PDA

Visualizza la versione completa: vbet_ bandiera, quando scelgo una seconda lingua

trevis
12-05-10, 16:20
Ciao!Ho installato vbMediaWiki sul mio vBulletin e integrazione è perfetto.Tuttavia sto avendo il seguente problema: 1.) Visitatore Guarda il sito in inglese-ok2). Visitatore fa clic sul link "Wiki"-ok3.) Visitatore decide di cambiare la lingua in inglese (esempio)-ok4.) Visitatore si risolve impostare la lingua spagnola (esempio)-errore (vbet_flag-) O quindi: 1.) Visitatore Guarda il sito in inglese-ok2). Visitatore fa clic sul link "Wiki"-ok3.) Visitatore decide di cambiare la lingua in inglese (esempio)-ok4.) Visitatore risolve torna all'errore di lingua inglese (vbet_flag-) O quindi: 1.) Visitatore Guarda il sito in inglese-ok2). Visitatore fa clic sul link "Wiki"-ok3.) Visitatore decide di cambiare la lingua in inglese (esempio)-: (errore (vbet_flag-)

vBET
12-05-10, 18:01
Questo di solito accade quando mod non sta sostenendo gancio global_complete. E posso scommettere che quando hai fatto traduzione primo wiki la pagina non è tradotta in realtà - non è vero? Se poi non è come ho scritto - global_complete non supportato. Qui troverete le istruzioni precise su come integrare con mods quali:

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 you can enjoy automatic translations