Visualizza la versione completa: Già fatto Come saltare <code> </ code>?
Ciao, io sono nuovo con VBET, e ho un forum di programmazione .. e tutte le discussioni hanno un <code> </ code> su di esso e voglio saltare di tradurre quella ..
Tutte le idee?
il mio forum: www dot programmershere dot com
kamilkurczak
18-06-10, 08:40
Non riesco a riprodurre il problema, forse ho una vecchia versione del forum. Si prega di scrivere a me quello che hai l'esatta versione di vBulletin, e cercherò di riprodurlo sulla versione vB come il vostro forum.
questo problema è probabilmente causato dalla rimozione di commenti di un plugin (vBET utilizza NTA commenti - zona non tranlated - per descrivere il campo senza traduzione).
Prova a spegnere questo plugin (rimozione di commenti).
Si prega di cercare di trovare un conflitto con altri mod. Per fare questo, disattivare il mod altri e lasciare solo vBET. se l'errore non si verifica, passare il turno ulteriori mods per vedere dove è il conflitto.
Inserito il:
Si prega di notare che vBET supporta saltare CODE, PHP e HTML traduzione BBCode. Se non funziona sul vostro forum, allora molto probabilmente è stata attivata la ceaning di commenti html (come descritto in precedenza), ciò che è proibito, perché dai commenti html vBET segna parti di uscita che nn supponiamo di essere tradotto (che noi chiamiamo Non si Area tradotti - NTA).
Grazie kamilkurczac, ma il suo non è un problema ..
Voglio SALTA traduzione del contenuto HTML all'interno di tag <code>
Esempio:
Ora: <? Funzione php modulare {echo $ modulare;}> <code> </ code>
Ora: VBET che per tradurre tutte le lingue .. Voglio mantenere quella in inglese, senza traduzione
capito?
Voglio fare VBET SALTA tutto il testo che si trova all'interno <code> </ code>!
Ciao. Ci scusiamo per la confusione. vBulletin supporta bbcode codice e si sta scrivendo su etichetta codice html - che è la fonte di malintesi.
Se si utilizza il codice tag html nei modelli, si prega di modificare tali modelli e mettere tutto il codice contenuto all'interno della zona non tradotto - in modo da mettere tra and
Se si utilizza tag di codice html nei post, si prega di modificare i messaggi e cambiare il codice html all'interno di tag bbcode codice.
Informi che risolve il problema.
potete dare un'occhiata al mio forum
Qui i programmatori (http://www.programmershere.com)
ha 220,000 messaggi con <code>, come avrei modificare tutti? : D
c'è qualche altra soluzione?
vedi esempio qui
programmershere.com questions-answers/219881-creating-image-php-display-works-saving-file-does-not.html
In questo momento vBET non supportano questa, ma possiamo. Mi sto muovendo il tuo post per caratterizzare le richieste.
Così ora vBET non si tradurrà ourputs di PHP, CODICE BBCode e HTML. Non abbiamo avuto alcuna richiesta di non traduzione del codice html tag prima. A causa della performance verrà reso configurabile. Sarete in grado di attivare l'opzione che proteggere i contenuti del tag codice html contro traduzione. Sarà incluso nella prossima release:) A causa della complessità (che stiamo facendo proprio la stessa cosa per html script di tag e stile) che non sarà in grado di dare soluzione rapida in precedenza - dispiace devi aspettare per questo. Ma stiamo progettando nuovi vBET rilascio 3.x questa / la prossima settimana e la prossima versione 4.x vBET nella prima settimana del prossimo mese, per cui spero che tu possa attendere questo breve periodo di tempo:)
Fatto - saranno incluse nella prossima versione:)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):