PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Validazione

Michael
06-01-10, 23:40
Quando le bandiere convalidare? Theres cose come <center> e tutti i tipi in cui ci si poteva fare diversamente. Ho disabilitato vbet fino errori di validazione sono stati corretti.

Theres tag di fine per il quale <tr> Non chiudere e la fine forme tag è omesso troppo. Ho fissato un paio di errori me stesso, ma non posso fissare il resto con essendo all'interno del php. Prego, potete farlo convalidare il più presto possibile in modo da poterli riabilitare.

La validazione è molto importante per alcuni e anche per seo.

Grazie!

vBET
07-01-10, 17:17
Consideratelo fatto:)

Ancora non abbiamo data di uscita per vBET 3.3.0 quindi se quegli errori di validazione sono innocui (e sono) forse si può aspettare con mod abilitato.
Si prega di dirci quali parti non si è trattato ancora - vi daremo soluzioni rapide per ora:)

Michael
07-01-10, 17:49
Io riattivare e farli affissi:)

Michael
08-01-10, 18:08
Per favore clicca qui:

[Valido] Markup Validation di http://www.teenforumz.com/ - W3C Markup Validator

vBET
09-01-10, 21:42
Spero che andrà bene se si guarda lì vicino dopo week-end:)

Michael
10-01-10, 12:38
Nessun problema fino a quando è risolvibile: D

vBET
11-01-10, 20:52
Perché se spostato piani e vBET 3.3.0 sarà rilasciato questa settimana - ci sarà solo includono le correzioni in vBET 3.3.0:) Se vuoi notare noi qualsiasi luogo specifico per correggere non esitate:)

Noi verificheremo registrare pagina e pagina principale (codice diverso genera tavolo bandiere lì).

vBET
14-01-10, 14:58
Corretto - sarà incluso nel vBET 3.3.0:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET Translator 4.10.1