PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Lingua predefinita nel profilo utente

Lissa
10-12-09, 22:23
Non so se c'è qualcosa che dovrei impostare per questo o se è un bug lol

Ho appena notato oggi che uno dei miei soci, pur avendo la sua lingua predefinita impostata portoghese (osservati in admin) sta mostrando l'inglese come lingua predefinita nel profilo ... questo è un bug?

Profilo: lissaedesignz.com / forum / members / kelly-regina / speranza che a quanto pare funziona come posso postare un link finché io sono 15 messaggi lol

vBET
10-12-09, 22:27
Sì, è un bug ed è già notato - l'utente vede che è propria bandiera lingua invece di bandiera di utente che sta guardando.

Sarà corretto nella prossima release. Mi dispiace per le difficoltà.

Lissa
10-12-09, 22:31
Nessun problema, grazie per la risposta veloce:)

tsak76
16-02-10, 22:50
come rimuovere completamente la lingua di default per mostrare nel profilo utente. Ho controllato in templatesd e potevo trovare nulla

tsak76
16-02-10, 22:56
trovato disabilitando plugin "Aggiungi lingua di default informazioni nella descrizione membro"

vBET
17-02-10, 17:32
Sì:) Stiamo cercando di dare nomi descrittivi nel caso in cui se qualcuno desidera personalizzare vBET ancora di più:) Grande che hai trovato e dispiace che non ha risposto prima: o

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations supported by vBET 4.10.1