Visualizza la versione completa: Risolto Pagine tutti incasinato
Ho reinstallato solo questo mod, ha voluto provare di nuovo, con meno paesi per vedere se il carico è meglio.
Ma ogni pagina tradotta è incasinato, non piè di pagina, tutti i messaggi confusi, collega tutti in disordine.
Qualsiasi idea di cosa potrebbe causare questo, ho dovuto disinstallare come è stato un disastro totale.
Im 100% ho seguito le istruzioni, installato tante volte ora.
A volte le pagine andrebbe bene, quindi aggiornare e tutto sbagliato.
kamilkurczak
07-02-11, 11:13
ciao,
Ero sul vostro sito ma hai un vBET disabili ora. Vorrei chek io stesso così vi prego di mandarmi via PM il tuo FTP e accesso AdminCP perché ora io non so che cosa provoca questo problema.
Grazie
Ok, Computer Juice - Forum - Gratis PC Hjælp, supporto IT og Reparationer (http://www.computer-juice.com/forums/da/)
Si prega di consultare e riprodurre veloce, io non voglio lasciare abilitato come questo.
Grazie.
kamilkurczak
07-02-11, 13:15
ok ho fatto alcune schermate dai forum e ho salvato una fonte sito in un file.
Ho notato che il problema è nella pagina principale e sulle pagine di forum (non in discussioni) giusto?
Cercherò di trovare una ragione di questo problema.
Si prega - cercare di svuotare la cache.
Hai modificare alcuni modelli oppure no?
Forse hai un nuovo mod installato?
Accade anche nelle discussioni.
Hvad er den bedste gratis CD-brænding software? - Juice Computer (http://www.computer-juice.com/forums/da/f52/whats-best-free-cd-burning-software-31441/)
Discussioni simili e piè di pagina rotte, date in posti sbagliati, sigs tutti incasinati.
Nota questa una nuova installazione, fresco caricare file per vb vbseo e vbet, opzioni di configurazione standard.
Posso disabilitare ora?
kamilkurczak
07-02-11, 13:23
ok È possibile disattivare. Io analizzare questi dati
Ok grazie, aspettiamo la vostra risposta / fix.
Cheers!
Ciao, chiedevo solo se si dispone di informazioni più?
kamilkurczak
08-02-11, 14:23
ciao,
E 'molto difficile trovare una soluzione quando non riesco a riprodurre sul mio forum di prova. Ho solo un monitor e una fonte del sito, ma ho bisogno di guardare al tuo codice forum (perché questo è specifico solo per il vostro forum).
In primo luogo vorrei Michał aks su questo problema. Forse sapere una buona soluzione.
Naturalmente vorrei chiederti del tuo AdminCP e accesso FTP (da PM) - sarà un grande aiuto.
Grazie
Mi possibile seguire tutte le istruzioni, im riluttante a dare accesso admin.
Ho eseguito questo mod prima e andava bene, ha recentemente aggiunto un grazie / come mod e una attività / mod punti.
Fammi sapere.
kamilkurczak
09-02-11, 10:03
ciao,
È possibile attivare il nostro mod ora - basta abilitare vbet e poi andare a AdminCP-> vBET-> bandiere e impostare Luogo Bandiere a Custom.
Dopo di che:
-VBET è abilitato e posso usarlo
-Bandiere non mostrare e tutti gli utenti non possono usare il nostro mod.
In secondo luogo, Come posso vedere sul mio schermo - Hai un risultato sbagliato da Google nella cache e hai il tuo contenuto mosso. Abbiamo una soluzione come bloccare risultati errati da google (saranno inclusi nella prossima relase)
Posso darvi una soluzione rapida:
1. aperto e fare una copia di questo file:
forum root / includes / vbenterprisetranslator_functions.php
2. in questo file trovate questa riga:
if ($useCache && $wasTranslated && $translatedSize == $translationEncodedTextsSize) {
3. pasta prima di questa linea:
if (!$wasTranslated || $translatedSize != $translationEncodedTextsSize) {
define('VBET_DONT_WRITE_GUEST_CACHE', true);
}
4. salvare
5. Cancella tutte le Cache
6. provarlo!
Questo codice dovrebbe bloccare un risultato sbagliato da google. E come ho scritto prima - per favore, attivate vBET e la bandiera luogo impostato CUSTOM
Ho reinstallato in tutto sembrava funzionare bene.
Ho applicato il codice di modifica per ogni evenienza.
Grazie.
kamilkurczak
09-02-11, 13:10
ciao,
Grazie per la conferma. Come ho scritto nel mio precedente post - risultati errati nella cache di google, cercate di fatto tutte le modifiche nel codice dal mio post precedente.
Grazie
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):