Visualizza la versione completa: Risolto Pagina 404 vBulletin ha errori di visualizzazione - bug importante
Trovato un nuovo bug, fondamentalmente con vbet permesso pagina 404 vBulletin perde tutti i css e la formattazione.
Lo fa su questo forum troppo;
Mi piacerebbe molto una soluzione rapida per questo, rende il mio forum in cattiva luce.
Grazie.
kamilkurczak
15-07-10, 13:48
ok, confermato .. questo è un bug vBET. Cercherò di risolvere il problema.
kamilkurczak
15-07-10, 16:30
Ho trovato il codice con bug. questo è in gancio global_start vBET nel file php.
Ho notato la parte di codice in cui il bug è. Ora sto lavorando a una soluzione.
Grande notizia, quando pensi che avrai una correzione?
Ciao:) Si prega di notare che sono tornato - e io gestire questo problema. Ho alcuni problemi sulla mia schiena, ma cercheremo di gestire la cosa al più presto. Non è possibile dire esattamente quando, ma sentitevi liberi di calcio me se non ti risponde in 2 giorni;)
Fissi e saranno incluse nella prossima release. Per la soluzione rapida per favore:
1. Modifica / includes / vbenterprisetranslator_functions_hooks.php
2. Cerca:
$threadrow = verify_id('thread', $_GET['t'], 1, 1);
$threadurl = $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_forumdir'].'/'.vbseo_thread_url_row($threadrow, $_GET['page'] ? $_GET['page'] : 1);
if ($threadrow && $threadurl != $_SERVER['VBSEO_URI']) {
exec_header_redirect($threadurl);
}
3. Sostituire con:
$threadrow = verify_id('thread', $_GET['t'], false, 1);
if ($threadrow) {
$threadurl = $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_forumdir'].'/'.vbseo_thread_url_row($threadrow, $_GET['page'] ? $_GET['page'] : 1);
if ($threadrow && $threadurl != $_SERVER['VBSEO_URI']) {
exec_header_redirect($threadurl);
}
}
Non funziona, basta arrivare vuota pagina bianca sul mio forum.
kamilkurczak
22-07-10, 09:30
ok, il codice viene modificato, ora il codice sta lavorando bene.
Ho cancellato questa parte:
$_SERVER['VBSEO_URI']);
ha commesso un errore php
Sì - mi dispiace. Che faceva parte di log che non è stato rimosso da addident. Grazie Kamil per la correzione:)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):