PDA

Visualizza la versione completa: Risolto messaggio di errore utilizzando la cache file completo per gli ospiti

chaoyueh
03-10-10, 23:59
Ho ricevuto il seguente messaggio dopo aver acceso "cache dei file pieno uso per gli ospiti" funzione. Please help! Grazie

Warning: filemtime() [function.filemtime]: stat failed for [path]/vbet_guestcache/zh-TW/_forums_showthread_php_12642-天啊-這是真的,officedepot郵寄拿100-reward,還可寄國際郵件!!-(10-3-23)_goto_newpost2.html in [path]/includes/vbenterprisetranslator_functions_guestcache.php on line 53

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [path]/includes/class_core.php:4551) in [path]/includes/functions.php on line 3902

kamilkurczak
05-10-10, 11:51
ciao,

Si può attivare questa opzione e incolla qui l'URL del sito con questo problema?
avete disattivato un mod_deflate e l'opzione mod_gzip in apache?
più mod_deflate opzione: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/967-guest-cache-issue.html # post4720

chaoyueh
06-10-10, 05:56
ciao,

Si può attivare questa opzione e incolla qui l'URL del sito con questo problema?
avete disattivato un mod_deflate e l'opzione mod_gzip in apache?
più mod_deflate opzione: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/967-guest-cache-issue.html # post4720

Ecco il mio sito web

PuddingBuy ~ (http://www.puddingbuy.com/forums/forum.php)

Spengo la cache ospite. Pertanto, non sarà possibile visualizzare il messaggio di errore.

Grazie per l'aiuto

kamilkurczak
06-10-10, 08:10
Ho la soluzione per voi.
1.Just edita file: includes / vbenterprisetranslator_functions_guestcache.php
Linea 2find::

if ((time() - filemtime($vbet_readGuestCacheFileName) <= $timeAllowed) && !vbet_verify_ip_ban()) {
cambiarlo in:

@$fileTime = filemtime($vbet_readGuestCacheFileName);
if ((time() - $fileTime <= $timeAllowed) && !vbet_verify_ip_ban()) {

:)

vBET
06-10-10, 08:27
Sì - questo è già noto bug lo abbiamo risolto in nostro codice e sarà incluso nella prossima release:)

webmastersite
06-10-10, 10:32
L'ho fissato come sopra specificato. Ma quando ho navigare tra browser traduzioni rende ciclo infinito. Si ferma quando la cache disattivata.

chaoyueh
06-10-10, 17:54
Grazie per l'aiuto

Si sta lavorando

kamilkurczak
07-10-10, 13:51
ciao,
Cache per gli ospiti ora funziona o no?
se non si prega di inviare ai miei dati di accesso dal PM al tuo AdminCP e FTP.
Io lo risolverà.

Grazie!

kamilkurczak
14-10-10, 10:41
nessuna risposta - risolto. Se non scrivete qui e io apro questa discussione di nuovo.
Grazie

chaoyueh
17-10-10, 20:22
ciao,
Cache per gli ospiti ora funziona o no?
se non si prega di inviare ai miei dati di accesso dal PM al tuo AdminCP e FTP.
Io lo risolverà.

Grazie!

Grazie, si sta lavorando, ora

kamilkurczak
18-10-10, 08:28
Grazie per la vostra conferma.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vBET Translator 4.10.1