PDA

Visualizza la versione completa: Risolto gli URL con? vbetxx aggiunto nell'indice di google

ctrenks
06-04-12, 15:57
Mi dispiace come io sono alcune domande che bisogno risolti così male fare un paio di separare le richieste. In questo uno mi sto trovando indicizzati pagine con i? vbet_outside = vero aggiunto agli URL, e non ho alcun link che in realtà che appende.

Mi hanno anche sul mio url forum dove suo fuori in realtà non più.

Stavo andando a fare un redirect per andare da /? vbetXX a / ma vuole assicurarsi che non ci sia un modo migliore.

Grazie,
Chris

r.dziadusz
06-04-12, 20:35
Coud prego mi mostra esatta indicizzati url con /? vbetXX e anche "XX" è il codice lang?

ctrenks
06-04-12, 22:08
XX è stato appena ment a significare più passato che... non non c'è nessun xx lang!

site:www.allfreechips.com/de/

in google la prima pagina è indicizzata con il? BB

ctrenks
10-04-12, 00:43
Si può vedere la pagina del forum, phpBB2 / ha? b/vbet_outside = true nell'indice?

r.dziadusz
10-04-12, 22:54
So che c'è nessuna lingua xx appena voglio che tu sai cosa mi mostra, e quello che mi serviva era di vedere come questa pagina è esattamente indicizzata:)
Potrebbe per favore mostrare me-so che mi hai detto come è di creare, ma ho bisogno di guardare se ho accidentalmente havent fatto qualche errore di battitura

m_jankowski
19-06-12, 21:40
Nessuna risposta quindi ho bisogno di chiudere questo thread, se avete altre domande con questo problema lo farò riaprire.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1