PDA

Visualizza la versione completa: vBET 4.4.2 Released



vBET
01-09-11, 21:42
Ciao:)

So che abbiamo programmato di primo rilascio vBET3.x ma Google ha già dato nuova traduzione API v2 (pagato uno) così abbiamo dovuto adottare i nostri piani alla situazione reale. vBET 3.x avrà tali modifiche in prossima release:)

Quindi, questa release aggiunge il supporto per Google Traduttore API v2. In questo momento supporta 3 API di traduzione:

Google Traduttore API v1 (disponibile solo fino al 1 dicembre 2011)
Google Traduttore API v2 (pagato uno)
Traduzione API Microsoft (gratuito)

In questo momento se si desidera utilizzare pagato API di Google allora è necessario attivare Google Traduttore API v2 manualmente in questo momento (Admin CP-> vBET-> Traduzione Provider-> Utilizza Google API v2. Dopo il 1 dicembre saremo rimuovi questa opzione, dato che non non sarà più scelta.

Dal momento che questa nuova release per la configurazione di default vBET installazioni utilizza solo linguaggi liberi - così quelli supportati da Microsoft traduzione API. Anche da tempo predefinito della cache di vivere è di 90 giorni (dato che Google Translation API v1 non viene utilizzato di default che non hanno 15 giorni di cache limite - ancora nella descrizione del parametro non c'è su questa limitazione per le API di Google Traduttore utenti v1). Inoltre è disponibile una nuova opzione per la pulizia della cache - si può dire che le tabelle devono essere puliti. Grazie che si desidera avere traduzioni gratuite ea pagamento, si può avere per la pulizia della cache traduzioni libere e tenerlo aggiornato con qualità crescente. Nello stesso tempo non si rimuove traduzioni che hai pagato, in modo da non dover pagare più e più volte per la stessa traduzione:) Questo è anche vBET configurazione di default - tabelle in modo solo per le traduzioni di Microsoft vengono puliti ora. Se si usano ancora API di Google Traduttore v1 si prega di accendere la pulizia di riposo di lingue a rispettare le condizioni di servizio di Google (15 giorni caching limite).

Si prega di notare che i valori di default per i nuovi parametri vecchi non hanno alcun impatto sui forum durante l'aggiornamento (avrai il tuo vecchio valore). Sempre per i nuovi parametri (come le tabelle che devono essere puliti) avrete i nostri valori di default, perché non aveva alcun valore precedente lì.

Quindi, in parole povere: questa versione è pronta a darti traduzioni gratuita e permette di modificare la configurazione per supportare tutte le 53 lingue.

Novità:

Il supporto per Google Traduttore API v2
Configurazione per la pulizia della cache (quali lingue devono essere puliti)


Modifiche:

VBET configurazione predefinita preparato per traduzioni gratuite



Bug corretto:

Commenti per gli articoli di CMS

Snake
01-09-11, 21:54
Grande! Se i upgrad da VB3 a VB4 utilizzare vbet4 sarà la cache deve ricominciare da capo?

vBET
02-09-11, 09:12
Grande! Se i upgrad da VB3 a VB4 utilizzare vbet4 sarà la cache deve ricominciare da capo?

No - di cache rimarrà così com'è. Aggiornamento appena fatto - non si reinstalla (non disinstallare e installare di nuovo - durante la disinstallazione tutte le tabelle di cache vengono eliminate). Si prega di notare che vBET3.x supporterà anche Microsoft traduzione API e Google Traduttore API v2 - questa è la nostra priorità principale in questo momento:) Quindi non c'è bisogno di aggiornare vBulletin intero e tutti i tuoi plugin solo per questo.

Ancora se si dispone di licenza per 4.x vBulletin Personalmente ritengo che sia motore abbastanza buono e vale la pena di aggiornare (basta essere pronti per i problemi;)), ma non farlo solo per vBET nuove traduzioni - daremo a voi nella prossima versione vBET3.x.

winsome
02-09-11, 11:08
e come impostare un forum in vBulletin 3.8.7 Prompt ??((( (versione gratuita)

r.dziadusz
02-09-11, 13:20
Ciao a tutti,
Si prega di leggere su vBulletin 3.x da qui VB3 Discussioni generali - vBulletin.org Forum (http://www.vbulletin.org/forum/forumdisplay.php?f=111), e se si vuole chiedere la versione gratuita del nostro prodotto vBet per vBulletin 3.x, aprire una nuova discussione nella versione vBET2.3.x gratuito (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/free-version-vbet2-3-x/)

Taurus
04-09-11, 10:29
Dove posso trovare le informazioni sui servizi pagati da google? Quanto costerà e come configurarlo attraverso di loro? Grazie.

Simon Lloyd
04-09-11, 18:21
Dove posso trovare le informazioni sui servizi pagati da google? Quanto costerà e come configurarlo attraverso di loro? Thanks.Take un'occhiata qui versione a pagamento di Google Translate ora aperto per il business API - Google Translate Blog (http://googletranslate.blogspot.com/2011/08/paid-version-of-google-translate-api.html) si possono lavorare in modo molto costoso per i forum, andranno a pagare $ 0,05 per 500 parole!

Ho appena preso un filo media di 9 posti, compreso tutto il testo postbit ci sono stati 3.456 parole, che equivale a 1,76 dollari!, Per cui traduzione verrà a costare una fortuna!

È l'API libera andando completamente? Esiste un'alternativa come bablefish di AltaVista?

Simon Lloyd
04-09-11, 18:30
Si prega di tenere presente i costi ho dato sopra è solo per una traduzione.

vBET
04-09-11, 19:15
Date un'occhiata qui versione a pagamento di Google Translate API aperte per le imprese - Google Translate Blog (http://googletranslate.blogspot.com/2011/08/paid-version-of-google-translate-api.html) può funzionare fuori molto costoso per i forum, andranno a pagare $ 0,05 per 500 parole!

Ho appena preso un filo media di 9 posti, compreso tutto il testo postbit ci sono stati 3.456 parole, che equivale a 1,76 dollari!, Per cui traduzione verrà a costare una fortuna!

È l'API libera andando completamente? Esiste un'alternativa come bablefish di AltaVista?

Ecco dettagliate su prezzi per Google Traduttore API v2: Prezzi e Termini di servizio - Google Translate API v2 - Google Code (http://code.google.com/apis/language/translate/v2/pricing.html)
Si è di $ 20,00 per 1 000 000 caratteri. Si contano in caratteri non a parole.

Inoltre vi è alcun limite di tempo per la cache di Google Traduttore API risultati v2. In modo da non dover pagare più e più volte per la stessa traduzione. Quindi i calcoli manca una cosa - che dopo la traduzione del 1 ° filo, vBET già frasi memorizzate nella cache per statici elementi della GUI. Sempre secondo il risultato che si aveva in un thread 9 messaggi con quantità sintesi dei caratteri 17 600 - questo rende media quasi 2 000 caratteri per messaggio. Questo non è esempio comune. Molti messaggi sono meno di 60 caratteri (proprio come il tuo post precedente). Per esempio questa risposta è molto meno di 1300 caratteri, ed è la risposta a lungo come per molti forum. Naturalmente non c'è una regola, ma credo che ti spaventano a morte usando solo un esempio, che non è troppo comune per molti forum.

In ogni caso - prezzi, come prezzi - spetta a Google come vogliono vendere i loro servizi e un massimo di utenti che utilizzano tali servizi o meno.

Rispondendo alla domanda sul alternativa libera - Sì - vBET4.x supporta già completamente gratuito di traduzione API di Microsoft - non supporta molte lingue come Google, ma è ancora 35 lingue. Modo che i clienti possono godere vBET traduzioni gratuite anche dopo traduzione API di Google v1 sarà chiuso. Almeno fino a quando Microsoft traduzione API è libero, ma qui siamo anche pronti a evolversi - vBET rende ora più semplice per aggiungere nuova API di traduzione.

Simon Lloyd
04-09-11, 20:18
Michael, grazie per la risposta dettagliata, capisco quello che stai cercando di dire, ma purtroppo ho dato l'esempio è molto comune nel mio forum, ho molti molto più a lungo.

Sono lieto che se provo servizio a pagamento di Google e che funziona troppo costosi i ba sarà ancora in grado di offrire traduzioni nel mio forum:)

Snake
16-09-11, 21:42
im esecuzione VB3 così quando sosterrà vbet nuovo?

vBET
16-09-11, 21:46
im esecuzione VB3 così quando sosterrà vbet nuovo?

Ho appena scritto nel tuo thread - vBET3.x nuova versione dovrebbe essere fatto fino alla fine di questo mese. Abbiamo già fatto delle modifiche al codice, ora dobbiamo verificare bene:) Quindi, presto sarà possibile utilizzare yo Mistosoft traduzione API e API di Google Traduttore V2 in vBET3.x:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET 4.10.1