PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Aggiornamento errore

Ramses
22-06-10, 16:45
/ Home / www / doc /*****/ miosito / www / forum / global.php (238): eval () 'd code on line 3
Ottenere questo dopo l'aggiornamento 333-334, caricato tutti i file e prodotto importato (controllato sovrascrivere prodotto esistente).
Eventuali suggerimenti?

vBET
22-06-10, 16:49
Si prega di dare la versione esatta vB ed il contenuto del file global.php attorno alla riga 238 (e il punto di cui uno è 238).

Ramses
22-06-10, 16:54
VB versione è 3,84 global.php è:

// if user can control panel, allow selection of any style (for testing purposes)
// otherwise only allow styles that are user-selectable
$styleid = intval($styleid);
$style = NULL;

($hook = vBulletinHook::fetch_hook('style_fetch')) ? eval($hook) : false;

if (!is_array($style))
{
$style = $db->query_first_slave("
SELECT *
FROM " . TABLE_PREFIX . "style
WHERE (styleid = $styleid" . iif(!($vbulletin->userinfo['permissions']['adminpermissions'] & $vbulletin->bf_ugp_adminpermissions['cancontrolpanel']) AND !$userselect, ' AND userselect = 1') . ")
OR styleid = " . $vbulletin->options['styleid'] . "
ORDER BY styleid " . iif($styleid > $vbulletin->options['styleid'], 'DESC', 'ASC') . "
LIMIT 1
");
}
define('STYLEID', $style['styleid']);

Non sono sicuro se dreamweaver sta mostrando la giusta linea per cui ho aggiunto il arround questo codice completo, 238 è
($ Gancio = vBulletinHook:: fetch_hook ('style_fetch'))? eval ($ gancio): false;

vBET
22-06-10, 17:04
Si prega di disattivare il plug vBET per gancio style_fetch e controllare non sta funzionando ora. In caso contrario, spegnere altri plugin per style_fetch ganci uno per uno (possibile attivare precedente) e controllare quando si comincerà a lavorare. Quando si trova quello che è colpevole - si prega di dirci quale sia.

Ramses
22-06-10, 19:21
Grazie, disabilitando vbet style_fetch risolve questo errore, ma ora non ci sono bandiere mostrando solo i segnaposto.
Mi dispiace, ho visto dove ho fatto l'errore, torno in un secondo.
Va bene, mi dispiace molto per lavoro inutile ti ha fatto ho semplicemente caricato le cartelle in una directory sbagliata. Tutto è ormai bene.

kamilkurczak
22-06-10, 22:14
Ora funziona bene, ma una funzionalità vBET è disabilitata. Questo potrebbe non essere così.
Questa funzionalità è stato disattivato per analizzare ciò che è sbagliato.

Si prega di scrivere ora se funziona quando il plugin è abilitato?

Se non funziona è un problema e abbiamo bisogno di fissare in modo da utilizzare tutte le funzionalità.

Ramses
22-06-10, 23:15
Come ho detto nel mio post precedente è stata colpa mia, ho caricato le cartelle vbet di root invece directory forum. E 'tutto bene.

vBET
22-06-10, 23:30
OK così - solo per essere sicuri. Ora si corre con tutti i nostri plugins acceso - vero? :) Perché se va bene con alcuni disabili, poi non tutte le parti vBET funzioneranno correttamente (ho chiesto di disattivare solo per determinare la causa). Sappiamo che hai fatto sbagliato cartella, ma è anche scritto che è stato disattivato il gancio che ho descritto e ora non siamo sicuri l'hai attivato di nuovo.

Quindi per il vostro buon cliente (il tuo bene) vogliamo essere sicuri di non fare nulla perdere e si esegue vBET con tutti i plugin attivati. Si prega di confermare in modo saremo in grado di dormire bene;)

Ramses
22-06-10, 23:41
Michal Sì, tutti i plugin sono abilitati. Anche la cache è ospite ora, spero che questo mostrerà gli effetti nel ridurre il carico del server al più presto. Grazie per il vostro grande supporto.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1