Ciao.
Sto usando vBulletin 4.08.
Io uso vbet principalmente per due lingue ... Inglese e francese. Ho la lingua predefinita impostata su forum inglese. Tuttavia, ogni volta che un utente francese, la traduzione viene visualizzata correttamente in inglese. Tuttavia, in francese gli accenti non vengono visualizzati. Al contrario, viene visualizzato in questo modo:
Si dovrebbe mostrare come questo:Code:Dans quelle langue vous allez & #233;crire vos messages. Forum traduira automatiquement vos messages & #224; d'autres utilisateurs langues. En outre, il se traduira par des postes dans d'autres langues & #224; votre langue par d& #233;faut.
Il mio forum è impostato per visualizzare entrambe le lingue come ISO-8859-1. Quindi, io non sto usando UTF-8Code:Dans quelle langue vous allez écrire vos messages. Forum traduira automatiquement vos messages à d'autres utilisateurs langues.
Inoltre, ho seguito le istruzioni di installazione molto da vicino.
L'unica modifica che ho fatto a vBet è che ho cambiato le bandiere di default usando CSS Sprite. Tuttavia, ho guardato il codice, e nulla ho fatto dovrebbe effetto il modo in cui le cose vengono visualizzati.
Devo convertire il mio db in UTF-8 per risolvere questo problema?
Qualche consiglio sarà apprezzato. Grazie.![]()

Replica con citazioni