PDA

Visualizza la versione completa: Come funziona il libero lavoro di un'opzione di branding?

nlpconnections
11-04-10, 13:55
Ho sostenuto questo quando era un mod gratuito, ma hai detto che non hai ricevuto la mia donazione - e poi anche quando ti ho dato l'id di transazione Paypay ancora non ha risposto.

Ora ho pagato per la versione completa, e la possibilità di branding libero, come pure - e ho ancora tutto il vostro marchio sul mio sito e nessun dettaglio su come rimuoverlo.

Si può rispondere a questo? Penso che sia ingiusto che ho pagato due volte e ancora non hanno quello che ho pagato. :)

Come posso rimuovere il marchio? :):)

vBET
11-04-10, 14:37
Ciao:)

Non ero controllare la tua donazione, perché è anche scritto che si sta per acquistare versione a pagamento comunque. Quindi non c'era alcun senso perdere tempo. Ho controllato questa donazioni in questo momento e vedo che ho avuto la donazione di connessioni PNL nel mese di gennaio (con id di transazione diverse) - hai scritto a riguardo nel mese di aprile ... Quindi questo è il motivo per cui ho pensato che non è venuto - ho controllato solo le donazioni ultimi non fatta qualche mese fa.

Se si dispone di licenza gratuita di branding per impostazione predefinita viene rimossa credit link. Siete anche permesso poi di rimuovere le informazioni sulla versione vBET a tutti. Inviamo le istruzioni su come farlo PM o email se qualcuno sta chiedendo.

Avete ottenuto quello che hai pagato per - si può essere certi al riguardo:) Sto inviando PM a voi in un attimo:)

nlpconnections
11-04-10, 16:40
Grazie per questo!

Octavius
23-06-11, 05:47
Ciao:)

Non ero controllare la tua donazione, perché è anche scritto che si sta per acquistare versione a pagamento comunque. Quindi non c'era alcun senso perdere tempo. Ho controllato questa donazioni in questo momento e vedo che ho avuto la donazione di connessioni PNL nel mese di gennaio (con id di transazione diverse) - hai scritto a riguardo nel mese di aprile ... Quindi questo è il motivo per cui ho pensato che non è venuto - ho controllato solo le donazioni ultimi non fatta qualche mese fa.

Se si dispone di licenza gratuita di branding per impostazione predefinita viene rimossa credit link. Siete anche permesso poi di rimuovere le informazioni sulla versione vBET a tutti. Inviamo le istruzioni su come farlo PM o email se qualcuno sta chiedendo.

Avete ottenuto quello che hai pagato per - si può essere certi al riguardo:) Sto inviando PM a voi in un attimo:) Quando acquisto la versione gratuita di branding è tutto di quella roba già rimosso?

kamilkurczak
23-06-11, 13:07
Se si dispone di licenza gratuita di branding per impostazione predefinita viene rimossa credit link. Siete anche permesso poi di rimuovere le informazioni sulla versione vBET a tutti.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1