Visualizza la versione completa: Sitemap Generator integrazione
Si può semplicemente integrare con vBET vBSEO Sitemap Generator (è gratis) per includere collegamenti a pagine tradotte e cms in sitemap generato.
Se hai avuto i tuoi file già modificati, si prega di caricare la versione originale
Si prega di notare che le istruzioni qui sotto ti permette di aggiungere al tuo link mappa del sito per le discussioni pagine tradotte. A causa di motivi di prestazioni tali legami non sarà tradotto - non ci sarà il codice della lingua solo aggiunto. Google trovare la pagina vera e propria in ogni caso dato che si otterrà redirect 301. Si prega di notare che non è migliore approccio - Google preferisce avere legami finale mappa del sito, non il reindirizzamento, ma traduzione costringendo migliaia di collegamenti in tutte le lingue nello stesso tempo potrebbe uccidere il server o essere filettate da Google come attacco (se i collegamenti non sono ancora nella cache).
In un primo momento dovete trovare il file in vbseo_sitemap_functions_vbseo.php
radice forum -> vbseo_sitemap -> vbseo_sitemap_functions_vbseo.php
Aprire e modificare con qualsiasi editor di testo
In fin dall'inizio trovare questa riga:
global $vbulletin, $vbseo_vars, $vbseo_stat, $vboptions, $db, $forumcache, $bbuserinfo;
E messo dopo, questo:
require_once(DIR. '/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php'); $alanguages = array ('af','sq','ar','be','bg','ca','zh-CN','hr','cs','da','nl','pl','et','tl','fi','fr','gl','de','el', 'en','iw','hi','hu','is','id','ga','it','ja','ko','lv','lt','mk','ms','mt','no','fa','pt','ro','ru','sr','sk','sl','es','sw','sv','zh-TW','th','tr','uk','vi','cy','yi');
NOTA: rimuovere il codice lingua predefinita da $ alanguages
Anche se è stato disattivato in alcune lingue pannello delle opzioni è necessario eliminare anche i suoi codici.
E trovare questa riga:
vbseo_log_entry("[showthread] forum_id: $forumid, thread_id: $threadrow[threadid], total posts: $totalposts, pages: $totalpages, views: $threadrow[views] $prior");
per integrare le discussioni tradotto
e se si sta utilizzando SEO link cioè
/ It / titleput dopo di essa:
if(!$archived) { $strlenhost = strlen($vbseo_vars['bburl']."/");
$currenturl = vbseo_url_thread($threadrow, 1, $archived);
$currenturl_before = substr($currenturl,0,$strlenhost);
$currenturl_after = "/".substr($currenturl,$strlenhost);
$lastpost =& $threadrow['lastpost'];
global $alanguages;
foreach($alanguages as $language) {
vbseo_add_url($currenturl_before.$language.$currenturl_after, $prior, $lastpost, $freq); } }
o nel caso in cui NON si utilizza SEO link cioè
indirizzo language = it?
if(!$archived) {
global $alanguages;
$currentthreadurl = vbseo_url_thread($threadrow, 1, $archived) . '&language=';
$vbseo_stat['t'] += sizeof($alanguages);
vbseo_add_url($currentthreadurl.$language, $prior, $lastpost, $freq);
}
}
Non usare entrambi!
**** Questa parte della soluzione è solo per vBulletin utenti Publishing Suite ****
Quindi, è necessario trovare queste due linee
$prior = vbseo_sm_priority($vboptions['vbseo_sm_priority_cmssec'], $relp2);
$prior = vbseo_sm_priority($vboptions['vbseo_sm_priority_cmsent'], $relp2);
e se si sta utilizzando SEO link cioè
/ It / titolo messo dopo ciascuno di essi:
global $alanguages;
$strlenhost = strlen($vbseo_vars['bburl']."/");
$currenturl = vbseo_url_cms($drow);
$currenturl_before = substr($currenturl,0,$strlenhost);
$currenturl_after = "/".substr($currenturl,$strlenhost);
foreach($alanguages as $language) { $added_urls += vbseo_add_url($currenturl_before.$language.$currenturl_after, $prior, $drow['lastupdated'], $vboptions['vbseo_sm_freq_cms']); }
o nel caso in cui NON si utilizza SEO link cioè
indirizzo language = en place dopo ciascuno di essi?
global $alanguages;
$currentthreadurl = vbseo_url_cms($drow) . '?language=';
$added_urls += vbseo_add_url($currentthreadurl.$language, $prior, $drow['lastupdated'], $vboptions['vbseo_sm_freq_cms']); }
Non usare entrambi (con e senza seo link)!
Fine di editing e buon divertimento!
Buona fortuna!
L'ultima fase con:
$vbseo_stat[$archived?'at':'t'] += vbseo_add_2urls(
Non capisco.
I File vbseo_sitemap.php resta di originale?
Perché qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-bug-reporting/503-vbseo-sitemap-does-not-work-anymore.html dovrei cambiare?
L'integrazione del sito non funziona per me.
E 'stopps creare la mappa del sito, dopo un certo periodo di tempo
Sto ottenendo sempre un errore interno del server se cerco di comprendere un linguaggio di vbseositemap.
Ho appena provato con una lingua di più:)
In origine tedesca è incluso e ho cercato di comprendere l'inglese bene, ma non ha funzionato. Ottenere il Internal Server Error durante la creazione di una nuova Sitemap.
Con il tedesco come lingua unica che funziona bene.
L'ultima fase con:
Non capisco.
I File vbseo_sitemap.php resta di originale?
Perché qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-bug-reporting/503-vbseo-sitemap-does-not-work-anymore.html dovrei cambiare?
Questo non è ultimo passo è cosa opzionale. E spiega come modificare il codice per avere incluso anche le pagine altro thread, non solo prima. Si prega di notare che se hai molti messaggi in qualche thread, allora è paging. Fateci sapere quale parte non si capisce - si modificherà la descrizione:)
Il file che dovete cambiare è vbseo_sitemap_functions.php - tutto il resto è invariato. Il link che hai sulla punta è la soluzione ufficiale per la correzione del bug, che è stato dato prima che l'integrazione è stata fatta. Segui le istruzioni solo qui:)
L'integrazione del sito non funziona per me.
E 'stopps creare la mappa del sito, dopo un certo periodo di tempo
Qual è il messaggio di errore? Probabilmente ti porta più che la connessione mysql esiste. In questo caso è necessario modificare le impostazioni mysql per sostenere più a lungo. Se qualcosa d'altro - vi preghiamo di darci qualche dettaglio:)
Sto ottenendo sempre un errore interno del server se cerco di comprendere un linguaggio di vbseositemap.
Ho appena provato con una lingua di più:)
In origine tedesca è incluso e ho cercato di comprendere l'inglese bene, ma non ha funzionato. Ottenere il Internal Server Error durante la creazione di una nuova Sitemap.
Con il tedesco come lingua unica che funziona bene.
Si prega di includere mi ha cambiato parte del file - con del codice originale in giro. Io controllo non va bene:) Inoltre - cosa messaggio di errore è incluso nel vostro log? Errore interno non dice molto ...
if($vboptions['vbseo_sm_freq_tsmart'])
{
$dpassed = (time() - $threadrow['lastpost'])/86400;
if($dpassed<3)$freq = 'daily';
else if($dpassed<10)$freq = 'weekly';
else if($dpassed<100)$freq = 'monthly';
else $freq = 'yearly';
}else
$freq = $vboptions['vbseo_sm_freq_t'];
vbseo_log_entry("[showthread] forum_id: $forumid, thread_id: $threadrow[threadid], total posts: $totalposts, pages: $totalpages, views: $threadrow[views] $prior");
//additional code
$alanguages = array ('en');
if(!$archived) {
$currentthreadurl = vbseo_url_thread($threadrow, 1, $archived);
$vbseo_stat['t']++;
$enchancedthreadurl = substr($currentthreadurl,0,$strlenhost). $language."/".substr($currentthreadurl,$strlenhost);
vbseo_add_url($enchancedthreadurl, $prior, $threadrow['lastpost'], $freq);
}
}
//end additional code
for($p=1; $p<=$totalpages; $p++)
{
vbseo_url_thread($threadrow, $p, $archived),
vbseo_url_thread($threadrow, $p, $archived, true),
$prior,
$threadrow['lastpost'],
$freq
);
}
That changed the part :)
I also included this :)
<?php
require_once(DIR. '/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php');</b>
Quale versione di Sitemap Generator stai usando?
Sto usando l'ultima versione. E 'la versione 2.6 beta 1
Lo abbiamo testato su 2,6 beta 1 e come ti vedo mettere il codice in luogo appropriato. Un'altra cosa - stai usando anche vBSEO? Lo abbiamo provato con vBSEO solo.
Si prega di controllare anche questa soluzione. Sostituire:
require_once(DIR. '/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php');
da:
require_once(dirname(__FILE__) . '/../includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php');
Inoltre se avete qualsiasi errore più specifico log / messaggio che sarebbe stato utile:)
Sì, sto usando vBSEO pure. Credo che questo non è il problema.
Perché inizia a creare la mappa del sito, ma si ferma dopo un certo tempo.
Credo che il mio server è sovraccarico con la creazione di una grande mappa del sito. Quindi, sarebbe bello, se volete fare questo script più chiara o che non ha bisogno di server in modo molto Risorse durante la creazione della sitemap.
Spero che tu sappia quello che volevo dire:)
Forse questo è un problema: mysql.connect_timeout 60 secondi?!?
Sì, sto usando vBSEO pure. Credo che questo non è il problema.
Perché inizia a creare la mappa del sito, ma si ferma dopo un certo tempo.
Credo che il mio server è sovraccarico con la creazione di una grande mappa del sito. Quindi, sarebbe bello, se volete fare questo script più chiara o che non ha bisogno di server in modo molto Risorse durante la creazione della sitemap.
Spero che tu sappia quello che volevo dire:)
Forse questo è un problema: mysql.connect_timeout 60 secondi?!?
Timeout - è molto probabilmente il problema. Qual è il vostro normale generazione sitemap tempo? Dimensioni? ETC? ...
Se mi PM accesso dati a tuo forum e FTP lo vedo e probabilmente risolvere sul posto. Anche perche non per modificare i parametri Gnerator Mappa del sito - in particolare il numero di URL in una mappa del sito.
Il tempo di generazione normale è di circa 45 a 50 secondi. Attualmente, circa 11.000 pagine nella mappa del sito (senza le pagine tradotte) Le impostazioni della mappa del sito sono attualmente vedendo questo: URL Max nei file Sitemap 50 000 Esecuzione di ritardo dopo ogni Sitemap file 0 secondi, ma questo valore varia anche già (cioè con la traduzione pagine coinvolti) e ha portato nulla. Quello che vi serve per i diritti di tutti? Oppure si può aiutare ancora più informazioni?
Per essere in grado di lavorare sul posto ho bisogno di un accesso Admin CP (per la configurazione di controllo / cambia e di esecuzione mappa del sito) e FTP (per controllare / modificare i file).
Senza possibilità di giocare sul campo, in questo momento non vedo accenni che potrei dare se non settando il valore di timeout per il collegamento più grande mysql.
badawidollah
27-03-10, 17:05
ciao
non funziona
cant fare una mappa del sito.
totale utilizzata nella cache buffer libero condiviso
Mem: 1179648 969416 210232 0 0 0
- / + Buffers / cache: 969416 210232
Swap: 0 0 0
questo è il mio ricordo vps
risolto per impostazione predefinita
: D
ciao
non funziona
cant fare una mappa del sito.
questo è il mio ricordo vps
risolto per impostazione predefinita
Giusto per essere sicuri - è risolto o no in questo momento? :)
badawidollah
27-03-10, 17:26
vbseo_log_entry ("[showthread] forum_id: $ forumid, thread_id: $ threadrow [threadid], messaggi totali: $ totalPosts, pagine: $ TotalPages, visualizzazioni: $ threadrow [vedute] $ prima");
/ / Codice aggiuntivo
Alanguages $ = array ('it');
if ($ archivio) {
$ Strlenhost = strlen ($ vbseo_vars ['bburl']."/");
$ Currentthreadurl = vbseo_url_thread ($ threadrow, 1, $ archivio);
foreach ($ $ alanguages come lingua) {
$ Vbseo_stat ['t']++;
$ Enchancedthreadurl = substr ($ currentthreadurl, 0, $ strlenhost). $ Lingua ."/". substr ($ currentthreadurl, $ strlenhost);
vbseo_add_url ($ enchancedthreadurl, $ prima, $ threadrow ['lastpost'], $ freq);
}
}
/ / Fine codice aggiuntivo
for ($ p = 1; $ p <= $ TotalPages; $ p + +)
non lavorano per creare sitemap addon
non lavorano per creare sitemap addon
Se PM me accedere dettagli per il CP Admin e FTP io lo controllo e lavorare su di essa:)
badawidollah
27-03-10, 17:36
ora di lavoro per creare sitemap
tutti qui
http://www.nusantaraku.org/forum/vbseo_sitemap/data/sitemap_index.xml.gz
ma vbseo team ha detto la sua a lungo
e può scaricare qui
Forum NusantaraKu Malesia - Indonesia (http://www.nusantaraku.org/forum/sitemap_index.xml.gz)
ma cant ora dopo l'installazione vbet
cosa fare?
badawidollah
27-03-10, 17:44
dimenticarla sopra
Spero che con l'aggiunta di / vbseo_sitemap / dati URL
la mia sitemap in grado di indicizzare velocemente troppo
grazie
ora di lavoro per creare sitemap
tutti qui
http://www.nusantaraku.org/forum/vbseo_sitemap/data/sitemap_index.xml.gz
ma vbseo team ha detto la sua a lungo
e può scaricare qui
Forum NusantaraKu Malesia - Indonesia (http://www.nusantaraku.org/forum/sitemap_index.xml.gz)
ma cant ora dopo l'installazione vbet
cosa fare?
Hai rotto. Htaccess regole. Assicurarsi che la regola è sitemap prima delle regole vBET.
badawidollah
29-03-10, 08:54
<priority> 0,5404 </ priorità>
<lastmod> 2010-03-29T03: 23:59 +00:00 </ lastmod>
<changefreq> mensile </ changefreq>
</ Url>
-
<url>
-
<priority> 0,5404 </ priorità>
<lastmod> 2010-03-29T03: 23:59 +00:00 </ lastmod>
<changefreq> mensile </ changefreq>
</ Url>
thread non tradurre in mappa del sito
dovrebbe essere così
potrebbe?
thread non tradurre in mappa del sito
dovrebbe essere così
potrebbe?
Prima di tutto si prega di fare una scelta, che tipo di legami che si desidera utilizzare - SEO o lingua =. Ti piace integrato per i collegamenti SEO e chiedendo per il tipo langauge =. Se si utilizza il parametro lingua nei tuoi link allora per favore CAMBIARE INTEGRAZIONE - hai fatto male. Descrizione dà chiaramente suggerimenti per i tipi di stand di link.
A proposito di traduzione URL - come abbiamo già meccanico - per ragioni di prestazioni non si traducono URL mappa del sito in questo momento e probabilmente non sarà in futuro.
badawidollah
30-03-10, 15:52
le prestazioni sono importanti
e seo più importante
grazie
Hai rotto. Htaccess regole. Assicurarsi che la regola è sitemap prima delle regole vBET.
Ho lo stesso problema, se mi consente l'ultima regola poi la mia mappa del sito vengo reindirizzato alla mainpage.
Per l'esattezza - ho dovuto commentare questo:
# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
# $ RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]
mappa del sito per rendere il lavoro (e non essere reindirizzati a mainpage). Ma dopo che ho guardato nel contenuto vbenterprisetranslator_seo.php si cuciture che redirige solo per correggere (Fe / it /) link.
Ho lo stesso problema, se mi consente l'ultima regola poi la mia mappa del sito vengo reindirizzato alla mainpage.
Per l'esattezza - ho dovuto commentare questo:
mappa del sito per rendere il lavoro (e non essere reindirizzati a mainpage). Ma dopo che ho guardato nel contenuto vbenterprisetranslator_seo.php si cuciture che redirige solo per correggere (Fe / it /) link.
Si prega di regola basta spostare sitemap prima delle regole vBET. Disabilitando regole vBET si rischia di lavoro appropriati, anche se non subito poi forse nelle versioni future. vBET è stato testato per la configurazione con. htaccess regole che abbiamo dato.
Codice di integrazione è stato ottimizzato di nuovo. Si prega di consultare primo post per il nuovo codice.
bhanuprasad1981
19-04-10, 07:59
ciao,
ho disabilitato di traduzione per alcuni forum che sono per i nostri ragazzi locali che utilizzano solo in inglese, ma penso mappa del sito è stato creato per le altre lingue anche come faccio a disabilitare la creazione di altri forum di lingua per specifici?
ciao,
ho disabilitato di traduzione per alcuni forum che sono per i nostri ragazzi locali che utilizzano solo in inglese, ma penso mappa del sito è stato creato per le altre lingue anche come faccio a disabilitare la creazione di altri forum di lingua per specifici?
Si prega di provare questo (non testato):
Mettere vBET codice aggiuntivo integrazione all'interno del blocco if:
$ignoredForums = array('FORUM_ID', 'FORUM_ID');
if (!in_array($threadrow['forumid'] , $ignoredForums)) {
HERE vBET ADDITIONAL INTEGRATION CODE
}
Naturalmente mettere il vostro ID forum ignorato lì:)
Fateci sapere ha aiutato.
come possiamo generare URL mappa del sito per blog e CMS?
come possiamo generare URL mappa del sito per blog e CMS?
Soluzione di integrazione attuale supporta solo i link le discussioni. Siamo in grado di cercare soluzioni a sostegno della traduzione del blog e link cms se sono supportati da Sitemap Generator.
sitemap 2,6 Beta 2
blog di supporto e cm si può dare un'occhiata?
sitemap 2,6 Beta 2
blog di supporto e cm si può dare un'occhiata?
OK - ci sarà uno sguardo. Abbiamo in questo momento le cose ancora un po 'a causa del dipendente cercando. La nostra squadra crescerà presto (probabilmente nella ultima settimana di questo mese). A causa di questo ci occuperemo di questo problema dell'integrazione non immediatelly - speranza che è ok per voi:) E 'già nella lista TODO:)
Hey vbet ho creato uno script di shell e sto correndo al 100% sulla mia macchina
#!/bin/bash
for i in af sq ar be bg ca zh-CN hr cs da nl en pl pt et tl fi fr gl de el iw hi hu is id ga it ja ko lv lt mk ms mt no fa ro ru sr sk sl es sw sv zh-TW th tr uk vi cy yi
do
zcat sitemap_index.xml.gz |sed "s/<loc>http:\/\/under-linux.org\/sitemap/<loc>http:\/\/under-linux.org\/sitemap$i/" > sitemap"$i"_index.xml
dos2unix sitemap"$i"_index.xml
gzip -f sitemap"$i"_index.xml
count=1
for k in `ls -la sitemap_*.xml.gz | grep -v index | awk {'print $8'}`
do
zcat sitemap_"$count".xml.gz | sed "s/<loc>http:\/\/under-linux.org\//<loc>http:\/\/under-linux.org\/$i\//" > sitemap"$i"_"$count".xml
dos2unix sitemap"$i"_"$count".xml
gzip -f sitemap"$i"_"$count".xml
count=`expr $count + 1`
done
done
è sufficiente rimuovere le lingue non si vuole e modificarlo sotto-linux.org al tuo indirizzo web. in questo caso sto correndo nella mia radice forum.
Questo renderà il processo più veloce e non utilizzerà generare problemi di memoria php
salvare questo script in vbseo_sitemap / dati directory convert.sh
chmod + x convert.sh
per eseguire l'uso
. / Convert.sh
e di quello che sarà in grado di utilizzare sitemaplanguage_index.xml.gz come sitemap cambiare "lingua" per EN, ES o un'altra lingua:)
fatemi sapere se avete bisogno di qualsiasi altra spiegazione.
Inoltre è necessario aggiungere questo script in crontab di sistema dopo il tempo di vbseo sitemap crontab funziona.
Grazie,
wowglider.de
19-06-10, 14:00
Ho provato veramente il Readme e le Istruzioni da seguire, ma a causa del cattivo Englischs quello che ho trovato ho è evidentemente qualcosa di sbagliato, così ho preso il mio vbseo_sitemap_functions.php probabilmente sbagliato osservano che lei.
Vi prego di aiutarmi correttamente il File per cambiare...
{
else $freq = 'yearly';
}else
//additional code
$alanguages = array ('af','sq','ar','be','bg','ca','zh-CN','hr','cs','da','nl','en','pl','et','tl','fi','fr','gl','el','iw','hi','hu','is','id','ga','it','ja','ko','lv','lt','mk','ms','mt','no','fa','pt','ro','ru','sr','sk','sl','es','sw','sv','zh-TW','th','tr','uk','vi','cy','yi');
if(!$archived) {
$currentthreadurl = vbseo_url_thread($threadrow, $p, $archived);
$currentthreadurl_before = substr($currentthreadurl,0,$strlenhost);
$currentthreadurl_after = "/".substr($currentthreadurl,$strlenhost);
$vbseo_stat[$archived?'at':'t'] += vbseo_add_2urls($alanguages);
vbseo_add_url($currentthreadurl_before.$language.$currentthreadurl_after, $prior, $lastpost, $freq);
}
}
//end additional code
{
$prior,
$threadrow['lastpost'],
$freq
);
}
if($showpost)
{
...
Questo è l'Errore si verifica quando Google miei Sitemap.xml s apre:
Status Dettagli
URL non valido
Questo non è un URL valido. Correggere l'URL e inviare di nuovo i Dati.
URL:
http://array
Tag principale: url
Giorno: loc
Problema di determinare il: 19.06.2010
Grazie!
wowglider.de
19-06-10, 14:27
Qui è l'intero File:
Download vbseo_sitemap_functions.php from Sendspace.com send big files the easy way (http://www.sendspace.com/file/5aq9kk)
wowglider.de
19-06-10, 16:43
E 'possibile ottenere qualsiasi aiuto? Google non è possibile recuperare la mia sitemap!
wowglider.de
19-06-10, 22:20
Oh, come posso ottenere a "lingua: inglese non aggiungere lingua"
Ho provato veramente il Readme e le Istruzioni da seguire, ma a causa del cattivo Englischs quello che ho trovato ho è evidentemente qualcosa di sbagliato, così ho preso il mio vbseo_sitemap_functions.php probabilmente sbagliato osservano che lei.
Vi prego di aiutarmi correttamente il File per cambiare...
{
else $freq = 'yearly';
}else
//additional code
$alanguages = array ('af','sq','ar','be','bg','ca','zh-CN','hr','cs','da','nl','en','pl','et','tl','fi','fr','gl','el','iw','hi','hu','is','id','ga','it','ja','ko','lv','lt','mk','ms','mt','no','fa','pt','ro','ru','sr','sk','sl','es','sw','sv','zh-TW','th','tr','uk','vi','cy','yi');
if(!$archived) {
$vbseo_stat[$archived?'at':'t'] += vbseo_add_2urls($alanguages);
vbseo_add_url($currentthreadurl_before.$language.$currentthreadurl_after, $prior, $lastpost, $freq);
}
}
//end additional code
{
$prior,
$threadrow['lastpost'],
$freq
);
}
if($showpost)
{
...
Questo è l'Errore si verifica quando Google miei Sitemap.xml s apre:
Status Dettagli
URL non valido
Questo non è un URL valido. Correggere l'URL e inviare di nuovo i Dati.
URL:
http://array
Tag principale: url
Giorno: loc
Problema di determinare il: 19.06.2010
Grazie!
Si prega di notare che in readme.html non esiste una descrizione Sitemap Generator incluso. Istruzioni per l'integrazione Sitemap Generator è qui:
Come vedo che hai il codice descritto lì, ma avete sbagliato. Si prega di annullare le modifiche e copiare il nostro primo codice. Quindi controllare sta funzionando. E dopo che se si vuole fare la modifica opzionale descritto alla fine del primo post. E assicurati di farlo bene. Ora è sbagliato. Secondo passo modifica opzionale - si deve mettere il nostro codice al posto di altri (prima linea descritta) e dopo che fanno piccola modifica. Ora è appena cambiato uno dei nostri riga di codice non come è stato descritto.
Anche - se Google non può recuperare la sitemap a tutti quindi assicurarsi di avere impostato correttamente il file htaccess.. Si prega di controllare le istruzioni di integrazione ancora una volta - regola sitemap deve essere posta prima delle regole vBET. Se non siete sicuri su di esso - si prega di inviare solo qui tutto vostro file htaccess e noi lo verificare:).
Si prega di notare che io non so cosa vuoi dire con il tuo ultimo commento da last post qui. Si prega di descrivere di più se è rilevante:)
PS.
Dopo che abbiamo risolvere i vostri problemi di questa discussione sarà fusa con filo integrazione Sitemap Generator. Rimane ora qui solo per farti più facile da trovare in luogo dove te lo aspetti, ma abbiamo già thread per problemi di integrazione Sitemap Generator.
wowglider.de
20-06-10, 14:17
E 'davvero molto difficile da capire, l'inglese non è la mia lingua madre. E purtroppo, il suo inglese non è dei migliori. Io do loro il file originale, allora è possibile che vanno a sostituire le cose rilevanti? grazie
edit:
caricando sul tuo forum non funziona!
PHP |? <Php /****************** - Anonimo - ZzhbFuTT - Pastebin.com (http://pastebin.com/ZzhbFuTT)
Lei ci ha dato l'originale Sitemap Generator file - non abbiamo bisogno di questo.
Se Google non è possibile scaricare i file Sitemap Generator, loro molto probabilmente significa che hai sbagliato. Htaccess. Vi preghiamo di darci il suo contenuto per verificare. Si può solo incollarlo nel post in bbcode CODICE, o semplicemente incollarlo nel post.
A proposito di integrazione di Sitemap Generator. Capisco che si hanno difficoltà di comprensione traduzioni in inglese e Google non sono sempre perfetti. Per favore le istruzioni integrazione a riposo senza del nostro codice che cambia. Significa - solo codice pasta che abbiamo dato in luogo descritto. Niente di più. Hai avuto il codice in luogo appropriato, ma non era il nostro codice di integrazione - è stato cambiato. Non apportate modifiche. Basta inserire il nostro codice di integrazione in atto adeguate - hai descritto esattamente dove metterlo. Inoltre ricordatevi di rimuovere il codice della vostra lingua da array di lingue.
Si prega di istruzioni incolti e se avete problemi con qualche passaggio - si prega di dire esattamente quale passo di integrazione non si capisce - noi lo descrivervi esattamente:)
Si prega di notare che offriamo anche servizio di integrazione pagato $ 30 - in tal caso facciamo tutto per voi sul vostro server. Ma ... Il nostro supporto forum online è gratuita e generatore di sitemap integrazione:
1. Non è necessaria
2. È molto semplice - basta cominciare dall'inizio e andare passo per passo.
Quindi vi invitiamo a gestire da soli e di offrire risposte a qualsiasi domanda. Se non si capisce una parte delle istruzioni di integrazione - si prega di punto, e noi vi descriverò:)
Lei non capisco dove mettere il nostro codice di integrazione?
Lei non capisce che il codice da incollare?
Lei non capiscono che bisogna incollarlo esattamente e non apportate modifiche nel nostro codice integrazione?
Si prega di descrivere ciò che è effettivamente la causa del problema. Ciò che tiene a fare questa integrazione?
Stiamo aspettando i tuoi contenuti htaccess e domande, se avete ancora:).
wowglider.de
20-06-10, 15:03
Google può scaricare il mio sitemaps, thats non il problema, il problema è non so come modificare il file. Php, perché l'ho fatto come ho capito dopo aver letto il tuo "tutorial".
Ho solo bisogno di lavorare. php e tutto andrà bene.
Mi sono ora al lavoro, ma abituato aggiungere pagine filo in più, l'ultimo passo per rendere Non capisco, thats come apparire ora:
edit:
inoltre la cosa codice non funziona perché la sua troppo lunga: http://pastebin.com/bfrF78E7
OK così. Ora, quando si ha la conferma per la prima pagina potete farlo funzionare per tutte le pagine in 2 fasi:
1. Rimuovere questo codice aggiuntivo che avete aggiunto e mettere solo 2 righe di codice qui sotto - dentro più vicino for loop. All'inizio di questo ciclo. Così come è descritto nel manuale appena prima di questa linea (che ora è prima riga di codice nel loop e si metterà il nostro codice prima):
2. Quando si esegue la prima parte poi nel nostro codice aggiuntivo cambiare questo:
Per questo:
$currentthreadurl = vbseo_url_thread($threadrow, $p, $archived) . '&language=';
Quindi, fondamentalmente si cambia da 1 a $ p - proprio come descritto nel manuale:)
Si prega di confermare l'ha chiedere aiuto e per i dettagli se hai ancora bisogno dei nostri consigli - saremo lieti di aiutarvi:)
wowglider.de
21-06-10, 23:54
Il tuo inglese è terribile, è dire le cose ma il tuo significato è diverso. Ho trovato una soluzione, cercando in altri thread, ma grazie per il vostro aiuto.
Forse avrei potuto aiutare gli altri:
//additional code
if(!$archived) {
}
}
//end additional code
{
$vbseo_stat[$archived?'at':'t'] += vbseo_add_2urls( //this was already in there!
E un'altra cosa, da quando ho aggiunto il mio Creatore Addon Sitemap abitudine creare urllist.txt! -> File di testo urllist.txt Format (0.00Kb)
wowglider.de
22-06-10, 14:13
è questo codice ora va bene?
Forse avrei potuto aiutare gli altri:
//additional code
if(!$archived) {
}
}
//end additional code
{
$vbseo_stat[$archived?'at':'t'] += vbseo_add_2urls( //this was already in there!
E un'altra cosa, da quando ho aggiunto il mio Creatore Addon Sitemap abitudine creare urllist.txt! -> File di testo urllist.txt Format (0.00Kb)
Il codice è ancora sbagliata. Si prega di correggere e confermare hai ancora problema con il formato txt. Si prega di consultare il codice corretto sotto
{
//additional code
if(!$archived) {
}
}
//end additional code
$vbseo_stat[$archived?'at':'t'] += vbseo_add_2urls( //this was already in there! - That is why we wrote to put our code BEFORE this line
wowglider.de
22-06-10, 23:39
Grazie! Ora funziona a quanto pare! Si consiglia di realizzare facilmente il Codice in questo Thread Voce:
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/de/vbet4-integration-other-plugins/415-sitemap-generator-integration.html
wowglider.de
23-06-10, 14:13
suo continua a non funzionare correttamente:
A volte questo accade:
<url>
<loc> http://wow.glider-forum.de/hardware/19912-mich-beraten-% 5Bneuer-pc% 5D-3.html </ loc>
<priority> 1216154741 </ priorità>
<lastmod> </ lastmod>
<changefreq> quotidiano </ changefreq>
</ Url>
si può guardare da soli qui
http://wow.glider-forum.de/sitemap_index.xml.gz
heres il vbseo_sitemap_functions:
PHP |? <Php /****************** - Anonimo - 7U8a6kXp - Pastebin.com (http://pastebin.com/7U8a6kXp)
le foto:
ImageShack Album - 2 immagini (http://img690.imageshack.us/gal.php?g=eror1e.jpg)
suo continua a non funzionare correttamente:
A volte questo accade:
<url>
<loc> http://wow.glider-forum.de/hardware/19912-mich-beraten-% 5Bneuer-pc% 5D-3.html </ loc>
<priority> 1216154741 </ priorità>
<lastmod> </ lastmod>
<changefreq> quotidiano </ changefreq>
</ Url>
si può guardare da soli qui
http://wow.glider-forum.de/sitemap_index.xml.gz
heres il vbseo_sitemap_functions:
PHP |? <Php /****************** - Anonimo - 7U8a6kXp - Pastebin.com (http://pastebin.com/7U8a6kXp)
le foto:
ImageShack Album - 2 immagini (http://img690.imageshack.us/gal.php?g=eror1e.jpg)
Secondo il codice non dovrebbe essere colpa nostra. Ci basta usare la priorità contato da vBSEO, che avviene soprattutto per il collegamento senza il nostro codice della lingua aggiuntiva. Si prega di commentare il nostro codice l'integrazione e la verifica non va bene senza di essa. Non-poi chiedere squadra vBSEO per il supporto. Se è OK senza il nostro codice di integrazione, allora per favore PM dettagli di accesso al vostro Admin CP e FTP - noi lo controlla sul vostro server e lavorare su una soluzione:)
wowglider.de
23-06-10, 23:59
Questo Forum è di oltre 2,5 anni, c'era sempre VBSEO VB + + MAPPA DEL SITO installato, mai avuto problemi.
Inoltre non c'è solo il problema Priorato, a volte anche la data, l'url e altri, ma non tutti gli URL, solo alcuni.
provo ora di risolvere il problema attraverso la manutenzione VB per risolvere discussioni e messaggi o, male vedere se funziona.
wowglider.de
24-06-10, 00:24
problema ancora lì!
che cosa esattamente bisogno?
PM me accedere ai dettagli per Admin CP e FTP. Lei non ha confermato l'hai commentare il nostro codice e controllo funziona bene anche senza questo. Il fatto che si stava lavorando da anni non significa nulla - hai fatto le modifiche nel file e si potrebbe rotto qualche altra sezione per il codice per errore / incidente. Si prega di confermare che sta lavorando bene con il nostro codice ha commentato prima di inviare dati di accesso.
OK - mi sono PM che sta lavorando ora. Unisci questo filo con quello di integrazione Sitemap Generator
Cuti Malaysia
04-12-10, 12:17
Ho già messo il codice Per i collegamenti SEO ....
$ Prima = vbseo_sm_priority ($ vboptions ['vbseo_sm_priority_rt'], $ rELP);
if ($ vboptions ['vbseo_sm_freq_tsmart'])
{
$ Dpassed = (time () - $ threadrow ['lastpost']) / 86400;
if ($ dpassed <3) $ freq = 'ogni giorno';
else if ($ dpassed <10) $ freq = 'settimanale';
else if ($ dpassed <100) $ freq = 'mensili';
else $ freq = 'annuale';
} Else
Freq = $ $ vboptions ['vbseo_sm_freq_t'];
vbseo_log_entry ("[showthread] forum_id: $ forumid, thread_id: $ threadrow [threadid], messaggi totali: $ totalPosts, pagine: $ TotalPages, visualizzazioni: $ threadrow [vedute] $ prima");
/ / Codice aggiuntivo
$ Alanguages = array
if ($ archivio) {
$ Strlenhost = strlen ($ vbseo_vars ['bburl']."/");
$ Currentthreadurl = vbseo_url_thread ($ threadrow, 1, $ archivio);
$ Currentthreadurl_before = substr ($ currentthreadurl, 0, $ strlenhost);
Currentthreadurl_after $ = "/" substr ($ currentthreadurl, $ strlenhost).;
$ Lastpost = & $ threadrow ['lastpost'];
$ Vbseo_stat ['t'] + = sizeof ($ alanguages);
foreach ($ $ alanguages come lingua) {
vbseo_add_url (currentthreadurl_before $ $ $ currentthreadurl_after lingua, $ prima, $ lastpost, $ freq..);
}
}
/ / Fine codice aggiuntivo
for ($ p = 1; $ p <= $ TotalPages; $ p + +)
{
Vbseo_stat $ [$ archiviata 'a': 't'] + = vbseo_add_2urls (
vbseo_url_thread ($ threadrow, $ p, $ archivio),
vbseo_url_thread ($ threadrow, $ p, $ archiviati, true),
$ Prima,
$ Threadrow ['lastpost'],
$ Freq
);
}
if ($ showpost)
{
GetPosts $ = $ db-> query ("
SELEZIONARE p.dateline, p.postid, p.threadid
FROM ". Table_prefix." Post come P
DOVE p.threadid = $ threadrow [threadid]
E visibile = 1
ORDER BY p.dateline
");
$ Pcount = 0;
while ($ postrow = $ db-> fetch_array ($ GetPosts))
{
$ Pcount + +;
vbseo_log_entry ("[showpost] forum_id: $ forumid, thread_id: $ postrow [threadid], post_id: $ postrow [postid]");
RELP $ = $ rELP * 0,8 + $ pcount / ($ threadrow ['replycount'] 1) * 0.2;
$ RELP *= vbseo_apply_custom_priority ('forum', $ threadrow ['forumid']);
$ Prior2 = vbseo_sm_priority ($ vboptions ['vbseo_sm_priority_rp'], $ rELP);
$ Vbseo_stat ['p'] + = vbseo_add_2urls (
vbseo_url_post ($ threadrow, postrow $, $ pcount),
vbseo_url_post ($ threadrow, postrow $, $ pcount, true),
$ Prior2,
$ Postrow ['Dateline'],
$ Vboptions ['vbseo_sm_freq_p']
);
}
$ Db-> free_result ($ GetPosts);
}
}
$ Db-> free_result ($ getthreads);
$ Vbseo_progress ['step3'] = 0;
}
vbseo_inc_progress ();
}
vbseo_sitemap_polls funzione ($ progress)
{
global $ db, $ vboptions, $ vbseo_vars;
if (vbseo_check_progress ($ progresso)) return;
$ Added_urls = 0;
vbseo_log_entry ("[SEZIONE START] sondaggi", true);
$ St = $ db-> query_first ("
SELEZIONE
max (elettori) come maxre, min (gli elettori) come minre, avg (elettori) come avgre
FROM ". Table_prefix." Sondaggio
");
foreach ($ vbseo_vars ['forumslist'] a $ forumid)
{
Getthreads $ = $ db-> query ("
SELECT *
DA filo ". Table_prefix." COME filo
DOVE forumid = $ forumid
E visibile = 1
E pollid> 0
");
while ($ threadrow = $ db-> fetch_array ($ getthreads))
{
Getpoll $ = $ db-> query_first ("
SELECT *
FROM ". Table_prefix." Sondaggio
DOVE pollid = ". $ Threadrow ['pollid']."
");
if ($ getpoll)
continuare;
vbseo_log_entry ("[Sondaggio] forum_id: $ forumid, thread_id: $ threadrow [threadid], pollid: $ threadrow [pollid]");
$ Added_urls + +;
$ Relp2 = vbseo_math_avg_weight ($ getpoll ['elettori'], $ st ['minre'], $ st ['maxre'], $ st ['avgre']);
$ Relp2 *= vbseo_apply_custom_priority ('forum', $ threadrow ['forumid']);
$ Prima = vbseo_sm_priority ($ vboptions ['vbseo_sm_priority_rpoll'], $ relp2);
$ Added_urls vbseo_add_2urls + = (
vbseo_url_poll ($ threadrow, $ getpoll),
vbseo_url_poll ($ threadrow, $ getpoll, true),
$ Prima,
$ Getpoll ['Dateline'],
$ Vboptions ['vbseo_sm_freq_poll']
);
}
$ Db-> free_result ($ getthreads);
}
vbseo_inc_progress ();
return $ added_urls;
}
vbseo_sitemap_blogs funzione ($ progress)
{
global $ db, $ vboptions, $ vbseo_vars;
if (vbseo_check_progress ($ progresso)) return;
if (! vbseo_dbtbl_exists ('blog'))
return 0;
vbseo_log_entry ("[START SEZIONE] blog", true);
vbseo_add_url (? VBSEO_ON vbseo_any_url ($ vbseo_vars ['blog'].'/ bburl.' VBSEO_PHP_EXT): $ vbseo_vars ['bburl blog'].'/.' VBSEO_PHP_EXT, 1.0..);
$ Added_urls = 0;
quindi sono ancora confius dove devo inserire questo codice $ vbseo_stat [$ archiviata 'a': 't'] + = vbseo_add_2urls (??
infine, dove si posso trovare codice aggiuntivo di istruzione si devono cambiare da 1 a $ p?
Ho già messo il codice Per i collegamenti SEO ....
quindi sono ancora confius dove devo inserire questo codice $ vbseo_stat [$ archiviata 'a': 't'] + = vbseo_add_2urls (??
infine, dove si posso trovare codice aggiuntivo di istruzione si devono cambiare da 1 a $ p?
Si mette da nessuna parte! Non c'è nessuna istruzione di mettere da nessuna parte! E 'già presente nella vBSEO. Si prega di leggere attentamente le istruzioni una volta.
PS.
Ho appena cambiato il mondo ci "questo" al "nostro" a vuoto confusioni.
Cuti Malaysia
08-12-10, 19:15
$prior = vbseo_sm_priority($vboptions['vbseo_sm_priority_rt'], $relp);
{
else $freq = 'yearly';
}else
//additional code
$alanguages = array ('af','sq','ar','be','bg','ca','zh-CN','hr','cs','da','nl','en','pl','et','tl','fi','fr','gl','de','el','iw','hi','hu','is','id','ga','it','ja','ko','lv','lt','mk','ms','mt','no','fa','pt','ro','ru','sr','sk','sl','es','sw','sv','zh-TW','th','tr','uk','vi','cy','yi');
if(!$archived) {
$currentthreadurl = vbseo_url_thread($threadrow, 1, $archived);
}
}
//end additional code
{
$prior,
$threadrow['lastpost'],
$freq
);
}
if($showpost)
{
$getposts = $db->query("
SELECT p.dateline,p.postid,p.threadid
FROM " . TABLE_PREFIX . "post AS p
WHERE p.threadid = $threadrow[threadid]
AND visible = 1
ORDER BY p.dateline
");
$pcount = 0;
while ($postrow = $db->fetch_array($getposts))
{
$pcount++;
vbseo_log_entry("[showpost] forum_id: $forumid, thread_id: $postrow[threadid], post_id: $postrow[postid]");
$relp = $relp*0.8+$pcount/($threadrow['replycount']+1)*0.2;
$relp*= vbseo_apply_custom_priority('forum', $threadrow['forumid']);
$prior2 = vbseo_sm_priority($vboptions['vbseo_sm_priority_rp'], $relp);
$vbseo_stat['p'] += vbseo_add_2urls(
vbseo_url_post($threadrow, $postrow, $pcount),
vbseo_url_post($threadrow, $postrow, $pcount, true),
$prior2,
$postrow['dateline'],
$vboptions['vbseo_sm_freq_p']
);
}
$db->free_result($getposts);
}
}
$db->free_result($getthreads);
$vbseo_progress['step3'] = 0;
}
vbseo_inc_progress();
}
function vbseo_sitemap_polls($progress)
{
global $db, $vboptions, $vbseo_vars;
if(vbseo_check_progress($progress)) return;
$added_urls = 0;
vbseo_log_entry("[SECTION START] polls", true);
$st = $db->query_first("
SELECT
max(voters) as maxre,min(voters) as minre,avg(voters) as avgre
FROM " . TABLE_PREFIX . "poll
");
foreach($vbseo_vars['forumslist'] as $forumid)
{
$getthreads = $db->query("
SELECT *
FROM " . TABLE_PREFIX . "thread AS thread
WHERE forumid = $forumid
AND visible = 1
AND pollid > 0
");
while ($threadrow = $db->fetch_array($getthreads))
{
$getpoll = $db->query_first("
SELECT *
FROM " . TABLE_PREFIX . "poll
WHERE pollid = ".$threadrow['pollid']."
");
if(!$getpoll)
continue;
vbseo_log_entry("[poll] forum_id: $forumid, thread_id: $threadrow[threadid], pollid: $threadrow[pollid]");
$added_urls++;
$relp2 = vbseo_math_avg_weight($getpoll['voters'], $st['minre'], $st['maxre'], $st['avgre']);
$relp2*= vbseo_apply_custom_priority('forum', $threadrow['forumid']);
$prior = vbseo_sm_priority($vboptions['vbseo_sm_priority_rpoll'], $relp2);
$added_urls += vbseo_add_2urls(
vbseo_url_poll($threadrow, $getpoll),
vbseo_url_poll($threadrow, $getpoll, true),
$prior,
$getpoll['dateline'],
$vboptions['vbseo_sm_freq_poll']
);
}
$db->free_result($getthreads);
}
vbseo_inc_progress();
return $added_urls;
}
function vbseo_sitemap_blogs($progress)
{
global $db, $vboptions, $vbseo_vars;
if(vbseo_check_progress($progress)) return;
if(!vbseo_dbtbl_exists('blog'))
return 0;
vbseo_log_entry("[SECTION START] blogs", true);
vbseo_add_url(VBSEO_ON ? vbseo_any_url($vbseo_vars['bburl'].'/blog.'.VBSEO_PHP_EXT) : $vbseo_vars['bburl'].'/blog.'.VBSEO_PHP_EXT, 1.0);
$added_urls = 0;
si prega di utilizzare il expalanation facile da capire. Io non sono fluente in inglese. È corretto il codice che ho messo? Corretto o no?
dove mettere questo codice? please help mi ha messo sopra questo codice al di sopra in modo che facile per me rintracciare
infine, anche nel nostro codice aggiuntivo è necessario cambiare da 1 a $ pag. Non undertand si prega di fornire esempio ...
si prega di utilizzare il expalanation facile da capire. Io non sono fluente in inglese. È corretto il codice che ho messo? Corretto o no?
dove mettere questo codice? please help mi ha messo sopra questo codice al di sopra in modo che facile per me rintracciare
infine, anche nel nostro codice aggiuntivo è necessario cambiare da 1 a $ pag. Non undertand si prega di fornire esempio ...
Ok, quindi - io lo descrivono in altre parole - spero che vi aiuterà:)
Quindi - il vostro codice attuale sembra OK - il modo migliore per verificarlo è di lanciarlo.
Ulteriori passaggi non sono necessari - la soluzione effettiva aggiungere link per i thread tradotto le pagine alla mappa del sito. Ulteriori passaggi vi permetterà anche di annuncio lì collegamenti ad altre pagine di thread - se il thread è abbastanza grande per avere altre pagine (2, 3 ...).
Quindi, se si vuole fare questa modifica. Poi è necessario rimuovere NOSTRO codice aggiuntivo (quello aggiunto) dal luogo dove è ora e metterlo in altro luogo. L'altro luogo è PRIMA:
E questo è ciò che i nostri istruzione significa - mettere il nostro codice PRIMA vBSEO codice di seguito elencati (al posto di posizione reale del nostro codice nel file).
E l'ultima parte ti dice chiaramente che nel nostro codice (il codice aggiunto) è necessario trovare questo 1 (il numero uno - che è utilizzato solo una volta nel nostro codice, quindi è molto facile) per dare un'istruzione più precisato:
Ecco 1 nel nostro codice. E si deve cambiare questa 1 a $ p
Quindi, se si guarda on line dal nostro codice dove 1 esiste e si modifica a $ p allora avrete lì:
$currentthreadurl = vbseo_url_thread($threadrow, $p, $archived) . '&language=';
La speranza è ora più comprensibile. Informi ha aiutato:)
wowglider.de
13-06-11, 21:33
Okay, VBSEO rilasciato un nuovo generatore di Sitemap, come aggiungere lì? Potresti inserire il codice corretto qui, è molto più facile per tutti gli utenti.
Okay, il suo lo stesso come il vecchio vbseo sitemap, grazie.
Okay, VBSEO rilasciato un nuovo generatore di Sitemap, come aggiungere lì? Potresti inserire il codice corretto qui, è molto più facile per tutti gli utenti.
Okay, il suo lo stesso come il vecchio vbseo sitemap, grazie.
Grande che hai già la risposta. Si prega di notare che stiamo pensando di aggiungere il supporto per l'integrazione sitemap per generare URL con link già tradotto (ora solo il codice della lingua si aggiunge). Abbiamo idea di come farlo senza uccidere le prestazioni. Si richiede di separare la cache per i titoli vBET e genererà tradurre link solo per quelli che sono già nella cache. In questo modo non ucciderà le prestazioni facendo migliaia di richieste di traduzione. Non possiamo dire esattamente quando sarà supportato. In questo momento il più grande priorità è quella di supportare servizi di traduzione di altri che abbiamo già implementato, ancora alcune piccole cose devono essere chiusi prima che me lo concede. Dopo di che si provvederà a controllare aperto lista delle funzionalità richieste e fissare le priorità per le altre attività:)
Grande che hai già la risposta. Si prega di notare che stiamo pensando di aggiungere il supporto per l'integrazione sitemap per generare URL con link già tradotto (ora solo il codice della lingua si aggiunge). Abbiamo idea di come farlo senza uccidere le prestazioni. Si richiede di separare la cache per i titoli vBET e genererà tradurre link solo per quelli che sono già nella cache. In questo modo non ucciderà le prestazioni facendo migliaia di richieste di traduzione. Non possiamo dire esattamente quando sarà supportato. In questo momento il più grande priorità è quella di supportare servizi di traduzione di altri che abbiamo già implementato, ancora alcune piccole cose devono essere chiusi prima che me lo concede. Dopo di che si provvederà a controllare aperto lista delle funzionalità richieste e fissare le priorità per le altre attività:)
Avete un idea di quando sarà completato?
kamilkurczak
23-06-11, 13:08
ciao,
vBET è già in vacanza - egli risponderà dopo che:)
ciao,
vBET è già in vacanza - egli risponderà dopo che:)
Che non va bene! : Confuso:
Ho appena comprato Branding Licenza vBET Fee utilizzando denaro dai verbali attraverso Western Union. Quando lui tornare così posso scaricare vBET? Sono ansioso di installare. : D
kamilkurczak
24-06-11, 18:55
è possibile scaricare vBET ADESSO ******:) vai qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/downloads.php
è possibile scaricare vBET ADESSO ******:) vai qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/downloads.php
Download
Ci dispiace, ma non avete acquistato una licenza per vBET3.x/4.x ancora. Vai alla nostra sezione di acquisto e acquistare la licenza per poter scaricare.
Se avete appena comprato licenza si prega di attendere i dati saranno aggiornati nel nostro sistema.
In caso di domande, non esitate a contattarci.
^ ^ ^ Ho fatto comprare. Egli non ha ricevuto il denaro ancora?
kamilkurczak
26-06-11, 01:25
avete comprato da questo account (utente Octavius)? vi prego di mandarmi il numero della fattura da PM
Sì, ho comprato da Ottaviano e io ti manderò il MTCN.
Ciao. Sono tornato dalle vacanze. In questo momento non abbiamo giorni relase per questa funzione. Dobbiamo ancora implementare il supporto per i motori tranlsation altri vBET3.x (ora solo vBET4.x lo supporta). Così, dopo che faremo progetti per altre funzioni:)
Informazioni sul pagamento - vedi qui: :)
Scusate se questa è una domanda Noob completo, ma in questa parte del codice integrare avete inviato:
se il mio forum è in una directory diversa, come la mia lo è. E 'nel' forum ', devo cambiare questo a:
require_once(DIR. '/forums/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php');
così, aggiungere il / forum di fronte al / includes?
Grazie.
Scusate se questa è una domanda Noob completo, ma in questa parte del codice integrare avete inviato:
se il mio forum è in una directory diversa, come la mia lo è. E 'nel' forum ', devo cambiare questo a:
require_once(DIR. '/forums/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php');
così, aggiungere il / forum di fronte al / includes?
Grazie.
No. Dovrebbe essere OK dal DIR dovrebbe già includere il percorso della directory forum. Quindi, per favore primo utilizzo così com'è.
r.dziadusz
23-09-11, 15:39
Ora abbiamo un nuovo modo di integrazione! Lo si può trovare su prima pagina di questo thread, o semplicemente fare clic su:
Generatore di Sitemap non tradurre il nome del thread.
Questo è normale?
Come risolvere questo problema?
Marcin Kalak
13-04-16, 07:59
A causa di motivi di prestazioni tali collegamenti non sarà tradotto - non ci sarà solo aggiunto il codice della lingua. Google trovare la pagina vera e propria, comunque, dato che si otterrà il redirect 301.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):