PDA

Visualizza la versione completa: Si prega di Aiuto

daguar
29-05-10, 01:01
OK, OK, ho installato senza errori, ma questo era un problema, per favore aiutatemi Attenzione: set_time_limit () [function.set-termine]: Impossibile impostare il limite di tempo in modalità provvisoria in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions.php on line 148 Come posso aiutare Acill

web: heroesuo.net / forum

haiduongbk
29-05-10, 01:50
oh. Hai avuto un problema che ho incontrato per questa versione gratuita. Questo errore si verifica quando il server ha a = modalità sicura via. Il programma li traduce in modalità sicura = off. Così si può aggiungere il codice per configurare htacess questo per disabilitarlo:

php_flag safe_mode off
Il problema verrà risolto presto - Alcuni blocco di controllo host tramite safe_mode file htaccess.. Questo è php_flag safe_mode off non funzionerà. Così potrebbe essere necessario contattare il proprio datore di lavoro ospitare per risolvere il problema. - Ma c'è un problema quando ho sentito parlare di safe mode = off, il potenziale per una maggiore hack. Quindi, come si può risolvere questo problema non è vBET admin

kamilkurczak
31-05-10, 12:44
Basta disattivare la modalità sicura

safe_mode = off

http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq.html # post15

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vBET Translator 4.10.1