PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Errore quando si modifica una voce del blog

Wulf
08-08-11, 15:22
Ricevo questo errore durante la modifica e il salvataggio di un articolo di blog. Le modifiche vengono salvate bene, ma mostra solo questo errore:

Fatal error: 'vBulletinHook' Classe non si trovano in / home / saabworl / public_html / includes / class_bbcode.php on line 215

Stessa cosa accade con l'aggiunta di un nuovo articolo del blog.

vBET
09-08-11, 17:39
Basta controllare sul nostro forum e non riesco a riprodurre. Ricordo che era risolvere qualcosa di simile o inviare al bug report vBulletin su di esso o qualcosa di simile.

Ci sono attualmente in esecuzione vBET 4.1.1 (beta) - Questo fine settimana saremo rilasciarlo. E 'giusto per voi di attendere e controllare lo risolveranno il problema?

Wulf
09-08-11, 17:46
Strano, ora sembra funzionare bene sul mio sito e non mostra l'errore più. Caso chiuso. :)

vBET
09-08-11, 18:13
Come ho scritto mi ricordo (o penso di sì) inviamo bug report per vBulletin su di esso - forse l'hanno risolto in 4.1.5

Grande è OK. Godetevi vBET:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Multilingual forum supported by vBET Translator 4.10.1