Visualizza la versione completa: Risolto gli URL con? vbetxx aggiunto nell'indice di google
Mi dispiace come io sono alcune domande che bisogno risolti così male fare un paio di separare le richieste. In questo uno mi sto trovando indicizzati pagine con i? vbet_outside = vero aggiunto agli URL, e non ho alcun link che in realtà che appende.
Mi hanno anche sul mio url forum dove suo fuori in realtà non più.
Stavo andando a fare un redirect per andare da /? vbetXX a / ma vuole assicurarsi che non ci sia un modo migliore.
Grazie,
Chris
r.dziadusz
06-04-12, 20:35
Coud prego mi mostra esatta indicizzati url con /? vbetXX e anche "XX" è il codice lang?
XX è stato appena ment a significare più passato che... non non c'è nessun xx lang!
site:www.allfreechips.com/de/
in google la prima pagina è indicizzata con il? BB
Si può vedere la pagina del forum, phpBB2 / ha? b/vbet_outside = true nell'indice?
r.dziadusz
10-04-12, 22:54
So che c'è nessuna lingua xx appena voglio che tu sai cosa mi mostra, e quello che mi serviva era di vedere come questa pagina è esattamente indicizzata:)
Potrebbe per favore mostrare me-so che mi hai detto come è di creare, ma ho bisogno di guardare se ho accidentalmente havent fatto qualche errore di battitura
m_jankowski
19-06-12, 21:40
Nessuna risposta quindi ho bisogno di chiudere questo thread, se avete altre domande con questo problema lo farò riaprire.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):