PDA

Visualizza la versione completa: Risolto dopo l'aggiornamento - non funziona nulla più

wowglider.de
12-04-11, 14:05
Ciao,
io uso:
vBulletin 3.8.7
vBSEO 3.6.0 Oro
e
vBet 3.4 Beta

Da cui ho vBet hanno aggiornato il programma non funziona più. (vedi Foto)
ImageShack Album - 2 immagini (http://img163.imageshack.us/g/90349832.jpg/)

Anche le Bandiere non vengono più correttamente (o non più).

Ho tutto geuploaded e la "product-vbenterprisetranslator.xml" importati, devo ancora fare qualcosa?

Il mio .htaccess:

RewriteEngine On

RewriteCond %{HTTP_HOST} ^www\.glider-forum\.de$ [NC]
RewriteRule ^(.*)$ http://wow.glider-forum.de/$1 [R=301,L]

#RULES for SEO translation links with vBSEO (have to be included before all rules to vbseo.php)
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

wowglider.de
12-04-11, 14:20
Anche il vostro README. html è divertente, "trovare: $vbseo_gcache_thread ['seotitle'] = vbseo_filter_replace_text ($ ttl);" non è.

Ok, ho rifatto tutti i passaggi di installazione (ma erano già fatte correttamente) ho controllato per arricciare
additional .ini files parsed /etc/php5/apache2/conf.d/curl.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/gd.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/mysql.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/mysqli.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/pdo.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/pdo_mysql.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/xcache.ini e per iconv
Registered Stream Filters string.rot13, string.toupper, string.tolower, string.strip_tags, convert.*, consumed, convert.iconv.*, bzip2.*, zlib.*

Le bandiere non vengono visualizzati .. traduzione non funziona ... cosa fare?

kamilkurczak
12-04-11, 14:48
ok, si prega di aggiornare tutti i file dalla cartella vBET caricare ancora una volta:
- Vbenterprisetranslator_seo.php deve essere nella cartella principale

importazione, ancora una volta product.xml file da do-not-caricare cartella.

il tuo htaccess sembra buono, eh si prega di rieditare il tuo vbseo presentato alla forma originale
e dopo tutte le modifiche - verificare vBET.

Se ancora non funziona, vi prego di mandarmi via PM il tuo AdminCP ei dettagli FTP e io lo controllo

wowglider.de
12-04-11, 14:51
Ho già fatto 3 volte. Invierà il login.

kamilkurczak
12-04-11, 22:47
ok Sto aspettando i vostri dati.

wowglider.de
19-04-11, 17:08
Quanto tempo devo aspettare? Il mio sito sta ottenendo deindexed, ive di inviare tutte le informazioni!

Questo supporto è sempre worser e worser .... se questo non è fisso fino a venerdì toglierò il mio abbonamento.

kamilkurczak
19-04-11, 21:32
Ho caricato ancora una volta tutti i file vBET - ancora non funziona, ho controllato il tuo htaccess -. Tutto è ok, ma continua a non funzionare.
Ho integrato i file vBSEO con vBET - ancora non funziona.
Tutte le configurazioni dei file sembra buono. Ora ho bisogno di controllare la configurazione in AdminCP, ma non posso utilizzare i miei dati AdminCP da PM - potete controllare i miei dati di accesso al tuo AdminCP ancora una volta?

in secondo luogo, si può provare a disabilitare vBSEO e tenta di utilizzare vBET, forse abbiamo un conflitto.
Ho modificato i file da aliante-forum.de, è ok?
Bandiere stanno lavorando bene adesso. (Traduzione di URL troppo)

Ho notato che a volte tutto il testo a volte scompare e il testo è tradotto bene. Forse abbiamo un problema con il collegamento a Google.

wowglider.de
20-04-11, 11:42
ora il suo bel lavoro, ho fatto le stesse cose come te, ma il suo lavoro ora .. si utilizzano i file beta?

wowglider.de
20-04-11, 12:24
ma potrebbe aver rimosso il branding di nuovo?

kamilkurczak
20-04-11, 16:04
informazioni vBET rimosse.
Quindi può confermare che ora tutto è ok?

wowglider.de
24-04-11, 10:15
Chorme -> tutto Ok.
Inet Explorer 9 -> cose strane happend con le bandiere ... ma la traduzione va bene. (Dopo qualche ricarica sembra funzionare .. qualcuno può confermare?)
Firefox 4 -> tutto Ok.

vBET
25-04-11, 21:26
Chorme -> tutto Ok.
Inet Explorer 9 -> cose strane happend con le bandiere ... ma la traduzione va bene. (Dopo qualche ricarica sembra funzionare .. qualcuno può confermare?)
Firefox 4 -> tutto Ok.

Se dopo la ricarica le bandiere sono a posto allora suppongo che questo era questione di cache sul lato IE. Si prega di notare che abbiamo aggiunto nuove bandiere nella ultima release e tutte le bandiere sono in realtà in una sola immagine (ottimizzazione ideale per il vostro forum), quindi se IE ancora nella cache quella vecchia allora si potrebbe vedere cose strane (come bandiere sbagliato per collegamenti errati, alcune bandiere duplicati o qualcosa di simile). E 'solo questione browser con vecchi file nella cache, che ora è andato perché nuova immagine è stata scattata dal server - tutto è ok:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vBET Translator 4.10.1