Visualizza la versione completa: Risolto Usa Full Cache File per gli ospiti (BETA!)
quando questa è accesa ospiti cant scegliere stile: p
kamilkurczak
29-07-10, 14:50
ok, confermato.
L'ho riprodotto sul mio forum di prova. Ora lavoreremo per una soluzione. Cercheremo di risolvere il problema.
qualsiasi soluzione per questo? ho bisogno di utilizzare questa opzione di cache al posto del db
Sì. E 'già risolto e sarà incluso nella prossima release. Per la soluzione rapida:
1. Modificare il file / includes / vbenterprisetranslator_functions_guestcache.php
2. Cerca:
return DIR.'/'.VBET_GUEST_CACHE_DIR.'/'.($_REQUEST['language'] ? $_REQUEST['language'] : $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_forumlanguage']).'/'.$filename.'.html';
3. Sostituire con:
return DIR.'/'.VBET_GUEST_CACHE_DIR.'/'.($_REQUEST['language'] ? $_REQUEST['language'] : $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_forumlanguage']).'/'.$filename.$vbulletin->userinfo['styleid'].'.html';
4. (Opzionale ma consigliato) Rimuovere tutta la directory della cache ospite e copiarlo nuovamente dal pacchetto vBET (ricordo di privilegi) - stiamo cambiando convenzioni nome file (styleid inclusi) in modo da vecchi file non saranno utilizzati più e sarà solo vita dello spazio. Si prega di notare che la prossima versione avrà automatico pulito vecchio file inclusi.
ok ma non dobbiamo di cache di default del forum lang o no?
oops ho appena vedi un errore nella traduzione postale pagine mostra è stata scritta nel 1903 lol 1903/06/10, 16:02 nel mio def lang mostra 03-06-10, 16:02
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):