PDA

Visualizza la versione completa: Risolto vbet + vbblog

fatal
11-12-09, 05:51
Ciao,

Voglio solo dire che questo è un add incredibile su e siamo ansiosi di versioni in anticipo per VB4!

Tutto funziona perfettamente, solo un numero ... e uno strano ..

Quindi, tutto in questo esempio accade senza nemmeno cliccando sulla bandiera e io non sto usando vbseo. Tipo di collegamento è REQUEST_URI. Monitoraggio url = no.

ogni volta che qualcuno crea un post di un blog tramite Blog vb .... il suo bene, ma se io o l'utente elimina / cancella una voce morbida. Vengo reindirizzato a: domain.com / blog.php u = 2 & language = yi

Così tutto finisce poi in yiddish ... Non so perché l'& language = yi viene accodato alla fine del genere ... se i disabilita 'yi' raccoglie solo un altro.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Cheers!

vBET
11-12-09, 23:27
OK - mi trasferirò a questo bug report. Si prega di dettagli PM me con l'URL del forum.

Michael
06-01-10, 23:42
Questo è il problema blog esatta nostro moderatore avuto!

vBET
22-01-10, 01:54
Non siamo stati in grado di riprodurre il problema. Ma ci sono stati cambiamenti nel reindirizzamento in vBET 3.3.0 - fa questo problema esiste ancora in 3.3.0?

vBET
03-05-10, 21:29
Nessuna info sul bug esistenti nella nuova versione. Scontato che sia stato risolto. Si prega di notare se non - si riaprirà la questione.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 gives automatic translations