PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problema con "Post Thank You Hack 7,82"

trevis
08-05-10, 21:35
Ciao!Il "Post ringrazio Hack 7,82" non funziona se il visitatore è visualizzando il sito in una lingua diversa da quella predefinita.C'è un modo per risolvere il problema? : confuso: grazie a voi, Rafael.

trevis
08-05-10, 21:51
Ho aggiunto la riga "post_thanks.php" nella sezione "Ignore URLs" ma ancora non funziona. Vedo che non è più l'URL contiene informazioni sul linguaggio, ma ancora non funziona.[] s.

vBET
08-05-10, 21:57
Per favore mi dia URL - io lo vedrà.

trevis
08-05-10, 22:11
Molto strano... in opere di Chrome in qualsiasi lingua, ma non in IE. C'è una spiegazione per questo?Sito Web: Mandela Community-The Front Page (http://www.mandela.org) ti darò un account di accesso per il test di PM

vBET
08-05-10, 22:52
Spiacente, ma la pagina che mi hai dato si traduce. Si prega di dare collegamento esatto che andrà in crash dopo la traduzione proprio come l'ha descritta - non sono mod strega familiare si descrivono quindi ho bisogno di posto esatto.

A proposito di IE e altri browser: BB ha blocchi particolari di codice per il browser 'speciale';) Quindi sì - qualche altra cosa può succedere per IE.

trevis
08-05-10, 23:10
Questo messaggio è scritto in portoghese (http://www.mandela.org/showthread.php?t=8) segue un'immagine. http://www.mandela.org/tks.jpgEu non posso allegare immagini in questo forum...: (

vBET
08-05-10, 23:21
Confermato anche lavorando sotto Opera.

Vedo la questione sotto IE - pagina è generata bene, ma gli script per aggiungere / rimuovere grazie non funzionano correttamente. Vedo che succede qualcosa del browser in modo da vedere gli script - probabilmente si blocca sul lato server.

Non posso dire nulla di specifico senza possibilità di scrivere alcuni registri e analizzare tali. Si prega di PM me accedere ai dettagli al vostro FTP.

Se si vuole inverstigate da soli poi come suggerimento Vorrei aggiungere che quando ti rendiamo grazie poi sul lato server che viene utilizzato post_thanks.php file e richiedere il codice è la valutazione in questo blocco se:

if ($_REQUEST['do'] == 'post_thanks_add')

vBET
15-05-10, 00:49
Qualsiasi commento? Può essere questione chiusa?

trevis
15-05-10, 01:01
Qualsiasi commento? Può essere questione chiusa?
Lavorerò per questo fine settimana, dammi qualche giorno di più ... per favore. [] S!

vBET
15-05-10, 01:04
Nessun problema - siamo in grado di offrire assistenza in questo campo se si vuole:)

trevis
15-05-10, 01:11
Ok! Tu sei grande ****** mancano alcuni dettagli per il mio sito che operano in modalità di produzione:)

vBET
20-05-10, 17:18
Solo per verificare, perché è difficile mantenere la sincronizzazione tra i posti e PM (molti clienti). Il problema è stato risolto o ancora a bordo?

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vBET translator 4.10.1