao. Kamil era responsabile di questa sezione. Ha vacanza in questo momento.

Sto controllando tutti i casi aperti e ho trovato il tuo post senza alcuna risposta. Non so è stato risolto in post di altri che stanno scrivendo, da PM, o per niente. È per questo che sto chiedendo sullo stato attuale della questione. E 'davanzale esiste o no? In caso di risposta affermativa descrivere qui tutte le informazioni su di esso (hai scritto su di esso in qualche altro posto - cosa c'era scritto).

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1