Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 13

Discussione: Looping

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Default Looping

Secondo il mio ospite ho un problema enorme con vbenterprisetranslator_seo.php corsa nella mia directory forum che sembra essere semplicemente looping e mangiare i cicli di CPU. Potete controllare questo. Grazie.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Come ti vedo cambiare uno stile di traduzione del sito e funziona velocemente ora.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

L'uomo, in grado di controllare quello che chiedere, vbenterprisetranslator_seo.php corsa nella mia directory forum che sembra essere semplicemente looping e mangiare i cicli di CPU.

Devo uccidere costantemente questo!

Data di registrazione
    Maggio 2010

Ciao,
    vbenterprisetranslator_seo.php è solo front controller quindi se avete un ciclo - che può essere causato da un altro mod. Quindi, per favore chiedete al vostro fornitore ospitante - Perché ha detto che questi sono cicli (loop) e qual è la ragione - sapremo da dove cominciare.

Siete stati informati su ciò che potrebbe essere la causa di questo problema da Michał. (Dal 9 ottobre) Hai fatto qualche cosa da Michał lista? potete confermare?
    Qui potete avere informazioni da Michał:
    Code:
    "If after restart it is all ok then I see those possibilities:
    - Your Apache broke
    - Your php broke
    - Some background tasks was running (some sheduled tasks) which was killing your server

In first 2 cases it is possible that will never happen again or after long time.
    If it is 3rd case then the issue will definitivelly come backe as soon as sheduled task will be triggered again."
    Si prega - verificare se prima (perché, secondo i dati con i messaggi precedentemente, riteniamo che esso non si applica ai vBET problema ma da questa opzione).
    Si prega di controllare soprattutto questo punto: - Alcune attività di fondo era in esecuzione (alcune attività sheduled) che è stato ucciso il vostro server
    quindi per favore controllala: basta andare al pannello admin-> Operazioni pianificate-> Gestione attività pianificata e disattivare TUTTE LE - Se ha aiutato - questa è la ragione (un processo) - proprio permettere una per una e trovare questo processo.
    In caso contrario - verificare il punto di prima e la seconda da questa lista.

Per favore, verificare perché siamo un supporto vBET e abbiamo a che fare con le questioni vBET - non supporta server.
    Per favore Ricordo che:
    vbenterprisetranslator_seo.php è solo front controller. Tutte le richieste che vengono inviati al server passeggiate attraverso questo file, quindi sarà sempre visibile.

Grazie

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Sì, non vBET ha alcun problema. E 'sempre qualcosa di diverso. Ora ho impostato un cron job sul mio server per controllare e uccidere vbenterprisetranslator_seo.php ogni 4 minuti. E da quando ho fatto questo, il mio carico della CPU è stato inferiore al 3 per più di 24 ore. Mentre con vbenterprisetranslator_seo.php verrà eseguito fino a più di 20 volte. Quindi, come può essere qualcosa d'altro!?
    Così che cosa scusa è il prossimo?

EDIT: Qual è lo scopo della vbenterprisetranslator_seo.php??

Data di registrazione
    Maggio 2010

avete istruzioni cosa fare e cosa controllare da vBET.
    Quindi per favore cercate di farlo e confermare qui. Lei ci ha chiesto su di esso - Michał ti ha dato un elenco di suggerimenti.

vbenterprisetranslator_seo.php è un front controller. TUTTE le richieste al server (tutte le et mod.) Cammina attraverso questo file. Questo è un file molto breve. Basta guardare al file.
    questo file è chiamato a ogni richiesta di una sessione web in modo tale file è sempre visibile.
    Maggiori informazioni su front controller: http://en.wikipedia.org/wiki/Front_Controller_pattern
    Ultima modifica di kamilkurczak; 22-10-10 a 15:06.

Michał Podbielski (vBET Staff)
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Taurus View Post
    Così che cosa scusa è il prossimo?
    Se non si incolti i nostri suggerimenti e non usare il nostro aiuto - perché stai chiedendo per questo? Hai già avuto risposta e ignorato. In realtà non ha importanza per il vostro server vi trattiamo i nostri suggerimenti come scuse o perizie. Ciò che conta per la fogna che hai fatto è la volontà di qualunque azione o meno.

Quindi, per favore le istruzioni incolta che avete ottenuto e controllare che sia causato da qualche processo pianificato.

Non è colpa definitivamente vbenterprisetranslator_seo.php - perché non c'è alcun ciclo affatto. Chiunque con meno che la conoscenza di base su PHP vi dirà che. E questo non è un argomento da discutere - questo è il dato di fatto. Aprire il file e controllare voi stessi - ci sono solo alcune istruzioni condizionali e cambiamenti variabile. Si prega di notare che il semplice lancio parolacce non cambierà nulla qui. Se sei sicuro che è solo scusa allora per favore punto QUALSIASI all'interno del ciclo di file vbenterprisetranslator_seo.php ...
    Altrimenti, se non sai cosa succede - allora per prima cosa si verifica.

Se qualche loop esiste sarà in file diversi, che è bersaglio richiesta reale o in qualche operazione pianificata (quello che è stato chiesto di verificare). Inoltre abbiamo già segnalato sul forum (prima che ti ha dato spunti citati da Kamil) si loop reindirizzamento si verifica e non c'era nessuno.

Come già sapete abbiamo bisogno informazioni che confermare o negare non è certo colpa operazione pianificata. Informazioni opinione non mettere in linguaggio scurrile e basato sul nulla.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Allora dimmi solo questo. Dopo vbenterprisetranslator_seo.php ucciso perchè il mio calo l'utilizzo della CPU 20-2? Tutto quello che voglio sapere.

E non si trovano un anello sul mio forum ora, perché vbenterprisetranslator_seo.php viene ucciso ogni 4 minuti da un job cron.

EDIT: Non tutti hanno qui le conoscenze che hai in tutte queste cose tecniche si sa! È così difficile da capire? Vedo la mia CPU sale sempre di più, fino a quando si blocca il mio sito. Continuo a chiedermi la mia società di hosting che cosa sta causando questo, e mi danno la stessa ragione ogni volta. vbenterprisetranslator_seo.php
    Quindi, che cosa sono io suppongo di fare? Non mi dicono c'è qualche mod in esecuzione di un'attività pianificata che è loop, dicono che è vbenterprisetranslator_seo.php

Continuano a darmi questi:

17616 nessuno 25 0 80640 28m 4032 R 99,7 0,8 1571:01 lsphp5: ic_html / forum / vbenterprisetranslator_seo.php
    28305 nessuno 25 0 80780 28m 4776 R 99,7 0,8 566:53.72 lsphp5: ic_html / forum / vbenterprisetranslator_seo.php
    24296 nessuno 15 0 76876 23m 3952 S 40,7 0,7 0:00.99 lsphp5: ic_html / forum / vbenterprisetranslator_seo.php
    22259 nessuno 15 0 75036 22m 4328 R 37,9 0,6 0:10.91 lsphp5: ic_html / forum / vbenterprisetranslator_seo.php
    24294 nessuno 15 0 70600 18m 3904 S 12,6 0,5 0:00.78 lsphp5: ic_html / forum / vbenterprisetranslator_seo.php

Così ora sono davvero molto frustrato con tutto questo, perché se si trattava di una mod, allora come devo sapere su di esso.

Mi dispiace che io non sono un genio come te.
    Ultima modifica di Taurus; 22-10-10 a 19:02.

Michał Podbielski (vBET Staff)
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Perché stai ancora chiedendo che cosa si dovrebbe fare quando abbiamo già scritto cosa si dovrebbe fare. Se volete che il vostro servizio di hosting è di supporto a questo problema - andare là. Se chiedono il nostro appoggio con questo problema quindi utilizzare il supporto che avete già ottenuto.

Siamo pienamente consapevoli che non tutti hanno conoscenze tecniche - è per questo che diamo supporto gratuito dal nostro forum. È per questo che hai istruzioni passo passo cosa dovete fare. Si prega di utilizzare tali istruzioni e ci danno un feedback.

Inoltre - non stiamo dicendo che qualche mod gli altri la causa in un'operazione pianificata. Fin dall'inizio vi diciamo che è possibile causa del problema, e fin dall'inizio abbiamo chiesto di verificare questo. Hai già avuto istruzioni di come farlo. Si prega di farlo.

Le statistiche non dice nulla sulla causa esatta - quelli solo detto che è da qualche problema all'interno del forum (perché tutte le richieste passano attraverso forum vbenterprisetranslator_seo.php). La vostra società di hosting non conoscere il nostro prodotto e non capisco. Noi non chiediamo lo capisco se non si vuole o non possibile - vi chiediamo di daini istruzioni esatte che avete ottenuto. Se non vi fidate della nostra informazione che non è colpa del file di vbenterprisetranslator_seo.php perché stai ancora ci chiedono di nuovo a riguardo? Se non si desidera ascoltare la verità da noi. E noi non ti trovano, ti daremo di nuovo la verità - non ci sono all'interno del ciclo vbenterprisetranslator_seo.php. Forse si inizierà a capire quando ti rendi conto che non c'è alcun file vBulletin altro nella statistica - e questo perché tutte le richieste di andare a vBulletin che passa vbenterprisetranslator_seo.php (tranne cp admin, ecc.) Non sappiamo quali richieste sono la vera causa del problema e sembra che davvero non sono interessato a risolvere il problema, perché si continua ad ignorare ancora e ancora le istruzioni che avete ottenuto da esperti vBET, sostenendo che una persona che ha completamente idea su vBET ha detto che ha vbenterprisetranslator_seo.php loop. Se si vuole crederci, poi chiedi loro di guardare dentro questo file e mostrare alcuna linea di codice in cui è ogni ciclo.

Si prega di notare che non saremo in grado di aiutarvi quando si rifiutano di usare il nostro aiuto. Saremo molto felici quando il problema sarà andato, ancora non crediamo sarà andato via se stesso.

Non ha senso discutere più che è colpa vbenterprisetranslator_seo.php o meno. Non lo è. Non dovete capirlo a maggese nostre istruzioni. Abbiamo già descritto vbenterprisetranslator_seo.php perché non hanno loop e ha scritto che se si vuole continuare a dire che si ha, si prega di mostrarlo. Finché non si sa cosa si sta scrivendo prega di smettere di minare questo fatto. Qual è il vostro scopo qui - per risolvere il problema o per discutere di cose che come già scritto non si ha conoscenza? Si prega di notare che discutere su loop in vbenterprisetranslator_seo.php è completamente vita di tuo tempo e la nostra, e non si muove in avanti con il problema.

Io cosa che sarebbe molto meno frustrati se si smette di ascoltare pople che non sanno vBET, iniziare ad ascoltare noi, i nostri suggerimenti e maggese, invece di continuare a dire che vi stiamo dando scuse, senza nemmeno controllare ciò che stiamo scrivendo ...

Anche rispondendo alla tua domanda che hai appena dato:
    se fosse una mod, allora come devo sapere su di esso.
    Hai già avuto risposta per questo e ho deciso di ignorarlo ... Si prega di usarlo:
    http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post5580
    Hai descritto come ci è possibile disattivare le operazioni pianificate. Basta spegnere uno per uno. Spegnere uno e vedere che problema si verifica ancora. Se si spegne un altro e ancora ... In caso di arresto problema si verifica - poi ultima disabili operazione pianificata è responsabile. Se si disattiva tutte le attività pianificate e questione sarà ancora succedere anche dopo il riavvio del server, allora confermerà che questo non è colpa di operazioni pianificate. In tal caso si indagherà più. In questo momento abbiamo bisogno di conferma di questa possibile causa, perché sembra più probabile per noi.
    Ultima modifica di vBET; 22-10-10 a 20:43.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

OK, grazie. Farò quello che dici.

Posso chiederti solo questo. Ho vbenterprisetranslator_seo.php in questa fase ha ucciso ogni 4 minuti se presente. Finora non ho visto alcun problema sul mio forum in questo modo, e anche il mio carico della CPU è stata estremamente bassa per come 2 giorni da quando ho fatto questo.

Quindi, voglio solo sapere se questa è una brutta cosa da fare? Uccidere vbenterprisetranslator_seo.php che è. Che effetto avrà questa?

E le mie scuse se fossi venuto maleducato. Non le mie intenzioni.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •