PDA

Visualizza la versione completa: Richiesta di aiuto per la lingua di default

Cybershaolin
14-11-09, 08:26
Veramente bel prodotto. Grazie ancora per questo hack. :)

Avrei bisogno di aiuto o una richiesta da fare. Per i nuovi utenti di questo forum, va bene perché hanno un campo di selezionare la lingua di default, ma per tutti gli utenti esistenti, non esiste un valore impostato, lo mette solo "Non impostato". Potreste darmi una query da eseguire al fine di mettere automaticamente una lingua predefinita al posto di "Non impostato" (nel mio caso è francese per il valore di default)? Questo perché anche se si mette un thread sul forum dicendo agli utenti di andare modificare i propri dati, molti di loro non leggerà quel thread.

Sarebbe bello se riesco a cambiare questo automaticamente per i miei utenti esistenti.

Grazie.

vBET
14-11-09, 14:29
Non è necessario impostare la lingua predefinita per gli utenti. Se nessuna lingua di default è impostato, vBET presuppone che sia lo stesso come linguaggio forum ea non compiere alcuna azione quando arrivano nuovi messaggi (causa i forum sono in lingua):)

Cybershaolin
14-11-09, 17:50
OH, non sapeva di che, mi spiace. Grazie per la tua risposta.

vBET
14-11-09, 23:53
Nessun problema - Sono qui per aiutarti:) Chiedi quando ne hai bisogno. Anche per le nuove funzioni o integrazioni:)
Grazie.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vBET translator 4.10.1