Visualizza la versione completa: Vbet con grandi sistemi forum? Che ne dici?
Vorrei insieme a voi su pannelli di grandi dimensioni con una combinazione di Vbet
Il mio sistema funzionare per molto tempo e funziona abbastanza bene .... quindi ho paura di distruggere
Ho circa 350 000 argomenti e circa 2 milioni di commenti
Il mio database è piuttosto grande e con Vbet Probabilmente crescerà di più
Dati di utilizzo 3,66 GB
Indice Utilizzo 1,45 GB
Pensi che il sistema di queste dimensioni potrebbe riguardare bene con Vbet?
Che cosa succede al sistema come sua base di dati crescerà in modo significativo con Vbet?
È il mio sistema sarà pesante e lento?
Michael, nella tua lista siti .... (Che lavorano con un Vbet) -
In primo luogo aggiornare la lista, la maggior parte di loro non esiste Vbet
In secondo luogo non ho mai visto in una lista di forum di grandi dimensioni (la mia scala o più) per fare un confronto
Ci dispiace per le mie paure: confuso:
Solo che non voglio fare un errore
Ciao:)
Prima di tutto - non devi chiedere scusa di nulla. Siamo qui per aiutarti:)
Sulla nostra lista clienti - noi lo ricontrollare e aggiornamento. Si prega di notare che questa lista sulla base di informazioni fornite dai clienti - a volte devi cliccare nel link del forum è il portale del cliente. Noi verificheremo tutti i link ancora - che sarà fatto a fine della prossima settimana.
Naturalmente il database crescerà quando si utilizza vBET. Ancora si prega di notare che non influenzerà la vostra generazione normali pagine (non tradotto), perché vBET utilizza le proprie tabelle per la cache - non aggiungere dati a tabelle vBulletin (solo lingua predefinita dell'utente nella tabella degli utenti, ma questa è piccola quantità di dati ). Non separiamo forum sulla lista per le sue dimensioni - è possibile controllare e rendere il vostro confronto proprio formato.
Si prega di notare che vBET è molto configurabile. Se si dispone di forum lagre e hai paura di prestazioni si prega di iniziare con solo 2 lingue - l'originale e di alcuni altri. Quindi è possibile monitorare quattro prestazioni forum e aggiungere nuove lingue di volta in volta. vBET supporta 52 lingue (in prossima release verranno aggiunte più) e si può scegliere quale si desidera avere sul vostro forum. Alcuni dei nostri clienti non sono interessati ad avere tutti i possibili, alcuni dei nostri clienti che i limiti di prestazioni, alcuni dei nostri clienti utilizzano tutte le lingue.
Inoltre abbiamo la cache ospite che avrà grande quantità di vostro spazio su disco rigido, ma permetterà di dare risposte immediate senza alcuna query di database per la generazione - è perché per vBET gli ospiti possono memorizzare nella cache le risposte completo come file statici.
Quindi abbiamo molti miglioramenti delle prestazioni. Vi suggerisco di vedere i nostri suggerimenti prestazioni per maggiori dettagli:
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-general-discussions/408-vbet-performance.html
Si prega di notare che il semplice confronto del numero di post e gli utenti su altri forum, non vi daranno abbastanza informazioni - non sarà possibile visualizzare le informazioni più importanti - come grandi sono le risorse per questo forum. Voglio dire il numero e la potenza della CPU, quantità di memoria, anche importanti possono essere specifica configurazione di Apache, MySQL, vBulletin. Una cosa è l'hardware, 2 ° è messa a punto di software per migliorare le prestazioni.
Quindi il modo migliore per verificare come si comporterà sul proprio forum è quello di installare lì. Come ho scritto per la sicurezza si può iniziare con solo 2 lingue, e di tanto in tanto (quando la cache soddisferà) è possibile aggiungere nuove lingue.
Penso che il sistema possa riguardare bene con vBET - non posso dirvi è che gestirà anche tutte le lingue - non dipende solo dalle dimensioni del forum, ma anche sulle risorse. Ma definitivamente posso dirvi che sono sicuro che vBET funzionerà bene sul tuo forum e la quantità di lingue che l'hardware attuale sarà in grado di gestire sia qualcosa da controllare.
Vi farò sapere la risposta a questa in poche settimane.
Ho pagato per avere questo installato sul mio sito che è più grande degli Stati Uniti la tecnologia satellitare forum di discussione con oltre 160.000 soci e quasi 3 milioni di messaggi.
Ho le dita incrociate che funzionerà e funziona bene. :)
kamilkurczak
07-12-10, 17:23
quindi siamo in attesa di informazioni da voi:)
Attualmente mi dà un sacco di problemi del server, mi giro lentamente sempre più traduzioni traduzioni sistema termina tutte le risorse del server e sono costantemente in guerra uno contro l'altro
kamilkurczak
12-01-11, 10:50
Il piccolo numero di lingue attive perché il tempo è un buon compromesso. (Suggerimento buono)
Quando la cache di lingua attiva sarà pieno - cerca di disabilitare le lingue successivo (uno per uno).
Siamo alla ricerca di ulteriori ottimizzazioni per tutto il tempo
wowglider.de
16-01-11, 05:09
Vi farò sapere la risposta a questa in poche settimane.
Ho pagato per avere questo installato sul mio sito che è più grande degli Stati Uniti la tecnologia satellitare forum di discussione con oltre 160.000 soci e quasi 3 milioni di messaggi.
Ho le dita incrociate che funzionerà e funziona bene. :)
Ho "solo" sui membri 50k, ma sono molto attivi a volte, così ho a volte su 600ppl al tempo stesso. Su google ho 1mio sulle pagine indicizzate e posso dire vbet sta facendo bene
Spero solo che la strada sarà migliorato per i sistemi di grandi dimensioni, ho chiuso il sistema di traduzione completamente, il mio server dedicato non è in grado di gestirlo
Spero solo che la strada sarà migliorato per i sistemi di grandi dimensioni, ho chiuso il sistema di traduzione completamente, il mio server dedicato non è in grado di gestirlo
Se avete problemi di prestazioni si prega di aprire una nuova discussione nella sezione risoluzione dei problemi e il nostro staff vi darà suggerimenti. Potete anche leggere suggerimenti prestazioni qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-general-discussions/408-vbet-performance.html
Più importanti - se il server non è in grado di gestire tutte le traduzioni in una volta poi basta spegnere alcune delle traduzioni. Inizia con pochi e se volete più di aggiungere uno per uno di tanto in tanto. Si prega di notare che la maggior parte del tempo viene spesa in attesa di risposta traduzione di Google, dopo che i risultati vBET cache e traduzione successiva è molto, molto più veloce.
Anche vBET è ospite della cache che rende per la generazione delle pagine nella cache per gli ospiti ancora più veloce che vBulletin pulire lo fa! Naturalmente per pagina nella cache.
Pertanto si consiglia di utilizzare i nostri suggerimenti e godere vBET:)
Può essere una grande notizia per i forum grande - in prossima versione stiamo progettando di supporto nella memoria cache vBET (per i motori: Memcache, APC, eAccelerator e XCache):)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):