PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Ignora url non funziona

moman
13-02-10, 20:57
In precedenza, abbiamo fatto una soluzione manuale per risolvere questo problema, ma ora, ancora una volta questo si sta rivelando un problema.

Ho un forum che funge da collegamento e direttamente i punti di mysite.com / lensreviews.

Ho aggiunto 'lensreviews' per l'opzione ignore url, tuttavia, ogni volta che un utente con traduzioni successi che puntano, va a mysite.com / forum / lang / lensreviews

Qualche consiglio? È possibile verificare questo come un ospite in casa mia forum.

moman
13-02-10, 22:58
Aggiornamento: questo accade solo per gli utenti registrati con la lingua impostata nei loro profili. Prova ad accedere come *********

vBET
15-02-10, 12:38
Sto solo andando lì. Inoltre si prega per la vostra sicurezza non mandano in pubblico i dettagli di accesso. Si prega di inviare quelle di PM. Sto cambiando il tuo post di cancellare tali dati.

vBET
15-02-10, 12:48
Sono andato lì e loggato account di prova. È stato reindirizzato alla traduzione tedesca (presumo che l'utente prova ha impostato di default in lingua tedesca). Per prima cosa ho aperto sorgente HTML e trovare ogni 'lensreviews' lì - tutti i link sono a posto (quindi senza lingua). Poi ho controllato uno di quelli da clic su di esso e ha anche lavorato bene - la pagina di destinazione non è stato tradotto.

Ricontrollare. Se il problema persiste vi preghiamo di darci modo di riprodurla. Quello descritto qui non funziona.

moman
15-02-10, 17:02
Bene, questa è una buona notizia per me! Alcuni membri hanno descritto il problema, e sono stato in grado di riprodurlo in precedenza, ma non accade più per me. Forse è perché ho cambiato 'lensreviews' a '/ lensreviews' nella ignorare opzione URL di recente. Grazie!

Grazie anche per rimuovere i dettagli dell'account di accesso di prova:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vBET Translator 4.10.1