PDA

Visualizza la versione completa: Che i mod dovrebbero essere sostenute da vBET?

vBET
10-11-09, 05:30
La risposta migliore è - tutto il possibile;)

Naturalmente molte mod non ha bisogno di integrazione. Ma ogni mod che permetterà di scrivere alcuni tipi di messaggi, o utilizzerà i titoli dei post avrà bisogno di qualche integrazione.

Che mod pensi che dovrebbe integrare prima?

Dacci un suggerimento e il vostro forum sarà completamente integrato con vBET molto più veloce! :)

RootShell
20-02-10, 23:36
Penso che:
- VBadvanced.
- VbMediaWiki.
- IbProArcade (usato in molti forum).

Konstantin
21-02-10, 01:26
Cyb - Advanced Statistiche Forum
[AJAX] Live Search

vBET
21-02-10, 11:57
- IbProArcade (usato in molti forum).

Questo non ha bisogno di integrazione - è tradotto da vBET. L'integrazione può essere richiesta solo da mods che:
- Crea nuovi modi di messaggi utente aggiungendo (per supportare rilevamento della lingua)
- Titoli di messaggio mostra (per analizzare bbcode langtitile)
- Messaggi mostra aggiunto dopo pagina viene generata (con AJAX - per tradurre i risultati AJAX)

badawidollah
10-04-10, 05:06
Tutto su ottimizzare: D
vb come ottimizzare lite

vBET
10-04-10, 20:33
Tutto su ottimizzare: D
vb come ottimizzare lite

Ha davvero bisogno qualsiasi supporto vBET? ... Si prega di appena lo utilizzano e controllare. Come abbiamo scritto più mods solo lavorare con vBET e non necessitano di integrazione. Cioè su questo forum stiamo usando vB Ottimizzate per l'ottimizzazione, senza alcuno sforzo aggiuntivo per l'integrazione.

Per favore prima verifica non funziona:)

Kolbi
16-04-10, 19:37
VSA - chat:)

Kolbi
26-04-10, 20:30
Veramente già quello che è successo in termini di integrazione? (VSA - chat)

vBET
26-04-10, 23:30
Veramente già quello che è successo in termini di integrazione? (VSA - chat)

In realtà non abbiamo iniziare qualsiasi integrazione chatboxes. Si prega di notare che siamo in nuove assunzioni dei dipendenti, così presto vBET avranno più potere:) ancora - non abbiamo ancora fissata l'integrazione chatboxes, ma vediamo importanza.

hotslot
27-04-10, 18:29
vbseo, google maps.

Non posso avere il mio Google Maps per auto tradurre

vBET
27-04-10, 21:07
vbseo, google maps.

Non posso avere il mio Google Maps per auto tradurre

Stand sono già supportate:) Se avete problema in una di queste si prega di creare un nuovo argomento nella risoluzione dei problemi - questo thread è di nuovo proposizioni integrazioni:)

trevis
12-05-10, 16:25
vbMediaWiki ******

VGF
23-05-10, 15:40
Sono un altro che è d'accordo con Konstantin

sarebbe grande aggiunta. Non dovrebbe essere troppo difficile da convertire in.

Sembra proprio come link 'Last Post' (sulla home page) rimangono in inglese quando si passa ad altre lingue.

Ho intenzione di installare il plugin Grazie presto anche. Non hanno provato a vedere se ancora compatibile.

Entrambi sono plugin molto popolari.

Gaming Perfection
03-10-10, 01:34

Sono un altro che è d'accordo con Konstantin

sarebbe grande aggiunta. Non dovrebbe essere troppo difficile da convertire in.

+1 A questo. Link alla mod su vb.org (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=235841).

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.10.1