Visualizza la versione completa: Accettato Comprendono traduzioni nei risultati di ricerca
Vbet attualmente non supporta le traduzioni nei risultati di ricerca. Se un utente esegue una ricerca in una lingua diversa da quella predefinita forum, non vengono restituiti anche se i termini esistono nella sua lingua. Può questo essere corretta in una futura release per favore?
Sì. Noi non lo supportano ora. E penso che sia questione importante dare sostegno. Ne facciano richiesta viene accettata.
Si prega di notare che la soluzione sarà limitato. Siamo in grado di tradurre le query di ricerca che non sono in lingua predefinita forum al linguaggio di default del forum, quindi le ricerche saranno migliori, ancora:
1. Query tradotta non può essere preciso alle intenzioni di utente in modo che i risultati non può essere perfetto, ma dovrebbe essere molto migliore di adesso;)
2. Questo non funziona per i thread scritti in altre lingue - i dati vengono memorizzati nel database vBulletin nel testo originale (come scritto da autore) per cui questo testo originale è indicizzato dai motori di ricerca. Tradurre query per impostazione predefinita forum mancheranno quei fili che sono scritti in lingua
Anche noi dobbiamo pensare a quando da tradurre:
- Dovremmo usare l'impostazione predefinita dell'utente lingua (non funziona per gli ospiti)
- Dovremmo tradurre le query di ricerca, quando queste vanno da tradurre pagine
- Dovremmo controllare di volta in volta dal linguaggio rilevazione Google ciò che è linguaggio di interrogazione e poi tradurre?
Si prega di notare che per la ricerca linguistica di rilevamento query non è una buona idea, perché quelle sono le stringhe molto brevi. Così rilevazione sarà molto probabilmente non danno buoni risultati. Penso che si possa semplicemente pensare che se qualcuno è alla ricerca dalla pagina tradotta in tedesco per esempio, allora si assume che query è anche in tedesco e si traducono sempre di default del forum (anche se è - senza riconoscimento). Questa è la soluzione più semplice e deve essere appropriata per almeno il 90% se tali query. Come ho scritto si potrebbe anche provare a rilevare la lingua reale, ma per 1-2 query parola di Google, molto probabilmente, danno risultati non troppo buono. Come mi ricordo di Google non gestire il rilevamento e per il messaggio troppo corto. Potete controllare voi stessi scrivendo messaggi di prova nella sezione di prova che sono in altre lingue e hanno solo 1-2 parole. Se non sarà opaco in modo adeguato in lang bbcode - vuol dire che il rilevamento di Google non riuscito per tale breve frase.
Inviaci i tuoi commenti come si vede:)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):