PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto Come saltare <code> </ code>?

Morgan
17-06-10, 16:19
Ciao, io sono nuovo con VBET, e ho un forum di programmazione .. e tutte le discussioni hanno un <code> </ code> su di esso e voglio saltare di tradurre quella ..

Tutte le idee?

il mio forum: www dot programmershere dot com

kamilkurczak
18-06-10, 08:40
Non riesco a riprodurre il problema, forse ho una vecchia versione del forum. Si prega di scrivere a me quello che hai l'esatta versione di vBulletin, e cercherò di riprodurlo sulla versione vB come il vostro forum.

questo problema è probabilmente causato dalla rimozione di commenti di un plugin (vBET utilizza NTA commenti - zona non tranlated - per descrivere il campo senza traduzione).

Prova a spegnere questo plugin (rimozione di commenti).
Si prega di cercare di trovare un conflitto con altri mod. Per fare questo, disattivare il mod altri e lasciare solo vBET. se l'errore non si verifica, passare il turno ulteriori mods per vedere dove è il conflitto.

Inserito il:
Si prega di notare che vBET supporta saltare CODE, PHP e HTML traduzione BBCode. Se non funziona sul vostro forum, allora molto probabilmente è stata attivata la ceaning di commenti html (come descritto in precedenza), ciò che è proibito, perché dai commenti html vBET segna parti di uscita che nn supponiamo di essere tradotto (che noi chiamiamo Non si Area tradotti - NTA).

Morgan
18-06-10, 15:33
Grazie kamilkurczac, ma il suo non è un problema ..

Voglio SALTA traduzione del contenuto HTML all'interno di tag <code>

Esempio:

Ora: <? Funzione php modulare {echo $ modulare;}> <code> </ code>
Ora: VBET che per tradurre tutte le lingue .. Voglio mantenere quella in inglese, senza traduzione

capito?

Voglio fare VBET SALTA tutto il testo che si trova all'interno <code> </ code>!

vBET
18-06-10, 19:44
Ciao. Ci scusiamo per la confusione. vBulletin supporta bbcode codice e si sta scrivendo su etichetta codice html - che è la fonte di malintesi.

Se si utilizza il codice tag html nei modelli, si prega di modificare tali modelli e mettere tutto il codice contenuto all'interno della zona non tradotto - in modo da mettere tra and

Se si utilizza tag di codice html nei post, si prega di modificare i messaggi e cambiare il codice html all'interno di tag bbcode codice.

Informi che risolve il problema.

Morgan
19-06-10, 15:07
potete dare un'occhiata al mio forum

Qui i programmatori (http://www.programmershere.com)

ha 220,000 messaggi con <code>, come avrei modificare tutti? : D

c'è qualche altra soluzione?

vedi esempio qui

programmershere.com questions-answers/219881-creating-image-php-display-works-saving-file-does-not.html

vBET
20-06-10, 02:09
In questo momento vBET non supportano questa, ma possiamo. Mi sto muovendo il tuo post per caratterizzare le richieste.

Così ora vBET non si tradurrà ourputs di PHP, CODICE BBCode e HTML. Non abbiamo avuto alcuna richiesta di non traduzione del codice html tag prima. A causa della performance verrà reso configurabile. Sarete in grado di attivare l'opzione che proteggere i contenuti del tag codice html contro traduzione. Sarà incluso nella prossima release:) A causa della complessità (che stiamo facendo proprio la stessa cosa per html script di tag e stile) che non sarà in grado di dare soluzione rapida in precedenza - dispiace devi aspettare per questo. Ma stiamo progettando nuovi vBET rilascio 3.x questa / la prossima settimana e la prossima versione 4.x vBET nella prima settimana del prossimo mese, per cui spero che tu possa attendere questo breve periodo di tempo:)

vBET
20-06-10, 15:58
Fatto - saranno incluse nella prossima versione:)

Morgan
22-06-10, 03:57
Grazie mille!

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.10.1