PDA

Visualizza la versione completa: Posso contratto con VBET di controllo/debug mio VBET installazione?

hmspain
12-12-13, 15:19
Ho appena finito con attenzione l'installazione di VBET (ultima versione) seguendo tutte le fasi con attenzione ... tra cui l'aggiunta di Google API V2 chiave, ed altre operazioni di configurazione. Senza errori, ma la traduzione NON funziona sul mio sistema.

Ho bisogno di un esperto di guardare oltre il sistema :-). Posso contratto con VBET di fare questo per noi?

Marcin Kalak
12-12-13, 18:43
È possibile acquistare il servizio di installazione (http://www.vbenterprisetranslator.com/purchase.php?do=installations e noi ci configurare vBET.
Se non vuoi pagare, allora si può descrivere il problema sul forum, nella sezione appropriata. Ti aiuteremo a trovare il problema e risolverlo.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vBET Translator 4.10.1