Visualizza la versione completa: Risolto Quando ho pulito la cache ottengo alcuni errori
nella parte superiore della pagina in vBulletin
Attenzione: illegale tipo offset in isset o vuoto a [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 107
Attenzione: illegale tipo offset in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 109
Attenzione: illegale tipo offset in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 114
Forse si cancella la cache usando lo script pannello di amministrazione? Questa avvertenza viene generata quando un array key non è impostata.
kamilkurczak
27-10-10, 14:37
Ciao,
Ho controllato e questa avvertenza è da questa funzione:
vbet_useCache
Normalmente si passa a questa funzione una sola elenent - per esempio 'pl'
ma dopo la pulizia della cache - questo è un array, ma di matrice non può essere una chiave per la tavola.
Ora stiamo lavorando a una soluzione per voi.
kamilkurczak
27-10-10, 16:17
Ciao,
Come ho scritto nel post precedente - Sappiamo dove è il problema, ma dobbiamo fare una correzione in pochi posti in file.
Faremo questo corections ma sarà incluso nella prossima relase.
Ho una soluzione per voi solo per nascondere questa "avvertimenti", così:
1. modificare la radice forum / include file / vbenterprisetranslator_functions_lang.php
2. trovare e commentare:
define('VBET_USE_CACHE_FOR_ACTUAL', vbet_useCache($_REQUEST['language']));
3. pasta dopo che:
define('VBET_USE_CACHE_FOR_ACTUAL', @vbet_useCache($_REQUEST['language']));
4. salvare il file
Ricordare - questa non è una soluzione - solo tu puoi nascondere questa avvertimenti ora.
si prega di verificare dopo che il vostro sito (traduzioni, link, ecc) e confermare qui.
Mi si muoverà questa discussione nel all'area segnalazione Bug.
Confermato e verrà fissato nella prossima relase.
kamilkurczak
28-10-10, 09:37
Fatto. Ho pubblicato due vBET files.it Sarà includet nella prossima relase.
:)
Mentre nasconde le avvertenze non risolve il problema come la cache non viene cancellata.
Ricordare - questa non è una soluzione - è possibile nascondere questi avvertimenti ora
Questi avvertimenti sono riportati, in quanto le impostazioni del server sono impostati per visualizzarli.
Abbiamo preparato una soluzione di questo problema, ma sarà applicata nella prossima release.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):